Zombie invasion
di Miss Carrot

18/10/12, ore 21:58

Ma ciaaaaao Miss Carrot! Come va la vita? A me abbastanza male, oggi è stata una giornata di merda, ho avuto il compito di grammatica e domani ho quello di greco, ma credo che morirò prima .-.
Comunque, come al solito questo capitolo mi aggrada (?) moltissimo, Liam è troppo cuccioloso :3 Non so ancora cosa pensare di Gregory, appena ho letto il nome mi sono detta 'questo qui è un rompiballe e creerà un mucchio di casini, ma quando ha chiamato il padre di Ev l'ho parzialmente rivalutato :)
Oooookay, bye bye Carrot! Ci sentiamo alla prossima puntata! xD :)

18/10/12, ore 21:23

Evvai l'hai messo subito *O* megnifico come tutti gli altri

18/10/12, ore 21:17

Davvero esiste quel libro? Ma allora devo averlo, cavolo!xD
Almeno se mi ritrovo nella situazione dei nostri amici so come comportarmixD
E ti dirò di più, quasi quasi inizio anche ad andare al poligono xD
Carissima, come smepre splendido capitolo!
Pensa che io credevo che alla fine lei trovasse il padre solo alla fine della storia u_u
Quando fai spuntare il mio amato Harry e il cretino di Louis?U_U
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD

18/10/12, ore 15:29

Ho iniziato a leggere la tua storia perchè me la consigliata una mia amica, dato che amo il soprannaturale, così sono venuta qui e ho iniziato a leggere e.... vuoi sapere cosa ne penso? Magari non ti importa, ma io te lo dico lo stesso u.u :
LA TUA STORIA E' FANTASTICA!!! La metto subito nelle preferite; dato che è la mia prima recensione dico un po' tutto quello che penso, anche dei capitoli precedenti:
Nel capitolo dove quella *****, *******, ******* di Isabella, (ho detto troppe parolacce? nah...), ho pianto! qualsiasi persona si sarebbe incazzata con Isatroia (ma che nome azzeccato, così posso chiamarla anche con un diminutivo; come sono malefica muahahahah), ma io no, io ho pianto dal nervosismo!! certo, ho pianto ma mi sono anche incazzata con lei u.u
e in questo capitolo quando ha incontrato Liam, ho fatto un balletto della vittoria (?).
e, ultimo ma non ultimo (?) il capitolo dove Niall dice di amare Eveline mi ha reso confusissima: Cher diceva che Ev e Zayn erano perfetti per stare insieme e io non voglio che Niall soffra :( deve essere smpre felice e patatoso :3 (?).
Poi, non vedo l'ora che lei ed i ragazzi si rincontrino e che lei spacchi ad Isatroia le sue tette siliconate!!!!!
Cavolo, devo aver bevuto per aver fatto una recensione così lunga, di solito non ne faccio, ritieniti fortunata! Adesso tu probabilmente starai pensando 'ma chi è questa pazza nevrotica?!?! o.o' se lo stai pensando, lasciati dire che non è una cosa carina LOL
baci xx
kiss_me_malik_01

18/10/12, ore 13:42

Li ho aspettati così tanto i tuoi capitoli e finalmente li ho letti! :D sono tutti stupendi :D continua :) baci <3

18/10/12, ore 00:22

ADSFGHJGSDFFGHJKGFGDFG CAZZO CAZZO CAZZO CAZZOOOOOOO DIO NON SAI DA QUANTO ASPETTAVO QUESTO MOMENTOO LIAM E' USCITO FUORII :DDD *-*
ALLORA, NOW. ADESSO, TU, SIGNORINA MIA BELLA, TI SPREMI LE MENINGI E SCRIVI UN ALTRO CAZZUTISSIMO CAPITOLO, OK? OK
PUOI SRIVERCI QUELLO CHE TI PARE, BASTA CHE NE FAI UN'ALTRO ADSFGFGHFDSDFFGH
AI LOV IU BEBI <3

17/10/12, ore 21:39

è semplicemente la piu bella FF che abbia mai letto *OO*
Cavolo ma perchè quando la finisci, non la mandi a una casa editrice?

17/10/12, ore 20:24

devi continuare tu nemmeno immagini da quanti mesi aspetto! Ti amo e ti adoro! Ma harry sonofigoeloso quando arriva? Manca anche louis tifacciosvenire! Veloce a fare il prossimo capitolo, mi raccomando è!:)

17/10/12, ore 18:37

IL MOMENTO CHE TANTO ASPETTAVO E' FINALMENTE ARRIVATO!
Dio non sai quanto sono felice! Amo questo capitolo, ora mancano solo gli altri 2 coglioni che amo tanto HAHAHAHAA seriamente straamo (?) la tua storia , e si è capito :)
Alla prossima,ciauu <3

17/10/12, ore 18:37

evvai.. evvai! non vedo l'ora che continui il tuo capolavoro... e vedere cosa succede nel prossimo.capitolo c:
alla prossima
Sop

17/10/12, ore 18:23

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Dire che amo Liam in questa storia è poco!
se non trovano quei coglioncelli, che come stupidi pensavano fosse morta, spacco i culi a tutti!!
Ok, continua azziee! Cris xx

17/10/12, ore 17:47

Saaalve Miss Carrot! Scusa se non ho recensito subito, ma avevo perso la password di EFP per circa la milionesima volta .-.
Alloora, questo capitolo mi piace moltissimo, la storia di come si sono conosciuti Niall e Liam è meravigliosa *-* Non vedo l'ora che gli Eveliam ritrovino gli altri! A presto :D
_nox

17/10/12, ore 16:31

Ce se questo è schifoso! è davvero emozionante! LOL. NO dai è carino. Poverina dopo due mesi (mi sembra XD) da sola se l'ho merita a LIam,no? Hhaah comunque! Ma quando escono Louis e Harry? Mi sembra che mancano solo loro,giusto??
Comunque non è vero,tutti i tuoi capitoli sono bellissimi!
Baci :) x

16/10/12, ore 22:44

O Siii!!! Che Bellooo!!! Heilà!!
Eveline ha trovato Liam! che bello non vedevo l'ora, anche se pensavo ci sarebbe stato anche Niall, ma pienza, così ha più effetto!! Sinceramente il modo con cui Ev ha trovato Liam non me lo aspettavo... è molto bello mi piace un casino!! Liam anch se non conosce Ev è troppo dolce, chissà cosa succederà tra loro!
Comunque, come avrai già capito a me il capitolo piace anche se tu lo definisci corto e schifoso. LOL
Ormai sono una fan della tua Fan Fiction!
al prossimo capitolo!
Un bacio, Nessie xx

16/10/12, ore 22:38

hfuhwlierhfciluhe3rg ho letto tutti i capitoli da ''Sola'' a questo in poco tempo...jehfcbvckrfdec ora scusa ma il mio letto mi chiama e mi dice che sono in ritardo...hahahahah scusa è il sonno.Al prossimo capitolo :D