Zombie invasion
di Miss Carrot

12/02/13, ore 14:35

Heeeei temevo davvero che ti avessero mangiato hahhahaha
Hai risolto per il fatto della storia copiata? :)
Beh,il capitolo mi piace e sto morendo dalla voglia di sapere sempre di piú c:
Ah e grazie fidanzato dell'autrice hahahhaba
alla prossima c:

12/02/13, ore 14:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Potrei innamorarmi del tuo ragazzo, credevo fossi morta. Avevo, e ho tutt'ora, troppa voglia di sapere come continua questa storia stupenda.
Cioè,tanta stima. Continua presto, ti prego :'3
Sciau c:

12/02/13, ore 13:22

No, cioè... ommioddio. Ti giuro che credevo di avere un miraggio quando ho visto "Zombie invasion" in alto tra le seguite. Mi hai fatto dannatamente preoccupare! Pensavo ti avessero presa gli zombie D:
Ma sei qua, viva e vegeta con un nuovo bellissimo capitolo!
Ringraziamo il tuo ragazzo :3
C'è una cosa che mi piacerebbe domandarti: Zayn? Un procione? Davvero?! No perché ti giuro che se volevi farla sembrare una cosa dolce, non ci sei riuscita, loooool.
Adesso mi immaginerò un procione che spaccia erba con una bottiglia rotta in mano D: HAHAHAHAHAHAHAHAH
Ok, me ne vado.
Sciao bila!!!

11/02/13, ore 14:15

Hey Miss Carrot, Zombie Invasion è davvero fantastica e controllo ogni giorno con la speranza che tu l'abbia aggiornata. Quand'è che lo fai?? Sono troppo curiosa di sapere il seguito e non vedo l' ora che Evline incontri anche il resto dei ragazzi :) Spero che tu lo faccia presto!!!!!!!!!!!

03/02/13, ore 21:44

Bellissima storia,direi ! È originale! È intrigante! Non smetterei mai di leggerla,lo giuro ! E non preoccuparti di quella persona che ha imitato la tua storia, l'ha fatto solo perché è troppo bella! Detto questo,ora posso dirti di continuarla. xoxoxo Rossana ;) <3

07/01/13, ore 16:32

Cazzo,culo,troia e zucchina! Tii prego devi continuare assolutamente è da un secolo che non continui daaaaai *faccia da cucciolo*
Porca carooottaaaa*-*

04/01/13, ore 19:08

Continua ti prego adoro la tua FF ti preeego ma quando vengono fuori Harry e Louis? :)
Sei bravissima ciao :(

21/12/12, ore 15:40

E' davvero stupenda la tua storia!!! Mi piace da morire davvero sogowlciskcuwmfuamfunfoqpgiwkciwmgiwlcowlciqbfjf continuala ti prego :*

10/12/12, ore 23:32

Ti prego fai rincontrare i ragazzi. Cmq la storia è stupenda

13/11/12, ore 18:38

Rintracciala e uccidila. Quella che ti ha rubato le idee. No, scherzo, sono contro la violenza. Solitamente.
Non lo so, è davvero triste il fatto che ci sia gente che s'impossessa di idee altrui. Anche perchè non pensano agli sforzi che sono stati fatti per far venire fuori qualcosa di buono da una storia? Boh, tu prova a mandarle un messaggio privato e se ti risponde male torniamo al piano A: rintracciala e uccidila. Anche perchè magari (e qui spunta fuori il lato ottimista e che vede tutto rose e fiori di Eva) siete semplicemente due persone sulla stessissima lunghezza d'onda e ad entrambe sono venute le stesse idee! O meglio ancora, siete gemelle separate alla nascita e lei ha sognato la tua storia per via dei legami tra gemelli ed ha pensato che fosse una sua idea! Sarebbe fico se fosse così. Sto delirando troppo, sparisco. Bel capitolo, comunque ;)

13/11/12, ore 17:42

ODDIODDIODDIODDDIODDIODDIOODDIOMIHAIDEDICATOILCAPITOLOOOGRAZIEGRAZIEGRAZIE! *ricomponiamoci*
Occhei, GRAZIE!!! Mi sono emozionata :') :D Il capitolo, come sempre, è fantastico, il padre di Ev è dolcissimo, ha riconosciuto subito Buddy <3 Sinceramente non mi aspettavo che dovessero andare via da Londra, pensavo che prima si ricongiungessero con Niall&Company, ma è meglio che si spostino, la situazione si fa ancora più intricata *-*
Avevi ragione, ho rivalutato il povero Greg, è carino, i miei pregiudizi erano infondati xD
Cambiando argomento, hai sentito Take Me Home? E' assolutamente meravigliosoooo! *_*
Ciaociaociao, _nox
P.s. Com'è andata l' interrogazione? :)

13/11/12, ore 14:14

Waaaa da quanto aspettavo un'altro capitolo :33
Sei fantastica(e con te anche il tuo capitolo udhu) <3
Comunque penso che la tua storia sia super figa e originale..Quella che ti copia vuol dire che non ha proprio neanche una minima idea sul 'cosa scrivere' (perdona la frase contorta LOL)
bacii

13/11/12, ore 11:54

Disgraziata che non sei altro! u_u
Non solo mi fai aspettare una vita per questo capitolo ma mi scivi anche il commento autore psichedelico che mi fa incrociare gli occhi! xD
Splendido capitolo comunque :)
Aggiorna prestoooo ;)

12/11/12, ore 23:12

Allora il capitolo è stupendo, stavo per mandare una squadra ricerca xDD Ahahah comunque forse ho capito di chi parli perché ho letto una fan fiction è in tanto pensavo allaalla tua perché è simile per non dire uguale x3 va bene,spero che non muori un' altra volta xDD Ahahah
Naty xx

12/11/12, ore 21:52

Don't worry c: l'importante é che hai continuato! allooooora da dove cominciamo.. Ah si.. Fantastico! Cazzo questa storia mi intriga sempre più! È..è..è bellissima! Non so.. Ma un non so che (?) di unico. Spero lo continui presto e soprattutto non vedo l'ora che ritrova il resto del gruppo.. è rimasto in sospeso con Niall che dice di amarla e non si è detto più nulla.. cavolo la curiosità mi uccide.. con questo concludo ho parlato troppo. lol
Alla prossima..
SOP C: