Bad Touch Trio
di FairyQueen_Titania

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/07/12, ore 12:45

Bene bene, sappi che ti sei appena acquistata una nuova lettrice accanita! Adoro questi tre, e una fic basata principalmente sulle loro disavventure non può non piacermi. Mi sono ritrovata a sogghignare in numerosi momenti anche nei capitoi precedenti ( il Diario del Magnifico Me è pura bellezza ;w; ), e ho apprezzato ampiamente la parte più "seria", dove si vedeva il passato di Antonio e si veniva a conoscenza del suo...diciamo triste lavoro. Mi piace l'utilizzo delle immagini a inizio capitolo, anche perchè sono tutte belle, e anche l'idea del colore del titolo per ogni personaggio è una trovata carina ^^ Per il resto, non ho notato errori ortografici, anzi, la storia è piuttosto scorrevole. Solo, per il flashback magari potresti usare una diversa tipologia di scrittura, o il corsivo, per rendere la cosa più evidente, ma si capiva benissimo lo stesso :D I personaggi mi sembrano tutti piuttosto IC, specialmente Arthur Dittatore del Club di Ricamo di questo capitolo è isterico e orgoglioso alla perfezione  (ogni volta che provo a scrivere qualcosa con lui non riesco mai a renderlo bene T_T). Anche la battuta finale di Francis, l'ho trovata azzeccatissima xD Non mi sarei aspettata niente di meno da lui! E d'altronde, una rana e un bruco = love. O amour, che dir si voglia ;) Solo, suggerirei, per amor di variazione, di aggiungere alle solite ovazioni a sè stesso di Gilbert anche altri aggettivi oltre al sempre verde "magnifico", come "stupendo", "sensazionale", "epocale", "divino", "sublime" e altri, giusto perchè Gil mi sembra decisamente TROPPO egocentrico per limitarsi ad un solo epiteto quando si tratta della sua sublime persona xD Spero che si scopra presto qualcosa anche sugli altri due membri del mitico trio, e che arrivino presto anche tutti gli altri personaggi, anche solo per un cameno (lituaaaaniaaa <3)
Aspetto il seguito di questa bella storia!^o^
Con affetto, yanyan
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 12:52 pm)

30/06/12, ore 21:48

Ahah ahahah, Francis sposato!
Questi di certo é il capitolo piú divertente (per ora)
Aspetto con anzia il continua!

30/06/12, ore 13:21

Ahahahahahahahah! Francis e Arthur sono divertentissimi!
Mi è piaciuto tanto tanto, era molto divertente!^^
Adoro Francis e Arthur che litigano e adoro Antonio e Gilbert che prendono in giro il loro migliore amico.
Aggiorna presto!

30/06/12, ore 11:02

Geniale.
Davvero geniale, ti giuro! Mi sto divertendo un sacco a leggerla, principalmente quest'ultimo capitolo mi ha fatto morire dal ridere x°° Mi son immaginata tutto nei minimi dettagli!
La storia di Antonio è così bella e melanconica, mi è piaciuta moltissimo *-* [ E il fatto che io abbia una predilezione per Antonio/Romano non conta eh u_u.. forse! ]
Volevo davvero leggere una storiella sul bad trio e devo dire che cade a fagiolo :D
Davvero, molto brava!
Continua, ti prego; me attende con ansia il prossimo capitolo *^*

Rin ~

27/06/12, ore 19:57

Arrghh, il terzo capitolo <3
Come al solito mi dimentico di recensire, quindi il secondo, è volato via (?)
ma ti assicuro, che ho apprezzato molto, anche quello!

Questo qui di Antonio, è molto più serio a quanto vedo. Mi piace!
Diciamo che la sua "storia" la trovo piuttosto azzeccata al personaggio, e anche come hai definito la famiglia, non è male!
Finalmente riesco a capire, il motivo per cui Antonio se la faceva con quei tizi sconosciuti, di cui Francis e Gil, si lamentavano nei capitoli precedenti.
Non so perchè, ma i due cari compagni di avventura, di Antonio, mi hanno fatta ridere.
Francis che si comporta stile mammina, e Gil ....magnifico come suo solito.
Non trovo niente che non va, in questa fic per ora, sono davvero molto ansiosa di leggere il prossimo capitolo.
Da quel che ho capito, dovrebbe essere dedicato a Francis , giusto ?
Beh, sappi che quel bel francesino, è il mio personaggio preferito, quindi......ehe <3

27/06/12, ore 13:52

Ciao, questo capitolo é un pò triste, bello ma triste.
Il padre di Antonio é odioso!
Aspetto con ansia iil prossimo capitolo

27/06/12, ore 13:29

Ciao, è un po' triste questo cap però mi è piaciuto tanto.
Povero Antonio, che sfiga!
I nomi dei genitori di Antonio sono quelli della regina Isabella e del re Ferdinando, vero?
Aggiorna presto!

21/06/12, ore 21:33

Gilbert é nato per scrivere diari! (?)
Hai fatto la scelta giusta.
Ma l'occhio nero di Antonio, credo di sapere chi é stato...
Ah, il titolo del capitolo é azzeccato! (stavo già ridendo)
al prossimo capitolo,

21/06/12, ore 20:44

Ciao, bel capitolo!^^
Secondo me hai reso molto bene il personaggio di Gilbert.
Immagino già l'autore dell'occhio nero di Antonio. Ahahahahah, ci sarà da divertirsi!
Aspetto il prossimo!

21/06/12, ore 18:32

Molto carina e davvero simpatica, é raro che mi piaccia una storia su Hetalua che non sia OS o di raitimg rosso(LOOOL)
Ho trovato molto caruccia l.'idea del diaria, devo dirs che Gil srmbra proprio uscito dal manga, non so se questo sia positivo o negativo.
Aspetto il comtinuo e ti metto t rd a le seguite :3
(Hahahahaha, spadellatrice *muore*)
A presto,
_Doll

19/06/12, ore 23:40

Accidenti se piace!
A dirti la verità, sono rimasta molto colpita!
L'idea non è tra le più originali, ma io adoro le storie di questo genere, e mi piace molto sia il tuo modo di scrivere, sia come hai caratterizzato i personaggi. Trovo molto azzeccate le frasi , e gli atteggiamenti che hai impostato!
Era da un po', che non leggevo una fanfic così travolgente, aspetto il prossima capitolo, piena di aspettative *^* <3 <3

19/06/12, ore 21:19

Questa fiction promette bene, oh, se promette bene!
E poi già mi fa scompisciare dal ridere, soprattutto la vecchietta pervertita che molesta Francis xD
Spero mi perdonerai questa recensione sconclusionata, ma domani cominciano gli esami e sono un po' nel pallone; io comunque ti seguo, voglio proprio vedere come mi combina Russia (<3")
Mya

19/06/12, ore 18:55

Ciao, come idea non é originale...
Ma adoro il trio e la storia promette bene, ora sta a te renderla originale e divertente.
Ti faccio i mie auguri e ti seguirò.
A presto

19/06/12, ore 18:15

Ciao, appena ho letto che era una fic sul trio mi sono fiondata a leggerla e non ho sbagliato.
E' molto bella e divertente, si si mi piace!^^
Spero che aggiornerai presto, intanto ti metto nelle seguite.
Aspetto il prossimo capitolo!^^

19/06/12, ore 17:05

Contanodo che l'Appartamento spagnolo è una delle mie ff preferite qui in Hetalia, questa come idea promette sicuramente bene. Adoro il BTT ed adoro le coppie che hai citato. L'unica cosa he posso dirti è che in tanta fantasia forse mancano un po' di descrizioni più approfondite, ma essendo il primo capitolo credo sia anche normale. Io continuo a seguirti, in bocca al lupo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]