Il frutto di un amore sbagliato
di Lalla S T

09/11/12, ore 15:46

ehi ma gli altri capitoli?? vorrei leggerli! :) sono curiosa di sapere cosa succederà! :))

02/11/12, ore 14:01

Ciaooo.Evvai come sono carini Bella ed Edward mentre comprano dei vestiti per il Bambino chissà che nome gli daranno sai sono felice che si sia risolto e che si siano messi insieme spero davvero che nessuno metta in discussione il loro rapporto soprattutto perché è fantastico.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso.

02/11/12, ore 13:49

Ciaooo.Oddio che bel capitolo lo adoro finalmente si sono chiariti ma scommetto che Jacob metterà sempre i bastoni fra le ruote e questa relazione ma come ha potuto Jacob aprire un streep club è fare sesso con tutte quelle donne anche con la madre di Bella insieme al patrigno di Bella che cosa orrenda.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

02/11/12, ore 13:38

Ciaooo.Oddio che bel capitolo sono felice che tu abbia scritto questa storia è favolosa sai penso che mi piace sempre di più ogni capitolo che posti e questo capitolo mi fa capire che razza di persone sono Renèe,Phill e Jacob come hanno potuto far e una cosa del genere a Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

02/11/12, ore 13:26

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che Edward stava per andare di nuovo a letto con Tanya meno male che si è fermento ma ora con succederà visto che Bella pensa che ci sia andato a letto spero che la situazione si risolva in fretta visto che quei si stanno innamorando l'uno dell'altro.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

02/11/12, ore 13:20

Ciaooo.Oddio devo ammettere che mi fa piacere sapere che Edward voglia mettersi con Bella e vuole lasciare la cara Tanya,quell'arpia, sai sono convinta che succederà qualcosa che gli allontanerà spero però che succeda il più tardi possibile.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

02/11/12, ore 13:11

Ciaooo.Oddio questo capitolo è davvero meraviglioso soprattutto perché finalmente Edward e Bella si sono baciati che bello!!! Sai sono anche convinta che Edward ripenserà un po' al bacio che Bella ha dato a Emmett sai sono felice però che si sai risolto quasi tutto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale.

02/11/12, ore 12:39

Ciaooo.Oddio devo ammettere che mi ha stupito che Emmett ci provasse con Bella ma non sta con Rose in questa storia e poi Bella non poteva baciare il nostro caro ginecologo? Sai sono assai stupita dal comportamento dei nostri amici ma chissà forse me lo spiegherai più avanti.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

02/11/12, ore 12:27

Ciaooo.Oddio devo ammettere che questo capitolo mi ha fatto piacere visto che qui si vede un certo intesse da parte di Bella e da parte di Edward che naturalmente crede ancora che lei stia con il padre del bambino una cosa più falsa non poteva pensarla.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

02/11/12, ore 12:20

Ciaooo.Oddio questo capitolo mi è proprio piaciuto e come da copione Bella ama già il bambino che è dentro di lei ma è normale che lo ami visto che è il suo bambino e si sa l'amore per una madre è eterno e quello più sincero, sai mi piace un casino questo Charlie.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

02/11/12, ore 12:12

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che Edward si era fidanzato con Tanya e che ora ci vadi solo a letto chissà come si svilupperà la loro storia visto che Edward sarà il suo ginecologo sai non riesco a vedere Edward come un ginecologo!Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

01/11/12, ore 21:56

E' stupenda questa storia!!!! mi dispiace per jacob , però è bella ugualmente!!! ti prego continua a scriverla

29/10/12, ore 21:31

ciao! stupendo, complimenti! mi piace davvero! Tiè, pucioso! preferisce Edward,cagnaccio!

29/10/12, ore 15:02

Capitolo davvero molto carino!!!
Comunque, secondo me il nascituro sarà un maschietto ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!!

26/09/12, ore 18:56

ciao! stupendo capitolo. Non ricordo bene,e spero che tu mi abbia dato retta e che l'unica volta che Bela e JAcob lo hanno fatto è stato quando lui l'ha violentata.