Zombie invasion
di Miss Carrot

31/10/12, ore 13:55

woooow è stupendissimamente stupendo *_____* (?)
mi piace un casino, come se non lo avevi capito lol
ok basta sto sclerandoo xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo :DD

25/10/12, ore 23:59

HO INIZIATO DA POCO A LEGGERE QUESTA STORIA E DEVO DIRE CHE.............è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAA LA AMO!!!!!!!!!!! NON VEDO L'ORA CHE EVELINE RITROVI ZAYN,NIALL E CHERELYN....E CHE ARRIVINO GLI ALTRI RAGAZZI :) TE LO DEVO PREPRIO DIRE SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA!!!!!!!!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO <3 P.S: IL CAPITOLO è AHJGESVDKJRE

25/10/12, ore 20:50

siii suo padre è vivo c: *esulta* scusa il ritardo ma con la scuola è da una settimana che non entro! coooomunque COMPLIMENTI!! sia lodato Gregory che ha QUASI fatto ritrovare il padre a Eveline! spero continui presto c'':
alla prossima
Sop

21/10/12, ore 19:25

Semplicemente fantastico, come sempre del resto!:)
Io ti adoro, fai sempre di quei capitoli che oddio... Comunque voglio prenderlo il manuale di sopravvivenza u.u non si sa mai che la tua storia diventi realtà e poi chi ti dice che il 21 dicembre non abbia inizio un apocalisse come questa? Lol sono pazza... Ma io non voglio morire... Io sarò la ragazza che è sopravissuta! Yeah;) va bene mi dileguo porto sfiga... Scrivi prestoxx

20/10/12, ore 17:59

Beh, come promesso ci sono arrivata al diciassettesimo e, come mi aspettavo, ora sono arrabbiata perchè non ho più la mia riserva di capitoli da leggere. Mi sono piaciuti un sacco, come gli altri del resto, e quindi mi sembra quasi superfluo(rescente, ahah) rimarcare il fatto. Ma lo faccio lo stesso, perchè mi va. E perchè te lo meriti. Sono fiera di te figliula, hai reso tua madre orgogliosa. Ma ora spicciati: 1- a rispondere al mio messaggio. 2- ad aggiornare. O forse fai entrambi ma al contrario. Va beh. Spicciati. Punto.

19/10/12, ore 22:40

Oh dio e STUPENDO! questa storia mi piace sempre piu! <3

19/10/12, ore 21:06

Inizio quella che si prospetta una lunga recensione con:
PORCAISABELLA (Isabella è diventato sinonimo di puttana per me lol (mi dispiace per tutte le ragazze che si chiamano isabella!)) IL PADRE E' VIVOOOOOOOO! *ballalacongaconidudonghi*
Hai ragione, aspettavo questo momento da tempo!
poipoipoi, sai che credevo che il manines strafigo (ok, magari è pure brutto però io lo immagino figo u.u) prima di aver letto il nome credevo fosse Harry?? (e in quel caso sarebbe stato davvero strafigo!)
ah, che dimentico? ah, si giusto: il libro! davvero esiste?!?! cavolo, devo assolutamente guardarlo!!!
Cavolo, speravo di scrivere una recensione più lunga, come quella dell'altra volta!
Vabbè, almeno ci ho provato! u.u
comunque: se scrivi ff sugli zombie devi aver visto film o libri su di loro! cosa hai visto\letto tu? #affarinonmieitime!

19/10/12, ore 19:53

Sono stra contenta.
Quando ho letto la fine ho urlato 'Yeahhh il padre è vivo'
Lo so, non sono normale...
Comunque, mi piace troppo bello e mi hai incuriosito parecchio con quel libro, ora lo cerco su wikipedia. AHHAHAHAA
Ciao bella <3

19/10/12, ore 14:40

Boh .. non so più cosa dirti,questa storia migliora ad ogni capitolo che scrivi .. complimenti ,davvero!!!
Non c'è nient'altro da dire v.v
aggiorna presto! *^*

19/10/12, ore 14:06

STUPENDO, MERAVIGLIOSO, FANTASTICO, WOW!!!!! :D Ogni capitolo mi rendo conto che la tua storia è meravigliosa! :) continuaaa <3

19/10/12, ore 12:09

Bellissimo bsubfvfbdj amo gregory continua pResto..
P.s amo tutti in questa FF lol
Cris xx

19/10/12, ore 00:36

Ciao :3
Mhh questo Gregory mi ispira molto! Chissà cosa succederà! *curiositàmodeon*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,alla prossima :)

18/10/12, ore 23:27

Oddio, ma è stupendo *-* mi domando da dove ti vengono fuori certe idee, confessalo hai minacciato uno scrittore famoso di darti tutta la sua bravura vero? Cattiva ragazza ahaahahah scherzo, continua presto ti pregoooooooo <3

18/10/12, ore 22:20

E ovviamente mi regalerai quel libro,perchè mi vuoi bene e non vuoi farmi mangiare da uno zombie...*lasciatela sognare*
Come anche gli altri,questo capitolo spacca i culi.
E' asdfghjkl,cazzoculo.Lo sposerei se potessi.
Il finale dove dice '...sono tuo padre!' aww,mi sono commossa.
Continua al più presto,prestino,prestuccio(?)
xx c:

18/10/12, ore 22:07

S-P-L-E-N-D-I-D-O come sempreeeeee mi raccomando continua il piu' presto possobile aspetto con ansia Ps :complimenti sei bravissima much love
by Titta;)