Zombie invasion
di Miss Carrot

01/07/12, ore 18:54

TATATATAAAAN SONO TORNATAAA!
Ok, ho passato mezz'ora per riprendermi dall'aver letto 'lampadate' HAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHHAH c':
Ripeto, 'sta storia è figherrima e io la aaaaaamo :3
Ho finito di sparare minchiate, aggiorna presto!<3

01/07/12, ore 18:23

I tuoi capitoli non fanno e non faranno mai cagare, fidati.
Come ho già scritto prima la storia mia stà piacendo ed appassionando da morire e non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Voglio che trovino Liam dannazione D: E sarebbe bellissimo se Eveline potesse parlare con il padre :3 lol (?)
Ok la tua storia è assolutamente asdfghjkleitusnwkejrirj ( in senso positivo :D ) e tu sei stra brava,magnifica,stupenda,meravigliosa <3
Continua così, yo. LOL (?)

xx, Harmony.

01/07/12, ore 18:15

Allora allora allora. DORMONO INSIEME. (?) ahahahaha ok basta.
Sto svalvolando perchè sapevo che tu avevi aggiornato ma sono due giorni che non sto al computer e non sono potuta mai entrare con l'iphone perchè non mi ricordavo la password .-.
Vabè comunque, la storia mi piace sempre di più. TU SEI UN MOSTRO (o uno zombie? lol ) DI BRAVURA. Ti adoro tantissimo, questa ff è fantastica e tutto lo devo a te.
Mi sto appassionando un sacco infatti ora corro a leggere il capitolo seguente, ti adoro, non smetterò mai di ripetertelo! <3
xx

01/07/12, ore 16:10

Invece non è venuta una ''cacchetta'' come dici tu!! Bello come tutti gli altri!!
Noemi xx

01/07/12, ore 13:41

Eh brava rob, ogni capitolo si fa sempre più interessante!
Continua così dai, che aspetto con ansia!

01/07/12, ore 13:11

Ciao :D
ho iniziato a leggere la tua storia e oggi mi sono decisa di recensirla xD
Hai ragione, forse sei l'unica che ha scritto una fan fiction sugli One direction di questo genere. E' interessante il fatto che a poco a poco si aggiungano tutti gli altri e anche queste due ragazze. Mi chiedo, saranno le uniche? O si aggiungerà qualche altra?
Sono davvero curiosa, al prossimo capitolo =)

01/07/12, ore 03:06

Questo "scempio" è bellissimo e mi ha fatto sconquassare dalle risate! Credo che su tutti i capitoli quello più bello è stato quello di Niall. Ho provato a immaginarmelo correre in giro urlando e, credimi, mio padre voleva rinchiudermi! Aahhaha
E' stupenda, davvero. Amo la tua fanfiction.
Gio.

P.S.: Non potevi scegliere volto migliore per Cher. La grande Ashley Benson.

01/07/12, ore 00:54

è troppo faiga c'è, mi sposasse sta cher, giuro divento lesbica per lei *w*
HAHAH ok no '-'
capitolo come sempre lol tanto tanto tanto tanto bello :3
cccccccccccccontinua peiepi:D
-erika

30/06/12, ore 02:19

Rob, ho letto tutti e 5 i capitoli.
Una cosa mi viene  spontanea da dire: quando metti il 6^?
Fantastica storia, molto bella. I personaggi che hanno tutti il proprio carattere, tutti allegri, si preannuncia una grande storia.

30/06/12, ore 01:06

RECENSIRO' OGNI TUO CAPITOLO, ALLA FINE MI ODIERAI.
Aloors, questa storia è molto 'spaccaculi yoyo' è desidererei (scherzo, voglio!) il continuo superflash!
Aspetto eh,c'mooon!
Sono scema,

30/06/12, ore 00:43

Ho letto solo il primo capitolo della storia, per adesso.
Premesso che a me gli one direction non piacciono nè tantomeno fare una storia su di loro mi sembra il caso, per una loro fan fare un max tra una storia e gli 1D assieme mi sembra ottimo.
Inoltre, la trama mi sembra bellissima e come si sta evolvendo, per il primo capitolo, mi affascina molto. Spero che gli altri capitoli saranno all'altezza

29/06/12, ore 18:05

jhbgvfcdxszxfgvhbjn che altro? lmkjnbhgvcfgvh.
ma quanto è figa sta storia? no dimmelo, ora.
quando continui? ora.
no ok, vado a ricoverarmi.
continua presto.

29/06/12, ore 02:56

AAAAAAAAAAAAAAH TI AAAAAMO.
Aggiorna alla velocità della luce, è troppo edjndfhiuwehd questa FF!
baci e sbudellamenti(?)

29/06/12, ore 02:44

- Lo metto nella mercedes?-.
- No ficcatelo in culo-
Non posso smettere di ridere! HAHHAHHAHAHAHHAHAHHA
Ti sei guadagnata una fan :')

28/06/12, ore 19:06

Sei bravissima a scrivere, complimenti. *-*
Questa FF mi ha preso troppo, sdfisdfisd. :33
Non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo. *O*