Bad Touch Trio
di FairyQueen_Titania

06/07/12, ore 16:10

Salve ^^
è da un pò che seguo nell'ombra questa fic ma alla fine ho deciso di commentarla, perchè credo ne valga la pena.
Io adoro il Bad Touch Trio, sono tra i personaggi di Hetalia che preferisco e leggo sempre molto volentieri storie scritte su di lro, specie se sono scritte bene, con un lessico abbastanza ricco e una trama molto intrigante. E ti assicuro che questa storia ha tutte le qualità descritte in precedenza ^_^
Allora, confesso che le vicende di Arthur e Francis sono quelle che seguo con più interesse. Adoro la FrUk e trovo li renda molto bene insieme!!
Gilbert mi fa morire dalle risate, mentre Antonio...beh, certe volte vorrei prenderlo a testate, cert'altre vorrei abbracciarlo. Non sto bene, lo so!
In conclusione, la storia mi ispira e certamente continuerò a seguirla. Non vedo l'ora che compaia anche Romano :D
A presto
Cosmoplita

PS: Franciax Fem!Uk? A me personalmente ispira...

06/07/12, ore 13:34

Che velocità, sono colpita O.O.*si inchina rispettosamente* Altro gran bel capitolo, migliori a vista d'occhio! ^^ La storia mi piace sempre di più, sento che stiamo entrando nel vivo :) Ho un punto debole per come rendi Antonio; mi era già chiaro nei capitoli precedenti, ma ora è ancora più lampante <3 Non avevo mai pensato a Tony come a una persona che possa essere interpretata come falsa (il perenne sorriso) o viziata, e mi piace molto vedere alcuni personaggi sotto un'altra luce :D  Poi devo ammettere che la coppia Francis e Arthur in questa fic mi piace davvero molto, sono un qualcosa di adorabile <3 E Chris, anche se non suscita esattamente simpatia...beh, diciamo che comincio a capire le sue ragioni per odiare Antonio. I personaggi mi sembrano sempre più IC, e sono davvero deliziata dall'arrivo di Toris! *balla* Anche se la situazione in cui si ritrova è decisamente stressante, povero ragazzo ;_; spero che trovi qualcuno al più presto, altrimenti... e come reagirà tale maligna sorellina alla prospettiva di non convolare a nozze col suo amato nee-san? *rabbrividisce* Bene bene, ora non ci resta che aspettare il prossimo capitolo per sapere cosa avverrà con l'arrivo di Romano-chan ^^
Con affetto, yanyan
P.S. Per la questione di nyotalia,  LET ME LOVE YOU <3 ho una passione per nyotalia, specialmente per fem! russia e fem! prussia, quindi se la scrivessi la leggerei di sicuro :D

06/07/12, ore 12:19

Già l'aggiornamento. *°*
*rotola*.. Happy, shalala 8D
Ok, stop. Momento serietà!
Devo ammettere che, se prima la cotta di Antonio per Chris la vedevo proprio male - malissimo. In questo caso, un pò - e dico pochissimo, eh - mi fa tanta tenerezza.
Nel senso, il punto dove gli afferra il lembo della maglietta a Chris, quando dice di volerlo baciare, quando dice che è sempre stato innamorato.. Mi fa molta compassione, Antonio, per come viene trattato e per il fatto che venga considerato una puttana, questo è certo; ma è anche tenero vederlo comportarsi con la sua prima cotta.
..MA. Lo sappiamo tutto che Antonio è di Romano. è^é

Mi hai detto che sarà strana, la Spamano.. Devo preoccuparmi? °-°
Sappi che non accettero nè un Chris di mezzo, nè tanto meno un menage a trois - come invece vorrebbe tanto Francis 8'D
(x°°°)

Detto questo, è inutile dire che attendo il prossimo :3
A presto ^*^

06/07/12, ore 09:13

Neh,hai già aggiornato? Che velocità
Bel capitolo, mi é piaciuto, sinceramente non mi piace Olanda, voglio che venga Romano!
L'intreccio della storia é bello e complesso, complimenti.
Se vuoi scrivere un a storia con ferm!Uk va bene, l'idea sembra carina~
Al prossimo capitolo!
Carol_97

06/07/12, ore 05:43

Di novo in ritardo, e di ben 3 capitoli !
Sono pure le 5:30 , immagino cosa possa uscir fuori.
Ok , la faccio breve breve:
Sono morta dal ridere per colpa di Francis, quando urla e sbraita a quel modo, è davvero molto virile 8'''D
L'idea che sia sposato - anche se per sbaglio- con Arthur non mi dispiace affatto, e spero che il momento del divorzio non avvenga troppo presto.
Ivan fa paura, e temo per la sorte sia di Matthew che di Toris, ma....amen.
Chris è proprio un bel tipo, mi piace come lo hai caratterizzato, sono rimasta anche sopresa quando ha proposto ad Antonio di...beh..sì....di u_ù .
Non so perchè, ma noto piccole, minuscole puntine di gelosia in Francis, ma evidentemente sarà un'espressione mia!
Noto che sei molto veloce ad aggiornare, mi fa molto piacere.
Aspetto il prossimo capitolo, continua così che la cosa si fa sempre più trasvolgente <3

ps: Sul fatto della Fruk etero, non so che dirti, in genere non vado daccordo con l'inversione di sesso (???) però potrebbe essere carina la tua idea o3o

05/07/12, ore 22:38

Scusa se recensisco solo ora! >.<
La mia pigrizia mi impediva di farlo nonostante la volontà di farlo serbassi dentro di me -sebbene abbastanza in profondo,devo ammetterlo ^^"
Allora, il capitolo è interessante, anche perché non vedo l'ora di rivedere questi due riconciliati. ^^
E la storia...bellissima! ù.ù Difatti io adoro il Bad Touch Trio, specialmente Ore-sama!
Infatti non vedo l'ora di rivederlo protagonista di una delle sue "avventure"(...?) con lui come protagonista.
Russia versus Prussia!
Nonostante non ami questa coppia, questa fic me l'ha fatta riconsiderare(infatti io sono un'amante della PrusAus e della RusUs). E Inghilterra e Francia? Riusciranno a celebrare questo benedetto divorzio? Ne dubito. xD
E ancora: Mattew si farà notare?
Ma, domanda più importante di tutte....
Riuscirà il povero Litu a trovare marito per Natalia, oppure dovrà sposarsi l'assassina?
Non vedo l'ora di scoprirlo. ù.ù
Complimenti per la storia.
Mi piace come scrivi! ^^

05/07/12, ore 22:35

Wow che velocità! Che dire......capitolo stupendo!^^
Mi piace il tuo modo di scrivere.
Arthur è troppo forte!
Infine, io preferisco di più le versioni normali dei personaggi, però se ti piace la coppia FranciaXFem!UK dovresti scriverla.
Comunque aspetto il prossimo cap!
Non vedo l'ora che arrivi Romano.

Ciao,ciao!

05/07/12, ore 22:31

Mhm ... Una FranciaxFem!Uk mi piacerebbe leggerla.
Dovresit proprio svilupapre questa tua idea, perchè secondo me verrebbe molto bene.
passando al capitolo, che dire?
Olanda non mi piace molto, mentre Antonio mi ha delusa, decidendo di vendere il suo corpo dal capitolo precedente.
Ma è meglio così.
E sai perchè?
Perchè così le dinamiche della storia si fanno ancora più complesse ed intricate.
Come stavo dicendo, povero Matt; Gilbert si dimentica per l'enensima volta di chi sia lo sposo.
La parte finale l'ho trovato piuttosto carina, sai?
Ivan vuole togliersi di mezzo anche l'altra sorella.
Per questa spinosa questione incarica il povero Toris, che viene anche minacciato di dover sposare la grazione e ... piuttosto violenta Natalia.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, dove spero che entri in scena anche Romano.
A questa storia manca solo un triangolo.

Ciao
Che stronzoOlanda! D:
Non mi aspetavo che Antonio vendesse il suo corpo, ci sono rimasta male.
Ma Canda che viene rinchiuso é il massimo LoL
Aspetto con anzia il continuo!
Carol_97

LA MAGNIFICENZA *^*
ok, questo è stata la mia reazione per i tre quarti di questo capitolo, che fino ad ora è il mio preferito in questa fic. Le pinzette, il maggiolino scassato, la sveglia con la marsigliese...oddio, potevo davvero vedermeli XD E' esattamente come mi immagino una loro possibile convinvenza: assurda, caotica, ma affettuosa. E poi ad influire dev' essere stata anche la presenza di Don Kiku e...Don...Heracles *pausa lenta per imitare Hera-kun*, non so davvero perchè, ma la sola idea che questi due siano dei preti mi fa morire XD Secondo me questo è il capitolo che ti è riuscito meglio fino ad ora, non ha davvero alcun difetto :3 E comincio a fiutare le possibile coppie: allora, Ivan ha una chiara attrazione per Gil ("Nessuno può biasimarlo, no? Chi non ce l'avrebbe?" NdGil), il nostro Francis è tecnicamente già sposato con Artie - oddio, adoro come rendi la dinamica tra questi due xD - e Antonio...mh, sembra che per ora il nostro Tony possa aspirare solo ad un estraneo con molto denaro da sperperare T_T Mi è piaciuto il discorso che ha fatto a Francis, il personaggio prende spessore <3 Invece, Chris mi rimane come un personaggio losco. Davvero non riesco ad inquadrarlo, specialmente dopo le ultime righe...che intenzioni avrà? (Oltre a quelle più intuibili, visto il portafoglio e la frase finale). Sono incerta se odiarlo o dargli una chance... *scruta pensosa una immagine di Olanda*
Detto questo, prosegui con dedizione, io ti seguo!^^
Yanyan

YAY, ASPETTAVOLO SOLO TEEE *^*
(Ho letto ieri ma non ho avuto il tempo di recensire LOL)
Sì, ok, il momentino di quasi UsUk mi ha fatto fanghirleggiare un po ma è FrUk, devo autoconvincermene x°°D
Anyway, Gilbert è gelosi di Natalia dadadada(?)
Sto adorando ANtonio, è il tipo di personaggio che finiswco per amare alla follia, e il fatto che ieri sera abbia fatto una ruolata triangolare(?) impersonandolo assieme ad un Lovino e ad un Arthur NON mi aiuta di certo *rollrollroll*
Anyway, LOVINO, WHERE THE FUCK ARE YOU?
Dai, aspettiamo solo te per far conoscere l'ammmmmore a Tonio *gesti plateali con le mani e fiorellini multicolore alla Leo Baskerville* Suuu *^*
Aggiorna presto!
Au revoir~

Mi piace molto la tua storia, è scorrevole e ben scritta, sei riesci ad usare bene sia le coppie classiche che quelle più "controcorrente".
Mi piace molto la Spagna x Olanda anche se in molti la snobbano!
Spero che aggiornerai presto!

Uuuh, hai aggiornato! Hai aggiornato! *-*
Mi è piaciuto un sacco ed è di un divertente che non ne hai idea xD
..Devo ammettere, son più per la UsUk che per la FrUk, quindi nel punto dove Alfred si èbuttato su Artie ho fatto un urletto di gioia *w*
Ma la fine.. Antonio mi fa molta tenerezza; Mi son sentita umiliata e rattristita per la lite con Francis e la richiesta di Chris tanto quanto lui é_è
ROMANO! Compari presto, Antonio ha bisogno di te e dei tuoi insulti (??) >A<
Spero aggiornerai presto :3

Ciao, capitolo molto divertente!^^
Mi è piaciuto molto quando non riuscivano a trovare lo sposo e alla fine lo hanno pescato nel ripostiglio.
Poverino!
Aspetto il prossimo!

Ciao,ciao!

03/07/12, ore 18:15

Ciao FairyQueen -o preferisci Titania?- (anche a me piace Fairy Tail) ti faccio i miei complimenti per la bella storia che stai imbastendo. Per essere la prima fanfic stati facendo un ottimo lavoro, sia per lo stile e la fantasia che per la trovata delle immagini. Io ci ho impiegato una vita per capire il funzionamento di certe cose, ma io sono un caso a parte. Disperato è il termine più giusto XD
Ritornando alla storia trovo che lo stile, chiaro e semplice, permetta una lettura fluida e piacevole. C' è solo qualche svista, soprattutto nel primo capitolo, ma quelle capitano un po' a tutti.
La trama promette molto bene, non mi sembra per nulla scontata, già il triangolo Paesi Bassi x Spagna x Sud Italia mi sa di novità e ha ottime premesse. Sono curiosa di vedere come lo svilupperai. Inoltre a me piace sia NedSpain che Spamano quindi in ogni caso credo che mi piacerà.
I personaggi, anche se hai segnato OOC, mi sembrano piuttosto fedeli al loro carattere, mi sembrano ben caratterizzati.
Un' altra cosa che apprezzo è il cameo dei vari personaggi che si succedono sulla scena, non nego che spero in un' apparizione di un poco di GerIta.
Altra cosa molto bella è il legame tra i tre protagonisti che fatico a definire con un nome solo. Va dal rapporto fraterno, all' amicizia a quel qualcosa in più... non saprei ma è l' impressione che ho avuto, non vorrei sbagliare. Brava, sul serio. Ti seguo e aspetto il nuovo capitolo.
Haru.