Il frutto di un amore sbagliato
di Lalla S T

23/12/13, ore 18:21

Bentornata!
Non preoccuparti del ritardo, può capitare ^^
Cmq, sono contenta che alla fine abbiano scelto il nome del bambino :)
E le figure che Edward fa con Charlie prima in cucina e poi nella camera di Bella? Direi che quella di oggi sia stata la giornata delle figuracce!
Jacob e Victoria non li sopporto proprio e spero che prima o poi non si facciano più vedere!!!
Alla prossima e buone feste!! Buon Natale e felice anno nuovo!!

20/08/13, ore 14:56

Di questo passo c'è davvero il rischio che il bambino nasca prima XD
Bellissimo capitolo comunque e spero che Edward si renda conto presto di che persona è Victoria e che presto le si arrenda.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

20/08/13, ore 04:45

Ciaooo
Ecco la tua lettrice preferita ^_^
il capitolo è gfjdnewsjfnfdesiedjfnwsjojfnfjwslkfjn Eddino e Bellina rischiano di far fare a lei un parto prematuro ahahahahahaahaahahahahah OMG... comunque... TVB ciao

20/08/13, ore 04:09

Ciaooo.Victoria qui è solo all'inizio sai spero davvero che Edward capisca che Victoria non è na buona amica e che sta facendo di tutto per farlo separare a Bella e per andare a letto con lui, e che va a letto anche con Jacob.Chissà se lo scopriranno e si Bella ha fatto bene a considerare Edward il padre del piccolo infondo i genitori non sono quelli che fanno i bambini ma quelli che li crescono.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

30/06/13, ore 00:12

Io.... Oddio non so nemmeno cosa dire. Sono arrivata alla fine di questo capitolo e non so come ho fatto. Io non voglio essere cattiva ma in alcuni casi è necessario. Già la frase ad inizio capitolo "in questo capitolo si potrebbero riscontrare degli errori"... Io non avevo mai visto una cosa simile. Se sai per certo che ci sono errori sarebbe buona norma controllare la storia un'altra volta ed eliminarli. Certo mi rendo conto che per eliminare tutti gli errori che ci sono solo in questo capitolo che ho letto ti ci vorrebbe mezza giornata. Ce l'hai una beta? No, perchè se ne hai una di consiglio di cambiarla. In questo capitolo ci sono errori praticamente ad ogni parola. Ogni parola santo cielo. Va bene qualche errore di battitura ma qui sfioriamo il ridicolo. E almeno fosse solo la scorrettezza grammaticale, sintattica e della semplice scrittura delle parole a rendere illeggibile questa storia. I personaggi che descrivi, anche per essere un primo capitolo, non hanno il minimo spessore, la minimi attrattiva. Io non mi sento spinta a continuare con questa storia, perchè, siamo seri, Bella è stata cacciata da una casa dove aveva tutto e stava benissimo e non sembra soffrirne nemmeno un po'! Ti scongiuro rivedi la storia, migliorala e poi torna a pubblicarla corretta perchè così non si può vedere!

29/06/13, ore 01:38

Mi dispiace di essere qui a fare una recensione dalla bandierina arancione, ma la trovo estremamente necessaria.
Non so davvero da dove cominciare.
Scusa se sarò poco aggraziata nel dirtelo, ma non trovo un modo gentile e delicato per farlo.
Questa storia è scritta malissimo. Ci sono errori in ogni riga. In ogni parola.
I verbi non si sa come sono coniugati. Una volta al passato e una volta al presente.
Mancano i punti finali in quasi tutte le frasi, le apostrofo, la e congiunzione la metti a posto della è verbo e viceversa, non scrivi pensieri, metti tutto in ordine come se fosse una lista della spesa, per non parlare della superficialità con cui hai trattato la violenza sessuale che ha subito Bella da parte di Jacob.
Io queste cose non le concepisco! Cioè, tu sai cosa è una violenza sessuale? Comunemente chiamata stupro?
Ogni giorno, ogni santissimo giorno, si sente alla televisione di ragazze violentate che si suicidano per colpa della pressione dei ricordi di quel preciso momento.
Bella è stata praticamente violentata da Jacob e lei non ne risente psicologicamente? È ridicola questa cosa.
Argomenti del genere vanno trattati con i guanti di velluto, andandoci veramente piano e bisogna essere bravi.
Tu non lo sei stata.
Hai sorvolato la cosa e non doveva succedere.
Che poi, Phill se ne stava a guardare mentre Jacob violentava Bella, è una cosa inconcepibile.
E la madre che fa? Quando scopre che la figlia è incinta la caccia di casa?
Se fossi stata in Bella le avrei spiattellato in faccia di come il suo maritino se ne stava in un angolo a godersi lo spettacolo di Jacob che la stuprava.
È una cosa che non sta né in cielo né in terra.
Come in ogni sacrosanta storia, Tanya è la battona di turno.
Vorrei prendere la descrizione che hai fatto di questa, facendoti capire bene che è al di fuori di ogni immaginazione.
indossava una magliettina attilata e scolatissima con una mini gonna molto mini e tacchi, trucco pesante.
Molti uomoni la guardavano interessati forse gli sembrava una puttana invece è un infermiera.
Ti prego, renditi conto di quello che hai scritto e come l’hai scritto.
Cioè, tu hai mai visto un’infermiera vestita in tale modo? Tanto per capirci, le infermiere hanno la loro uniforme da ospedale e non si mettono magliettine scollate, minigonne mini mini e tacchi vertiginosi.
Almeno, io nella mia città non le ho mai viste così, non so nella tua come funziona.
 E Tanya tradisce Edward dio che schifo lo fanno tra sorelle.
Pure l’incesto? Non bastava lo stupro, ora anche questo.
E' vietato pubblicare storie che contengano descrizioni di natura erotica o sessuale in cui siano coinvolte persone o personaggi legati da un vincolo di parentela (nel caso di fanfic, si fa riferimento al legame esistente nell'opera originale).
Leggi bene, è vietato.
È inutile che sto qua a dirti di trovarti una beta o quant’altro, perché sarebbe inutile. Dovrebbe fare un lavoro che avresti dovuto fare te, ad esempio dare a ogni personaggio una sfumatura, dei pensieri e delle emozioni.
Ciò che scrivi sembrano delle azioni fatte da automi, senza alcuna ragione.
Vuoti.
Non so cosa aggiungere, oltre questo.
Ho dato una letta veloce alla storia, ma i punti dove mi sono soffermata di più mi hanno dato l’input per scrivere questa recensione.
È tutto troppo scontato, superficiale, effimero e insapore.
Vedi te cosa fare.
E inoltre, è inutile che inserisci a inizio di ogni capitolo la frase “Nel seguente capitolo si potrebbero riscontrare errori”, non serve a niente.
Io non sono riuscita ad andare avanti perché è davvero illeggibile.
Non so come prenderai questa critica – probabilmente non troppo bene – ma credo di averti spiegato ciò che penso abbastanza chiaramente.
Nivei.

23/06/13, ore 15:59

Ciao e bentornata!!
Il capitolo mi è piaciuto molto e spero che prima o poi Victoria e Jake la smettano di creare stratagemmi per far lasciare Bella e Edward!!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e intanto ti auguro buona fortuna per gli esami!!
Bacione!!

23/06/13, ore 02:23

Ciaooooo.Non ci posso credere Victoria è dalla parte di Jacob ed ha organizzato con lui un pianonoer far lasciare Bella e Edward ma non ci riusciranno mai e poi mai... Come sono carini quei due sono così graziosi e dolci e nessuno potrà mai dividerli e spero davvero che il caro Edward allontani Victoria dalla sua vita per sempre visto che non è la persona che lui crede che sia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

22/06/13, ore 01:35

sciauuu
che dolce Eddinooooooooooooooooooooooooo troppo grande, io lo amo, non posso farci niente... comunque, ci sono un pò di errori, ma vabbè. Accidenti, chissà che succederà nel prossimo capitolo!!! aggiorna prestissimo.

15/04/13, ore 19:38

ciao, mi farebbe molto piacere leggere il seguito della storia. per favore!!!!!!!!!!! ciao, spero a presto!
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 08:28 pm)

17/03/13, ore 17:50

Ho iniziato a leggerla è la trovo una storia dolcissima!!! Spero ke la continuerai!! sono curiosa di vedere cosa accadrà ora??! :) Ciaoo alla prossima

27/01/13, ore 14:39

Davvero carinissimo questo capitolo!
Edward e Bella sono tanto dolci *________*
Sono curiosa di sapere come reagirà Chralie quando Bella gli dirà che lei ed Edward stanno insieme :)
Bacione!!

27/01/13, ore 11:47

Ciaooo.Oddio devo dirtelo adoro questo capitolo sono così carini Edward e Bella e quando la cara Bella vorrà comunicare a Charlie che Edward è il suo ragazzo e poi sono curiosa di sapere cosa succederà spero che Jacob non si intrometterà mai più tra di loro e che il bambino sia una bella femminuccia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

27/01/13, ore 11:19

ciaooo
bellissimo capitolo, complimentiiiiiiiiiiii
wow, Eddino e Bellina sono fantastici! non far comparire Jacob, per favore! è tutto perfetto così com'è! Anzi, se compare, usa una gomma e cancellalo! ciao

27/01/13, ore 09:38

Ciaooo, la copertina mi piace molto, la storia mi ispira molto! Mi piace il modo in cui scrivi, che evoglia di continuare a leggerla! Edward ginecologo, questa non me la aspettavo davvero! Vai avanti così! Sciaooo! <3