Cuore di ferro sciolto nel miele.
di AngelRDJ

07/05/15, ore 18:10

Spero che continuerai a scrivere questa storia perché mi sta appassionando sempre di più.
Al prossimo capitolo ;)

29/06/12, ore 16:08

Storia molto interessante nella trama, ma nello stesso tempo molto sdolcinata, e nello stesso tempo in alcune parti un po' divertente.. complimenti aspetto aggiornamenti!

28/06/12, ore 01:44

"“Nick!” si lamentò “potresti provare a ridere qualche volta. Sai, si impiegano soltanto 12 muscoli per farlo! Guarda qui!” sorrise a trentadue denti."

Ahahahahhahaha grandissimo Tony XD com'è geloso il Capitano... mi dispiace per lui, ma Honey e Tony sono fatti per stare insieme! La scena dello scherzo fa morire XD e Tony incatenato ahahahahah! Molto bello anche questo capitolo, continua così! :D

27/06/12, ore 23:22

Ed eccomi quì come da appuntamento a commentare la tua storia!!Fuori Capitan ghiacciolo dal cuore di Honey!!Quel posto è del MERAVIGLIOSO Tony!!Ahahah Non sono proprio di parte eh?? xD Cmq come sempre bel capitolo!Aspetto l'evoluzione della storia....voglio quei due di nuovo insieme!!*_*

24/06/12, ore 16:03

Ciaoooo grazie per avermi citata nei ringraziamentiii! *_* ahah
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo mi incuriosisce sempre di più la storia tra Tony (che amo alla FOLLiA) e Honey! Un bacioo

20/06/12, ore 18:36

Mi piace! :D
Bellissimo il primo capitolo, che mostra la reazione di entrambi che sbagliano l'aereo! XD
Una vecchia fiamma di Tony... sono curiosa di sapere come si evolverà la storia!
Continua così! :)