Zombie invasion
di Miss Carrot

13/02/13, ore 21:39

Maaaa JFTRADSJDBBDK! Come mi sembra bella l'idea di Zayn sbarra procione! Comunque... Wow, Eveline ha confessato i suoi sentimenti! Aspetta, non mi sono presentata: Sono una lettrice silenziosaaaaa

13/02/13, ore 21:33

IO TI AMO LALALAAA
aspettavo da tantissimo tempo un nuovo capitolo, e tu ne metti addirittura due? IO TI SPOSO!!! <3
sempre stupendo, continua ;))
bacii
Simona <3 :*

13/02/13, ore 21:21

NON È POSSIBILE! STO SOGNANDO VERO? DUE CAPITOLI IN DUE GIORNI?
Ringrazia il tuo ragazzo, ma soprattutto il suo computer xD
Eniuei,
CIAAAAAAAO! How are yoooou? Lo sai che ti voglio bene vero? E se aggiorni così spesso ti voglio ancora più bene! ^-^
Forse è il caso che io inizi la recensione vera e propria, eh? Beh, in effetti si.
Ora mi impegno.
Come sempre, la grammatica è perfetta, le proposizioni non eccessivamente punteggiate e..
Scusa, ma non ce la faccio a fare 'la seria'.
Cioè, all'inizio mi sono quaaasi messa a piangere!!!! Ev è maledettamente dolcissima! :'')
'-Dai è ridicolo! chi mai metterebbe un nome del genere a qualcuno? è la cosa più sciocca che abbia mai sent...-. Il marine non finì mai la frase,perchè notò una lacrima attraversarmi la guancia.'
E..beh..pure alla fine..
'-Tu eri innamorata di lui,vero?- incalzò.
Io,a quel punto,lo guardai con gli occhi leggermente spalancati e portai di nuovo lo sguardo sul procione che si era accomodato su un cuscino, mordendomi istintivamente il labbro. Subito dopo aprii la bocca,ma non ne uscii alcun suonò,quindi Gregory mi prese le mani delicatamente.
-Rispondi Ev,lo amavi vero?- domandò di nuovo,con premura.
-Si-.' :''')
POSSO SPOSARE GREG? PERFAVOOOOOOOORE?
È così tenero! *-*
Sai che non vedo l'ora di sapere cosa passi per la testa di quel pancake di Payne? :3
Ah, e non mi fido PER NIENTE di quel sedano marcio quale il 'Dottor Martin' è, non mi sono mai piaciuti i sedani.
Dimenticavo, non c'è problema se hai varie personalità, ti adoro lo stesso :3
Un bacio grandegrandegrandegrande!
_nox <3
P.s. scusa se c'ho messo tanto per la recensione ma sto guardando Sanremo xD
P.p.s. Adoro la Littizzetto.
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 09:37 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 09:46 pm)

13/02/13, ore 19:44

questo capitolo è così dolce che mi è venuto il diabete,aahw.
Davvero,è stupendissimissimo.
Soprattutto il finale,ceh...AAAAAAAAAAAAHHHHHHW!
Ok,mi calmo.
*prende un fazzoletto e si asciuga le lacrimucce*
Per recuperare l'anno perduto(?) continuerai ogni giorno? No,perchè a me questo fatto piace.loool
Aspetto il continuoo,come sempre.
Ciau;
xx
c:
p.s.
ringrazia il tuo ragazzo da parte nostra,ahahahahahah.

13/02/13, ore 19:10

Hahahahha volevo proprio chiederti sei ne soffri hahahahaha..beh non mi sono chiarita le idee.anzi ho ancora più dubi hahahahah vabbé comunque mi piace.alla prossima c:

13/02/13, ore 15:53

AAAAAA finalmente l'ha ammesso, era ora!! non ce la facevo più ad aspettare, wao dopo venti capitoli! comunque sempre fantastica continua così c:

13/02/13, ore 10:57

anche tu ami the sims 3?????????????????? SIamo in due *-*
Sono felice che tu abbia aggiornato,ci tengo troppo alla tua storia :3

13/02/13, ore 03:28

FINALMENTEEEEEEEEEE NGMKHGBJ OH MIO DIO NON CI POSSO CREDERE ZAYN? davvero? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPO E IO CHE PENSAVO CHE CI FOSSERO GLI ZOMBIE E ALLA FINE ERA UN PROCIONE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
va be, bello come sempre e non vedo l'ora che continui

alla prossima
sop c:

12/02/13, ore 23:21

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dopo mille anni hai continuato......mi stavo facendo i film mentali su questa meravigliosa fan fiction......amo il capitolo e soprattutto la parte in cui chiama il procione zayn *______* sei una scrittrice meravigliosa lo ripeto.....spero che non ci farai aspettare tanto per aggiornare perchè io amo questa storia (quando ho visto che avevi aggiornato ho urlato così forte da spaventare mia madre ahahhaha) <3

12/02/13, ore 22:44

AAAAAAAA hai continuato siiiii, non immagini che disperazione senza la tua storia, l'ho riletta quattro volte, ti prego continua subito :)

12/02/13, ore 21:26

OmioDio! OmyGod! Diosmio! MonDieu! incinesenonlosodire!
SI! evvai non aspettavo altro che il tuo capitolo!
però sei cattiva se penso agli altri (Niall,Cher e company) mi viene un'angoscia! poverini.. soli, abbandonati a loro stessi lol
comunque il capitolo mi piace!! come sempre, i tuoi capitoli mi piacciono sempre, non c'è una volta che mi deludi e ti ringrazio per questo! lol
per il nome del procione ho pensato:"cazzo, mo gli mette o Zayn o Niall!"
e... SII, CAZZO, SI! LO CHIAMATO ZAYN!
AHAHAHAHAHAHAHHA scusa sto impazzendo.. è l'euforia per aver letto un nuovo capitolo!
su Ev non so che dire oltre al fatto che la amo ogni capitolo di più!
sssssssspero aggiornerai presto!
Al prossimo capitolo!!
Mi dileguooo!
Sciauuu!
un bacio, Nessie xx

P.S: i love you so much!!

12/02/13, ore 17:12

Credevo seriamente che da te ci fosse stata un invasione, cazzo, mi hai fatto schiattare in corpo(come si dice a Napoli) comunque il capitolo è stupendo, sei l'unica capace di scrivere così bene una storia sugli zombie. Comunque fatti perdonare, e scrivi il capitolo successivo il più presto possibile<3
Tantibisuuuux'D

12/02/13, ore 16:23

GRAZIE RAGAZZO DI MISS CARROT!
No davvero,è un anno che non continuavi...avevo perso le speranze.
(non so se ti ricordi di me,ma sono quella che ti minacciava di continuare a ogni capitolo...solo che ho cambiato nick,lol)
COOOOOOOMUNQUE,parliamo di cose importanti.
Il tuo ragazzo di prsta il computer,giusto?
Quindi continuerai orsto,giusto?
*incrocia le dita*
aspetto il continuo,
ciau;
xx
c:

12/02/13, ore 15:38

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! Ha chiamato Zayn il procione!!! *-* MACCHECCARINOOOO! <3
*ehm ehm*
Ciaaaaao! Ma allora non sei morta! Ormai ne ero quasi convinta! Come stai? :D
Scusa se non ho recensito subito, ma avendo quasi perso la speranza di un nuovo capitolo, non avevo controllato la storia xD
Gregory è dolcissimo! "Il ragazzo mi strinse forte al suo petto,per lui ero diventata in breve tempo una sottospecie di sorella minore." Che carino! :3 il rapporto che si è instaurato tra lui ed Ev è fantastico, e mi è parso che Liam fosse un po' gelosetto...... È così? (Anche se fosse, io rimango #TeamEvelayn :3)
Alloooora, che altro dire?
Non vedo l'ora di scoprire se questo 'dottor Martin' è affidabile o no..
Ma soprattutto non vedo l'ora che tutto il gruppo si riunisca..
Aggiorna presto!
Un bacione,
_nox
P.s. Scusami per la recensione raccapricciante ma sono fuori allenamento, ti prometto che la prossima sarà meglio xD
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 09:48 pm)

12/02/13, ore 14:47

Innanzitutto di al tuo ragazzo k è un grande e k lo stimo....per quanto riguarda il capitolo...stupendo come sempre veramente hai un modo di scrivere meraviglioso
Ok nn aggiungo altro...spero k aggiorni presto :)