Il frutto di un amore sbagliato
di Lalla S T

26/09/12, ore 17:13

Ciao! :) seguo la tua storia da un pò... È carina! Ma dovresti curarla di più. Già la trama andrebbe delineata meglio secondo me, Ma quella Beh, è una tua scelta. Gli errori gravi sono nella punteggiatura e nella grammatica. Non credo siano solo di distrazione. Potresti chiedere aiuto ad una beta? Ti aiuterebbe molto. Ti riporto qualche frase : "Non posso crederci Jacob è un bastardo e io amo Edward ma sta con Tanya." dopo crederci devi spezzare il discorso con la punteggiatura.

"In quel bacio pensavo che ci fosse qualcosa come dire ci fosse amore da entrambi le parti. " questa va cambiata, ci si Perde nella lettura.
*pensavo ci Fosse qualcosa. Come se si Fosse amore da entrambe le parti*

"Il pantalone e a strisce gialle e nere." la e verbo deve essere accentata.

"Oddio c'è Tanya con un altra ragazza che gli assomiglia saranno sorelle. -Fa sesso da Dio!- esclama Tanya al altra -E' stato pazzesco Irina, sono stata a senza potermi muovere per due giorni, stanno organizzando qualcosa a più persone.- " la frase andrebbe corretta. Così Magari. Riporto solo gli errori :
*oddio! C'è Tanya con un'altra ragazza. Le assomiglia , saranno sorelle. Esclama Tanya all'altra. Non ho potuto muovere un muscolo per due giorni.* ricorda che "un" si apostrofa se precede un complemento femminile.

"nella borsa rigida lucida e bianca dove su c'è scritto Baby il nome del negozio di tanti colori diversi. " questa andrebbe così
*nella borsa rigida, lucida e bianca nella quale C'è scritto -di Tanti colori diversi- il nome del negozio*

"-E carino, dovremmo iniziare a prendere delle cose per il bambino- -Si, papà faro una lista- " qui la "e" essendo verbo deve essere accentata e "Faro" immagino dovesse essere "Farò".

"Dopo che Bella mi ha lasciato li in mezzo alla strada decido di andare " qui semplicemente "li" deve essere accentato, così "Lì". Ricorda che anche "ne" si accenta, così "né questo, né quello" e che i punti sospensivi sono sempre e solo tre e vanno così inseriti "non lo so, ma... Sei d'accordo?"

"-Edward prova a parlarle con Bella-" qui DovreSti dire "parlarne con Bella".

"-Si vedremo, sai quella ragazza Isabella voleva cambiare ginecologo ora a cambiato di nuovo idea.... strana la ragazza- * andrebbe così :
*si, vedremo. Sai, quella ragazza, Isabella, voleva cambiare ginecologo. Ora ha cambiato nuovamente idea. Strana... * la "a" è verbo . Ma DovreSti rivedere il discorso tra Edward e rosalie perché è un pò confuso.

"Penso alla prima volta che lo vista " andrebbe così :
*penso alla prima volta che l'ho vista* Attenta ai verbi!

"piega la testa dal altro lato e si avventa di nuovo sulle mie labbra con più passione portando le mani sul mio viso e le mie mani finiscono al altezza dei suoi reni. " devi scrivere "dall'altro lato" e "all'altezza".

"E già incinta?"anche qui la e verbo deve essere accentata.

"Mi risveglio dai miei pensieri il campanello. " Beh qui o dici "mi risveglio dai miei pensieri al suono del campanello" o " è il suono del campanello a risvegliarmi dai miei pensieri"

"che io stia alla cassa per i lavori pesanti se ne occupa un mio compagno di classe" qui prende completamente un altro significato. Deve inserire una virgola tra cassa e lavori pesanti.

"-Tu conosci Jacob perché lavoravi per lui ti ha messo in cinta uno di la-" Ok sarebbe così :
*tu conosci jacob perché lavoravi per lui? È stato uno di loro a metterti incinta? * Ok credo che dovesse essere una domanda. Attenta perché si scrive "incinta" o non "in cinta" !

"apito di amare un altra e lo lasciata. " deve essere così :
*amore un'altra e l'ho lasciata* un'altra si apostrofa e successivamente C'è il verbo.

"-Ascolta Tanya a cercato di sedurmi e io ci sono stato immaginando che le ... " andrebbe così :
*Tanya ha cercato di sedurmi... * la "a" è verbo.

"già innamorato di te, lo detto ti amo... "
qui C'è nuovamente l'errore del verbo , è così corretta : *l'ho detto, ti amo. *
Concentrati sui verbi e Sulla punteggiatura! Quest'ultima è quasi inesistente e rende il discorso poco scorrevole epesante!

a primo sguardo ho visto questi. Spero prenderai i miei consigli come tali e non come offesa perché non è assolutamente così. Sicuramente la storia migliorebbe moltissimo se potessi revisionarla. Continuerò a seguirla. A presto. Un bacio
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 05:23 pm)

26/09/12, ore 16:42

Ciaoooooooooooooooooo!
Appena finito di leggere la tua storia tutto d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo!!!
Jacob è proprio un.........!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

22/09/12, ore 14:26

belissimo! non sopporto jacob ma... vabbè ci sentiamo presto !

30/08/12, ore 14:24

bhe' ,, che dire ,,, e' una bellissima storia,,,,,,Jacob e' uno stronzo mentre Eduard e' un tenerone...

non vedo l' ora di leggere il prossimo..
lory

30/08/12, ore 12:08

ciao! Dire che JAcob è uno stronzo è il minimo,ma vabbè...
bellissimo capitolo! ciaoooooo

24/08/12, ore 17:22

quanto vorrei prendere Jacob per le palle e appenderlo al soffitto? da 1 a 100 ? 110
complimenti mi piace molto questa ff.... ti dico ke l'ansia di Bella è contaggiosa sai!!
spero Ed riesca a rimediare e a capire che Bella è sola e ke jacob vada al diavolo!
bacioni Bella

23/08/12, ore 19:42

Oki,Bella ha visto quel video. Veronika,stai calma,calmati,fai un respiro profondo...CALMA UN CAZZO!!

23/08/12, ore 19:10

Ciaoo
Sono una nuova lettrice della tua storia , ho letto tutti e sette i capitoli oggi e devo dire che mi piacciono tanto !! Mi dispiace che bella soffra per tuttoo ciò che le è successo ma c'è ed con lei per fortuna .... anche se nell'ultimo capitolo lo strozzerei :)
Pubblica preso

13/08/12, ore 07:27

ciao!
stupendo capitolo come sempre! Quel cagnaccio rognoso pulcioso di Jacob è un bugiardo! Non ha usato precauzioni! lo odio! I nostri piccioncini sono cotti,togli dalle palle Tanya che già mi sta sul cazzo. Ciao
Veronika susan cullen,la tua lettrice preferita :)

05/08/12, ore 16:30

Ciao! Grazie per avermi dedicato il capitolo! Comunque,hai detto "Non cantate vittoria". Cosa hai in mente? Ti tengo d'occhio!

20/07/12, ore 02:27

ok,Tanya non la sopporto in OGNI FF,lasciamola stare,tanto quella è V----A di natura.
Jacob,spero che si ingelosisca tantissimissimo! voglio che muoia dalla gelosia quela bastardo di sacco di pulci!
ciao ciao!

01/07/12, ore 19:57

mmm... iniziano a conoscersi!! hihihihi
Jacob è un bastar*o!!
sono molto curiosa di sapere cosa succederà!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =D

01/07/12, ore 11:03

Mi piace questa storia e devo dire che anche se Bella ha sofferto con quello stronzo, ha un carattere da far invidia non si lascia andare anzi combatte anche per Billy e Charlie, mi piace anche come si stanno conoscendo Edward e Bella sono simpatici e quando leggevo mi veniva spontaneo un sorriso, cosa dirti brava continua così e spero che le sofferenze di Bella siano finite con l'arrivo del Dio greco........baci baci a presto

01/07/12, ore 07:16

bellissimo!!
complimenti!!
ci si legge su FB!!
vienimi a trovare nelle FF!!
ciao

27/06/12, ore 12:49

ok, adesso billy si strozza, poi si riprende e farà una predica con i fiocchi a jacob. ti prego fa in modo che sia una cosa memorabile, non lo sopporto proprio quel cagnaccio.
ho ragione se dico che si prenderà una cotta per il ginecologo cullen e sarà ricambiata?
iaele