Bad Touch Trio
di FairyQueen_Titania

24/02/13, ore 21:37

E' Bellissima! ahahahahahah le risate... Da premettere che io AMO letteralmente questo Trio ed e' forse il motivo principale per cui seguirò la fic, poichè i pairing non sono quelie che preferisco. L'HTML e' fatto bene, e ci credo visto che hai detto di averci messo anni. Ora continuerò a leggere tutti i capitoli restanti e spero continuerai ad aggiornare! :D Un bacio <3

Uhm... nonostante non sia una fan della coppia RuPru, devo dire che il bacio che c'è stato nel finale mi è piaicuto veramente molto.
Peccato poi che la "cara" Natalia li abbia beccati prima che potessero concludere qualcosa (e magari dopo Gilbert avrebbe smesso di nascondersi dal russo. O magari dopo aver amoreggiato avrebbe preferito rinchiudersi in casa, confuso dai suoi sentimenti e cercando ancora di negare l'evidenza)
Un bel capitolo, complimenti. Scritto bene e con i personaggi perfettamente Ic e ben caratterizzati.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Ps E' adorabile l'imbarazzo di Ivan quando viene scoperto dalla sorella mentre sta per fare l'amore con Gilbert.

Ciao! Wow, questa volta hai aggiornato davvero in fretta. Me contenta!^^
Non c'è niente da fare, sei grandissima! Adoro questa storia! Ogni capitolo è sempre più bello del precedente! Complimenti!
Poi se il protagonista è Gilbert, il divertimento è assicurato.
Bellissimo il momento in cui Natalia scopre lui ed Ivan a fare cose non tanto innocenti. Mi immagino già la sua reazione: occhi che gettano lampi e pugnale in mano, pronta a fera a fettine Gilbert per aver osato toccare il suo amato fratello. Ahahahahahah! Non vedo l'ora, non vedo l'ora!
Sbaglio o è entrato in scena anche Danimarca? Adoro quel personaggio! Chi sa come svilupperai la storia!
Via, non ti faccio perdere altro tempo. Al prossimo capitolo!

Ciao,ciao!

23/02/13, ore 15:09

Ciao, scusa se non recensisco regolarmente ma non giro molto per efp nell' ultimo periodo. Sono contenta che tu abbia aggiornato, ormai non ci speravo più e poi questa storia merita davvero, sarebbe stato un peccato non continuarla. Il capitolo come al solito è molto bello e ben strutturato, come sempre presenta sia lati divertenti che più seri e introspettivi. Quando Lovino si domanda "e io che ci faccio qui?" mi fa tanta tenerezza perchè Antonio ha chiarito che non solo non lo introdurrà al mestiere -giustamente-, ma soprattutto che non prova nulla nei suoi confronti.
Per quanto riguarda Francis è evidente che Arthur per lui sia realmente importante e che conti qualcosa, il loro rapporto amore-odio non si smentisce neppure in questo capitolo benchè il britannico non sia presente.
Gilbert... bè... Ivan fa quello che vuole quindi deve fare i conti con una corte serrata, assurda e sui generis fatta anche di fughe con Bezzi XD
E poi è arrivato anche Po-chan! Non me lo aspettavo! Mi piace un sacco il ruolo che gli hai assegnato! Come al solito mille complimenti.

17/02/13, ore 16:28

Ehi~
Rieccoma, pronta a recensire anche questo capitolo, comunque piu brevemente data la scarsità di tempo che ho a disposizione -mia cugina reclama il computer- :/
Allora... Feliks è stato stupendo. La portineria rosa, non posso credetti! Splendido! Poi. Logo nella cassa di pomodori è stato epico, sarei voluta essere li per vedere il musetto di quell' italiano urto sporco di tomato!! Owo
è un bel capitolo, spero che aggiornerai presto, dato che questa storia mi ha proprio preso~
Ah, e spero che anche Ivan farà qualche passo avanti con gil e che il nostro prussiano si innamori dell' ...armadio~
*rupru por la vida XD*

Bacioni

Gabrina~

15/02/13, ore 15:48

Ciao:-)
Alors, non ho recensito questa fic perché...beh, mi sono iscritta molto dopo l'ultimo aggiornamento, quindi por favor, chiedo venia.
E poi temevo l'avessi abbandonata, quando ho visti l'aggiornamento...SOLLIEVO!
Adoro quei tre, sono troppo assurdi insieme.
Gil è in grossi, ENORMI guai;
Francis è sposato con un bruco che manco sa cucinare (Ma in compenso, ricama che è una meraviglia:-))
Antonio...bei compagni che ti sei trovato (Io tifo per Lovi: siamo caratterialmente uguali e vengo dal basso, bassissimo Salento. Insomma, considerando anche il mio infinito amore per la Spagna, sono già schierata XD)
Feliks portinaia, un ruolo più azzeccato di così non potevi trovarlo.
Insomma, io adoro questa fic!
Và tra le seguite.
Kiss
Shaya21

14/02/13, ore 21:56

Aspettavo con ansia questo tuo aggiornamento. Grazie a te mi sono semplicemente innamorata del Bad Touch Trio (ci dovrebbero essere più storie su questo gruppo di amici piuttosto... stravaganti, ecco!) Feliks portinaio? Sinceramente ce lo vedo proprio in quel ruolo (soprattutto per la sua indole un pò pettegola) L'entrata in scena di Lovino mi ricorda molto come si sono incontrati Germania ed Italia del Nord nella serie originale (a proposito, ci sarà un accenno di GerIta, per favore? Sono una fan sfegatata di quella coppia!) Non sono una fan sfegatata della FrUk, ma in questo capitolo Francis mi ha fatto davvero molta tenerezza. Spero che la situazione con Arthur si chiarisca, e chissà, magari potrebbe nascere l'amore, ma quello vero stavolta. Per quanto riguarda Antonio sono contanta che non voglia indirizzare Romano verso la strada della prostituzione. Conosce cosa significa vendere il proprio corpo a degli sconosciuti, e non vuole far fare all'italiano la stessa fine.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto ;)

14/02/13, ore 20:50

Ti perdono il mega ritardo solo perchè il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Brava!^^
Feliks come portinaio è, tipo, favoloso!! Gilbert è inutile che ti incavoli, non potrai mai battere la sua passione per il rosa.
Mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Lovino, finalmente rifà la sua conparsa.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Lo aspetterò con ansia!

Ciao,ciao!

14/02/13, ore 17:15

Tipo, sono tipo molto contrenta che tu abbia inserito Feliks. Cioè, è tipo uno dei miei personaggi preferiti, tipo. E, sì è molto contagioso. Tipo.
Ok, tornando seri, l'idea di Feliks alias portinaio è fantastica e non posso che farti i complimenti. Lo hai reso bene, la parte in cui insulta Gilbo è stata, a mio parere, la parte più divertente del capitolo. No, davvero, Polonia è un mito (non me ne voglia il Povero fantastico xD); ogni volta che compare lui, le fic assumono sempre molto colore (E, il colore in questione, è rosa, bien sûr ^_^).
Ma passando subito al resto; il mio amato Francis mi fa tanta tanta pena...Poveraccio, non è il suo fascino che sta svanendo...purtroppo è Arthur che proprio non ne vuole sapere nulla...ma si sa (O, almeno, lo spero) che è solo una situazione a breve termine, considerato che le charme di Francis alla fine colpisce sempre :D
E poi...LOL, la vista di Lovino dentro la cassa è...oddio, è una vista troppo comica! Ah, ma ha ancora quello strana voglia di "imparare il mestiere" a quanto vedo 0_0 Lovino, lascia perdere, che non è proprio da te...Per fortuna, Antonio non sembra intenzionato a indirizzarlo verso quella strada (E questo fa riguadagnare punti alla sua situazione -perchè c'è poco da fare, a me Spagna non piace e credo non mi piacerà mai xD).
Quindi...beh, siccome sei andata avanti con Francia e Spagna, adesso mi aspetto qualcosa sul Gilbert, ovvio xD Anche perchè, sospetto che il fattore Ivan non sia proprio di buon auspicio, ahaha. Come hai accennato in questo capitolo, si è anche beccato una multa!
Bel capitolo, come sempre. E' scritto molto bene, senza errori ortografici o sintattici e tutto il capitolo in generale è molto divertente e interessante.
Complimenti e a presto <3
Cosmopolita

12/02/13, ore 12:46

Ciao, noi non ci conosciamo, mi pare, quindi mi presento:
Piacere, sono gabrina, e trovo la tua storia davvero molto bella e articolata. La noia è davvero qualcosa che non conosci, infatti me la sono letta tutta d un fiato, e sono rimasta davvero soddisfatta. I personaggi sono descritti bene, i caratteri rispettati, così come i rapporti tra loro. Ivan è il mio personaggio preferito, lo ruolo da molti anni e ho acquisito una certa esperienza sul suo carattere, che tu hai rispettato molto bene~ riesci infatti a dare quel tocco infantile senza esagerare, e quel pizzico di crudeltà inconsapevole perfettamente adeguata al personaggio. Infatti il difficile delle FIC che prendono in "prestito" personaggi è proprio rispettare i caratteri. Gil è perfetto, davvero, il suo carattere non potrebbe essere descritto meglio. Noto con dispiacere che non aggiorni da un bel pò, quindi spero che continuerai presto, essendo la FIC preferita di molti lettori di efp, ne sono sicura!
bacioni dalla russofila
Gabrina :)

26/09/12, ore 21:49

Oddio, ti amo! :'D
La parte con Toris mi ha fatto morire dal rideree! :'DDD
Francis poi è decisamente teneroso, nonsiamai lascia Iggy! *minaccia*
Beh, dopotutto, se a Natalia non la vuole nessuno io sono sempre disponibile per lei * le fa l'occhiolino mentre evita coltello *
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

shiny_chan

P.s. Era da un pò che avevo questa storia tra le seguite :3 sono contenta che tu l'abbia aggiornata finalmente!

26/09/12, ore 08:46

Aww- E' uscito! E' uscito! *-* *saltella*
Non aspettavo altro, mi sta prendendo davvero un sacco sta storia; dannata, assumitene le responsabilità xD
Aniwai, ciò che mi è parso di capire non stanno messi tutti piuttosto bene LOL
Quel discorso sull'amore di Francis mi ha stupito; cacchio, ha fatto il serio per un minuto buono °-° Avrei creduto che anche lui lo volesse, il divorzio..
Per Antonio e Chris.. Mh, Non che io abbia qualcosa contro Olland eh, però non riesco a vederlo senza pensare 'Tu non devi essere lì! Ci deve essere Romano, con Antonio!!' è^é
E infatti, penso che la persona che Antonio pensava lo stesse seguendo potrebbe essere.. Lovinito? **
Per finire, Gilber è un autentico spasso xDD
Quel pezzo dove trovava lo scooter sfasciato mi ha fatto morire! Povero cuciolotto di Ivan che hasolo presouna graaande cotta per iltedesco <3
Attendo il prossimo :3

Rin*

25/09/12, ore 22:01

Nuovo capitolo del BFT, il mondo ha di nuovo preso il suo giusto corso xD
Allora, Artie e Francis sono aohsbfsv Secondo, rido sempre come una scema XD Non posso farci nulla, è più forte di me, i commenti di Francis sono irresistibili *-*
 Francis il Cavaliere Valoroso dell'Amore Puro è una visione rara e inestimabile, lasciatelo dire!
In sostanza, oltre ai soliti punti forti della fic, denoto una FRUK di primissima qualità, merce quanto mai pregiata e apprezzabile *very lord*
E infine, altro bouquet per Toni. Amo, AMO come lo descrivi. Infinito amore <3
Attendo il prossimo capitolo con trepidazione!
Con affetto, yanyan
ps. La leatà di Francis per Bezzie è. Una cosa. Stupenda.
pps. Dimenticavo una cosuccia...
TORIS, TORIS TORIS <3
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 10:03 pm)

24/09/12, ore 16:08

Francis?
E' Francis quello che non voleva divorziare?
Cavolo, devo ammettere che mi sorprendi.
Me lo aspettavo più da Arthur che da lui se devo essere sincera.
Bellissimo capitolo, anche questo molto divertente come gli altri.
Scritto bene e con uno stile fresco e per nulla pesante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/09/12, ore 16:01

Wow, Francis, Gilbert e Antonioattirano più sfighe di me xD Però a me fanno tanto ridere...complimenti perchè questa storia mi sta coinvolgendo tanto, tanto, tanto.
Soprattutto per quanto riguarda la storia tra Francis e Arthur. Quando ho letto che France non voleva divorziare per tutta quella faccenda dell'amore ho gongolato tantissimo, perchè avevo sperato fin dall'ultimo capitolo che fosse così *_* Il tuo Francis mi piace moltissimo, sappilo.
Lo rendi davvero bene, perchè non è il pervertito caricato fino all'eccesso di cui si legge in molte fic; sa abbinare anche momenti di serietà molto profonda e ciò mi piace. Arthur mi fa ridere, ma questo è sostanzialmente l'effetto che Inghilterra ha su di me: scoppierei a ridere anche se non stesse facendo nulla xD (lo adoro!).
Antonio invece...bah, non so perchè, non mi è mai stato molto simpatico, infatti in questa fic non mi fa nè caldo, nè freddo. In compenso, Olanda lo adoro *_*
Gilbert a questo punto rimane il più sfortunato perchè, si sa, una volta che i due Braginsky (Ucraina no, è tanto dolce lei!) ti puntano, non ti mollano più. Mi è passata in testa tutta la scena con Natalia e i suoi gingilli sadomaso e Toris versione stalker che scatta le foto alla "felice" coppietta ^_^ *muore definitivamente*
Beh, in conclusione, davvero un ottimo capitolo, complimenti :D
A presto
Cosmopolita
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 04:14 pm)