Bad Touch Trio
di FairyQueen_Titania

24/09/12, ore 15:40

Ciao! Finalmente hai aggiornato, non ci speravo più!
Bellissimo capitolo, come sempre, e adoro il tuo modo di scrivere.
Antonio in questo capitolo è proprio sfigato. Poverino!
Aspetto la vendetta di Natalia. Non vorrei essere nei panni di Gilbert. XD
E le anticipazioni sui prossimi cap mi hanno incuriosito da morire.
Aggiorna presto!

Ciao,ciao!

Uuuh, ritorno dalle vacanze e che mi trovo?
Aggiornamento *^* -saltella-
E per me, questo capitolo casca proprio a fagiuolo; dopo essere stata a far visita ad Antonio, mi sto fissando con Arthur e davvero, mi ha fatto morire dalle risatine divertite per tutto il capitolo!
Me lo son immaginato con gli occhi in fiamme rivolte a Francis che tentava di contenerlo xD
Dai, anche se prediligo di più la UsUk, posso accettare anche una FrUk.. fino ad un certo limite >.<
Attendo il prossimo :3

Oddio tu mi stai facendo innamorare della FrUK *^* ok, mi piaceva già prima, ma tu riesci a descrivere così bene questa coppia che ouhdfbvjhsdbvjohbdv, non ci sono parole per descriverli, sono troppo dolciosi (?), soprattutto Francis, è fantastico, lo adoro quando fa arrabbiare Arthur ** ben gli sta a quello tsundere uu peccato siano in pochi ad amare questa coppia *sospiro*
E chi sarà mai a non voler divorziare? Oddio son curiosissima, non vedo l'ora dileggere il seguito :3

Oh, poveri, poveri Francis e Arthur. Qualcosa mi dice che il loro matrimonio sará tutto fuorché rose e fiori... Allora, premetto che sto scrivendo da un iPad dalla scarsissima affidabilità, pertanto non assicuro nulla riguruardo a ció che la mia mente esasperata da questo aggeggio potrebbe partorire; andando alla storia...ok, sono perdutamente innamorata di questa fic. L' ho giá detto innumerevoli volte, ma tendo a ripetermi quando mi piace molto qualcosa xD dunque, questo capitolo mi è davvero piaciuto; giá l' immagine era foriera di grandi promesse xD ammetto, credevo che la liason involontaria tra Francis e Artie fosse solo un pretesto per farli conoscere e che sarebbe stato liquidato in fretta ( non chiedermi perchè, lo sentivo e basta o.o ) e invece ora sono davvero contenta che così non sia stato: i due promettoo molto bene, non solo per i magnifici insulti che si scagliano in continuazione ( oscenamente IC, che invidia ), ma anche perchè sembra proprio che il nostro aitante Francis - il seduttore di impiegate statali sovrappeso - sia riuscito, anche se solo per qualche secondo, a scalfire l' acida corazza di sarcasmo di Arthur, vedendo uno scorcio di quello che c' è sotto. Grandi cose avverranno ora! *tono apocalittico* E il maggiolone. Quel maggiolone si merita tutto il mio amore <3 non è colpa mi se ho l' anima da buona samaritana, e ogni cosa scassata mi attira senza che io possa farci nulla! D: Anche se, in effetti, non è il mezzo migliore per un esodo biblico come quello dei nostri due eroi, ma andiamo, è superbo UOU Ora sono in crisi. Uno, perchè questo dannatto marchingegno mi sta facendo penare ( scrivo troppo in fretta e non riesce a tenere il ritmo dei miei polpastrelli indemoniati xD ); due, devo sapere chi è stato a dire no. Due o tre congetture: Alfred? Avrebbe un motivo per opporvisi, ma cosa ci farebbe lì, quando il Magnifico Duo ha impiegato ore e ore di sudate traversate per arrivarci? Oppure Ivan. Ok, non ha senso, ma Ivan *non ha * senso XD O ancora, Seychelles che si scopre essere perdutamente invaghita di Artie in un colpo di scena fenomenale. Mah, meglio che mi fermi qui o sfioreró i limiti della sanitá mentale xD Con profondo apprezzamento ed affetto,yanyan ~ ps. La parte del " noi siamo una famiglia " detto da Toni. Se fossi il tipo di persona che si scioglie, beh...sarei una specie di budino afflosciato sullo sdraio <3 p.p.s. Studio francese. Se vuoi una mano, avvertimi~ te lo dico perchè casa in francese si dice maison, e sarei pazza di gioia se potessi dire di aver dato il mio contributo a questa bellissima fic! ^o^

La frase finale mi ha lasciato un tantino sorpresa.
Insomma, hanno faticato tanto per ottenere l'annullamente del matrimonio, e poi uno dei due (chissà chi però) non vuole il divorzio.
La suspance non fa mai male.
Complimenti, continua così

Ah, che bello questo capitolo *_* Mi piace molto come rendi Arthur e Francis, li fai interagire bene tra di loro.
Sono i miei due personaggi preferiti e non vedevo l'ora di leggere la parte riguardante loro due!
Mi è piaciuta la piccola comparsa di Islanda, ma soprattutto, di Mr Puffin!
Questi due comunque sono alquanto sfortunati eh? Meglio così, più divertiemnto per noi lettori xD Sul serio, questo capitolo è stato divertentissimo.
Chi avrà detto no al divorzio? Io credo Francis, ma chissà, magari ho torto.
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
Cosmopolita

Ola! Bellissimo capitolo, complimenti!^^
L'immagine all'inizio,poi, è troppo forte!
Poveri ragazzi! Non gli è andata bene nemmeno una!
Mi è piaciuta molta la scena del funerale: Francis che trasporta Arthur inseguiti da Amilcare è stato bellissimo.
Aspetto il prossimo capitolo!

Ciao,ciao!

Un altro bel capitolo, siiii
Vai sempre meglio, davvero °O° Non solo buona grammatica e tutto, ma proprio la storia mi piace ^^ Quei sublimi tre individui si ritrovano così TANTO nella merda che è impossibile non tifare per loro, andiamo! Specialmente dopo l'arrivo di Natalia-chan e del suo..come dire...amoralissimo oiano D: Si sta entrando sempre di più nel vivo, e sono tutta contenta all'idea che questa fic possa durare ancora a lungo
~ (perchè lo farà, vero? *occhi da cucciolo abbandonato sotto la pioggia*)
Iniziando con un'altra recensione sgangherata, l'inizio del capitolo mi ha procurato in ugual dose amore sconfinato (Toris. Dirò soltanto questo.) e un altro attacco di risate idiota xD Sapevo già che avrei riso come una scema per mezzo capitolo e per l'altra metà il mio lato da introversa avrebbe avuto la meglio facendomi fare strani tipi di pensieri più o meno profondi.
Tra i motivi di risate, Era tutta colpa dei pomodori  di Antonio, giusto per fare un brillante esempio ^^ Le tue trovate mi fanno morire e Gilbert è assolutamente stupendo, sul serio xD Non puoi non amarlo, non dopo la serie di domande telefoniche e il "Ha messo incinta tua sorella/moglie/cognata/cugina/zia?'' *ride* e il mio lato PruLiet è praticamente convolato a nozze in quel momento, è volato sul monte Olimpo sopra Pegaso ed è stato benedetto dall' intero Pantheon greco~ok, è solo una telefonata, ma sono una specie di mia OTP incognita e non posso fare a meno di amarli TwT
(E anche quel "tentare di sedurre la bellissima Natalia" ha causato ondate d'amore inaspettato nel mio cuoricino. Toris, sei magnifico anche quando cerchi di abbindolare poveri clienti ignari da dare in pasto a una specie di mostro diabolico e incestuoso~ *corre ad abbracciare autrice e personaggio* )
Ma soprattutto il vero potere di questa fic. Gli autentici eroi, il superbo trio, quelli che davvero adoro...
Padre Kiku, Padre Heracles e Sadiq! *ballo di gioia*  Spero tanto che continuino a comparire a random anche nel seguito, mi piacciono tanto ^w^ L'atteggiamento di tutti e tre è perfetto, non faccio fatica a immaginarmi Sadiq come un proprietario non cattivo o in qualche modo dedito ad attività clamorosamente illegali, solo...come dire...piuttosto elastico sulla moralità dei suoi clienti ;)
E alla fine arriva Romano...! Il nostro Lovi-chan che finalmente giunge in pompa magna, con una richiesta... diciamo inusuale .-.
Ho notato che il suo arrivo era richiesto a gran voce, e in effetti anche io ora sono davvero contenta che sia comparso, ma cominciavo a temere per il triangolo che inevitabilmente si creerà, e da buona fan della SpaMano temevo di ritrovarmi già schierata, cosa che non mi piace molto :/ almeno, questo era quello che ho pensato appena ho letto la sua prima battuta; giusto in tempo per i tentativi di depistaggio di Antonio in pieno stile Gilbert, che il mio cuore già palpitava per i due <3
Domande si affacciano all'orizzonte: per quale motivo Lovino vuole entrare a far parte del mestiere? Perchè, tra i tanti, vuole proprio Antonio? E soprattutto, quest'ultimo lo prenderà con sè per il più strano apprendistato a memoria di Gilbert? Ed infine, se questo dovesse accadere, come la prenderebbe l'estremamente permalosa e vendicativa nuova fiamma del suddetto spagnolo?
Tante domande che saranno svelate nei prossimi capitoli ~~
Poi Antonio non tutto dolce e mieloso ma anche piuttosto inflessibile quando serve, è esattamente come spesso nel manga appare, specialmente con il piccolo Chibi Romano. Ok che lo idolatra e farebbe di tutto per lui, ma spesso cerca di bloccarlo o lo sgrida U_U Insomma, stiamo parlando di una nazione che un tempo ha colonizzato terre vastissime, sterminato popolazioni ed esteso il proprio dominio in maniera non esattamente delicata, non di un fratellone svenevole e smidollato, anche se, certo, può essere anche questo!
Quindi il mio personaggio preferito resta Antonio (dopo un combattutissimo braccio di ferro con Gil il Magnifico, ancor più magnifico dopo il discorso con Nat, come se ci fosse necessità di puntualizzare UoU). Il nostro solare, allegro, e al contempo ricco di sfaccettature più cupe Antonio. Il nostro orgoglioso Antonio, che non vuole essere un peso per i suoi amici e che non vuole smettere di portare la sua quota all'economia familiare (perchè sono come una famiglia, giusto?) anche se questo vuol dire continuare a fare un lavoro che non ama e che potrebbe mettere a rischio la sua relazione con Chris. Come si può non provare un profondo senso di rispetto, andiamo! Da ragazzetto viziato a uomo maturo in pochi anni! Questa è formazione! ^O^
Finalmente una fic dove, seguendo le linee del grande Hima, Antonio ha uno spessore e delle ombre, oltre che una enorme e calda luce, pur non essendo un pazzo sadico. Hai la mia totale approvazione per questo. *annuisce con aria seria* In sostanza: Amore. Infinito.
Per tutti e per tutto, l'avrai capito ormai xD
E il finale. Il diario di Gilbert parte seconda, la vendetta del Magnifico. Presto, nei migliori siti di fanfiction.
Con una marea d'affetto, yanyan~

Allora, non so bene da dove iniziare a recensire la tua storia. Innanzitutto potrei dire che me ne sono praticamente innamorata, l'ho trovata ieri sera e sono andata a dormire a l'una per poterla leggere tutta (e ciò è un grande complimento, dato che la sottoscritta è la persona più pigra in assoluto u.u) e poi mi piace il tuo stile, davvero ragazza/o (immagino ragazzA ma non vorrei fare figuracce éè) scrivi da Dio 8D soprattutto apprezzo molto l'umorismo nella fic, ma infondo stiamo parlando del BAD TOUCH TRIO, difficile non ridere con loro uu.
Tra l'altro ora che è entrato in scena Lovino sono una delle persone più felici al mondo *^* Romano è il mio personaggio preferito e sono troppo curiosa di sapere cosa farà quella testa di cazzo #muchlove
Spero solo che aggiornerai presto, è una cosa orribile quando una storia che ti piace rimane in sospeso *piange*, anche se non mi sembri quel tipo di autore.
Dopo tutto ciò ti saluto.
Ciao ciao :3

Uoooh, è arrivato Lovinito *o*
Non stavo più nella pelle a vedere come lo avresti inserito e son rimasta piacevolmente sorpresa nel leggere ciò che la sua testolina bacata vuole fare!
Però.. se ad insegnargli è il caro Antonio, io non ho obbiezioni +w+
E poi la reazione di Spain.. uuh, me la son immaginata tutta da capo a piedi *sviene*
E Gilbert mi fa ammazzare dalle risate! 'Ve l'ho già detto che siamo nella merda?' x°°°D
..Ho serio timore di come la prenda Ivan °-° *fugge via*
Ancorancorancora, voglio l'altro >^<
Bravissima comunque ;3

Bellissimo questo capitolo.
Divertente, soprattutto nella parte finale, dove Natialia lancia i coltelli a Gilbert.
Finalmente vediamo in azione anche Lovino.
Devi credermi, non mi aspettavo proprio che sarebbe andato da Antonio per fargli quella proposta ''indecente''
Ma poi spiegherai il motivo per cui l'ha fatto?

Ciao! Bel capitolo e poi é arrivato Lovino~
Anche lui vuole fare il cigolo, non me lo sarei mai aspettato! Siceramente mi piace piú la spamano che OlandaxSpagna ecco, cosi sono contebta che sia arrivato Lovino *^*
Poi anche la parte di Gilbert e Natalia é davvero carina~
Carol_97

Ci credi che sono quasi morta dal ridere? Il pezzetto finale col diario di Gilbert poi è stato il colmo xD
E finalmente il mio caro Lovi appare...proprio nel momento in cui antonio ha deciso di appendere il reggicalze(WTF?) al chiodo! Perché, se non è a sproposito non è Lovi LOL. E comunque, conoscendolo, non credo che si arrenderà poi così presto, chissà :3 Antonio sembra abbasta magnato(me voulgaire 8'D) di Chris e quindi determinato a smettere ma, chissà, gli Italiani sono italiani kesesesese :>
Vabbé, inutile dire che la parte dell'appuntamento mi ha fatto sbellicare e che aspetto con ansia il seguito 8D
_Doll

Oddio! E' stato troppo divertente! Questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate!
Probabilmente ora i miei genitori mi prenderanno per matta.
Complimenti! La parte più bella è stato l'appuntamento tra Natalia e Gilbert.
Gilbert ora devi stare attento perché con Natalia non si scherza.
E finalmente è apparso anche Lovino. Sono curiosa di sapere il motivo della sua scelta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Ciao,ciao!

Questo capitolo è molto bello, mi ha fatto morire dalle risate in molti punti.
Gilbert è fantastico e su questo non c'è alcun dubbio, però a questo punto della storia non saprei dire se il più sfortunato è lui o il povero Toris. A proposito del lituano, non me lo aspettavo così diabolico 0_0 insomma, il fatto che tutto l'incontro fosse organizzato con i fondi europei era poco convincente, ma almeno è riuscito a incastrare Gilbert xD
E finalmente è comparso il mio amato Lovino! Cioè, ma proprio ora che Antonio è andato in "pensione" lui doveva chiedergli di insegnargli il mestiere più antico del mondo? Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire...cioè, il povero Antonio è conteso da due persone non proprio gentili, io già comincio a tremare per lui xD
La parte che mi ha fatto più ridere è quella dell'uscita tra Natalia e Gilbert. Natalia è sempre la solita, mentre Gilbert...oddio, non lo invidio per niente!
La frase ce mi ha fatto più ridere è questa : "potresti ritrovarti sposata con un bruco con delle orrende sopracciglia senza che tu nemmeno te ne accorga" se non fossi fan FrUk, proverei quasi pena per lui!
In conclusione, scusami la recensione senza senso. Il capitolo mi è piaciuto molto, è scritto davvero bene!
Cosmopolita
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 02:21 pm)