After all this time, you and I
di TheComet13

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/07/21, ore 23:28

Ciao, questa è una delle mie prime recensioni...mi sono trovata a leggere questa storia per caso spulciando nel tuo profilo, dopo essermi letteralmente divorata tutte le vicende di Dianna, Vivien ed Elise. Mi piace molto come scrivi e come riesci a trasmettere le emozioni nei tuoi personaggi, e come immaginavo anche questa storia mi è piaciuta molto. Mi dispiace solo vedere che è tantissimo che non aggiorni quindi probabilmente l'hai abbandonata...peccato perché secondo me meritava molto. Spero comunque che un giorno ci rimetterai mano almeno per sapere come va a finire 🙈

01/07/16, ore 13:59

Storia stupenda...scar e layla sono una coppia stupenda. Questa Alex mi preoccupa sempre di piu, ho paura che un giorno possa far del male fisicamente a qualcuno e proprio una pazza stalker.
Spero che un giorno continuerai questa storia, mi piace molto. 😊

16/05/16, ore 13:45

È la terza, o quarta volta che rileggo questa storia, e non posso fare a meno di amarla ogni volta. L'amore fra Layla e Scarlett è qualcosa di palpabile, in ogni loro azione, frase o pensiero. Mi immedesimo così tanto nei loro sentimenti, che vedere questa storia lasciata a metà fa male. Come ogni tuo racconto, è scritto in modo spettacolare, e, cosa che secondo me non è per niente scontata, si sente benissimo lo scandire del tempo. Secondo me, pochi scrittori emergenti riescono a farlo, e tu ci riesci in un modo assolutamente superbo. Credo di aver già scritto in qualche altre recensione che ti considero la scrittrice più brava del settore, ma in ogni caso te lo ripeto, perché lo penso davvero. Le poche recensioni lasciano insoddisfatti del proprio lavoro, ma posso assicurarti che non è così, specialmente visto che stiamo parlando di questa storia, ma potrebbe benissimo essere You're my shining star, e il discorso sarebbe lo stesso. Non ti obbligherò di certo a continuare questa storia, assolutamente, ma mi piacerebbe seriamente che prendessi in considerazione l'ipotesi, anche perché l'altra long è quasi giunta al termine. O, nel caso non la continuassi, mi piacerebbe sapere il finale, giusto per vedere se le mie ipotesi sull'andatura sono sensate o meno. Sperando realmente in un aggiornamento, Lélek.

24/12/13, ore 14:47

Finalmente!!! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Amo sempre più Scar e Layla! Complimenti.
XOXO NbM

Ps Auguri :)

05/12/13, ore 18:26

Ehilà!
Ti devo confessare che questo capitolo l'ho letto un pezzo fa, ma non trovavo mai il tempo di recensire, inoltre (se non sbaglio ne ho già accennato) ho ancora problemi di salute, indi sono spesso impossibilitata a far uso del PC (ed essendo una computer dipendente, puoi ben intuire la mia irritazione).
Ricordo abbastanza il capitolo, adesso non posso rileggerlo e questa recensione cercherò di farla un pizzico più veloce (unbelievable) u.u. Mi riuscirà? Bah.
Alex è... come dire... inquietantuccia? Scarlett però è stronza, odio chi si atteggia e fa la reginetta e denigra gli altri su punti come "sfigataggine" ed "aspetto". Da brava ex emarginata, sono molto per il partito che patteggia per le classi più disagiate XD. Detto ciò, la minaccia di Alex di sputtanarle non è che mi prema molto, loro vogliono rendere tutto ufficiale, indi poco male... Ovvio, tra dirlo loro e subire uno sputtanamento ce n'è, ma... sì, dettagli u.u.
Nonostante, quindi, quel lato di Scarlett non mi piaccia ma manco ad indorarmelo, resta una ragazza dai mille aspetti e non posso ammazzarla perché è una fru fru (passami la definizione). Lei e Layla restano una coppia molto tenera e ben assortita (stavo per scrivere "assemblata", ma mi ricordava troppo i Lego ed i Geomag u.u) e non vedo l'ora che ci sia il coming out di entrambe.
Ehi, sono o non sono stata sintetica? Per i miei standard, ovvio... :/

Ok, vado, evaporo, mi dissolvo, sparisco, mi dileguo u.u.

Ciaux e al prossimo capitolo ;)
(Continua la fiction, mi raccomando u.u. Le mie minacce virtuali non ti faranno dormire la notte u.u... Oddio, spero di no XD)

14/11/13, ore 11:17

Dio quanto amo questa storia!!!! E Scarlett mi fa morire dal ridere. Ammetto di essermi commossa quando Layla le ha fatto la serenata!
Complimenti davvero!
XOXO NbM

16/10/13, ore 21:16

grazie di essere tornata mi piace sempre come scrivi per questo ho le tue storie nei preferiti mi piacciono troppo i yuoi personaggi e tu come li descrivi sono innamorate della storia delle due attrici ciao a presto

16/10/13, ore 17:03

AHAHHAHAHAHAHAHAH!!!! X''D Oddio, adesso mi sbellico!!!! Non per il capitolo, a quello arrivo tra un attimo, ma per le tue minacce strategiche che, come puoi ben vedere, hanno funzionato a meraviglia!! Ahah... :) ... Adesso mi ripiglio, dammi ancora un istante...
Non ho recensito per problemi di salute, ma ho letto il capitolo di YAMSS (X'D un giorno mi ucciderai per questa sigla) appena l'hai pubblicato e, come puoi ben constatare, pure questo l'ho letto subito. Non torturare le fan minacciando di non proseguire le fictions, metti che una è già depressa di suo e la fai andare in tilt U.U. Non è il mio caso, ma è bene sondare tutte le possibilità. A meno che tu non sia sadica, nel caso, però, non ti staresti impegnando più di tanto. Dovresti minacciarci di far separare le protagoniste, di farle ammalare di malattie incurabili, di cancellare completamente entrambe da EFP...
Scherzi a parte, proprio non te lo puoi permettere di farti delle pippe mentali sul quanto le tue fan siano affezionate alle tue fic. Andiamo! In quante lingue te lo dobbiamo dire che scrivi benissimo e che le tue store le adoriamo? :D Don't worry *tu turututtu tuttuuuu*, be happy! XD
Dopo questa buona fiala di autostima, che mi auguro ti arrivi al cervello e cancelli queste tue pessime idee sullo smettere di pubblicare "After All This Time, You And I" e (X'D... ok, lo scrivo tutto per bene -.-) "You Are My Shining Star" (-.-" sgrunt...), passiamo al mio angolino (sempre più maledettamente ristretto) di critica: pochissimi errori, credo che i più rilevanti siano un "sono" che doveva essere un "sia" (forse anche un altro su questo genere) e un paio di sintassi, ma quelle sono postille quasi trascurabili. Insomma, come te le devo dire? Mi vuoi licenziare? Io m'impegno nel cercare di aiutarti a smettere di fare errori... ma se tu non ne fai, io che faccio? Me l'invento? Su! Scrivilo tutto bene e poi aggiungi lettere random, così nelle recensioni posso esclamare "AHAAAA!!! Hai sbagliato questo!" e tu puoi buttare gli occhi al cielo, compatendo il mio entusiasmo per un errore che hai messo unicamente per farmi contenta. Ti preeeeego!!! Ci tengo tanto :3.
Bene, stupidate a parte, bel capitolo. Noto che cambia l'età delle protagoniste, il contesto e, a volte, l'ordine degli eventi, ma gli elementi di entrambe le storie sono quelli. Non è una critica, è più una constatazione sul "squadra che vince non si cambia". Penso che tu abbia scritto "After All This Time, You And I" prima (cosa che hai specificato tu stessa... ma non era un mistero, si capisce), l'abbia riletta e non sia stata contentissima del modo in cui l'avevi sviluppata (sto ipotizzando, tirami una ciabatta virtuale se sto andando fuori strada :P). In seguito, quando ti è venuta l'idea per (spero che non siano di piombo le ciabatte X|) YAMSS, hai ripreso le cose che ancora ti piacevano di questa, e le hai rimodernizzate nell'altra.
Per quanto ami alla follia YAMSS, questa continua a piacermi molto. Mi dispiace moltissimo che Scarlett sia così insicura, ma penso vedrà presto che le sue paure sono totalmente infondate, perché Layla non la tradirebbe mai (capito TheComet13? MAI. Non la tradirà MAI. E non si lasceranno MAI. Le tue fan sono schifosamente romantiche, hanno il cuore di zucchero e se piangono escono caramelle. Se non sei sadica, certo non vuoi spezzarci il cuore, giusto cara? -.^)(<--- contro ricattooooo!!! XP). Per quanto concerne il discorso su quella povera figliuola di Alex... eh... che dire? Farà la fine di Valentine (sulla quale ti devo fare un bel discorso...)... oppure no? Colpo di scena? Riuscirà davvero a combinare qualche guaio?
Il ritorno a scuola potrebbe effettivamente rovinare un po' il buonumore dei protagonisti (ho ampliato il cerchio per contenere tutti gli Intoccabili), ma stavo riflettendo... Dylan e Will sono degli atleti, giusto? Voglio dire... giocano nella squadra di basket della scuola, no? Non hanno mica il fisico di due tiratori di coriandoli, si renderanno pur utili a far a brandelli tutte le teste bacate che avranno qualcosa da ridire sul rapporto fra Scarlett e Layla! Avanti la cavalleria XD!
Che altro dire? No, be'... mi sono dilungata a sufficienza, direi. Ecco, è più per questo che ho tardato a recensire. Non vedi che succede? Te l'ho detto che faccio recensioni lunghissime, poi risveglio la serial killer che c'è in te e mi fai a fette O___O.
Comunque, sul serio... da brava ragazza... non farci 'sti scherzi barbini, eh? C'è chi sviene a leggere certe cose. Minacciarci di smettere di pubblicare, potrebbe farmi venire i capelli bianchi. Non ho l'età per i capelli bianchi!!! Non escludo che ne potrebbe venir fuori una moda, ma cedo la palla ad un'altra pioniera U.U.
Al prossimo capitolo (ovvero tra due mercoledì, o un poco più in là... Dato che sei in vacanza, hai l'obbligo di andare a fare macelli e fare la smemorata. Certo, poi ci devi tornare super motivata U.U)!
L'ho già detto che adoro le protagoniste -.^? No? Oh, be'... ADDDDDORO SCARLETT E LAYLAAAA!!! :3... E la mamma di Layla. Meredith spacca U.U.

16/10/13, ore 15:09

Nooo ti prego:) io seguo entrambe le tue storie..mi piacerebbe molto che finissi questa! Non importa il tempo:) ma adoro Scar e Layla..forse ancora di più di Dianna e Vivien..in ogni caso tu scrivi divinamente! Mi piace molto la parte descrittiva..mi piace come spesso fai vedere la storia dal punto di vista di altri personaggi!
Mi mancano un po' le scene hot:) ma va beh:) la storia è bella quindi passa in secondo piano! Non mi piace sta Alex e secondo me farà dei casini o almeno ci proverà..sono curiosa di sapere come andrà a finire questa storia..
Intanto continuo a seguirti..cercherò di mettere da parte la mia pigrizia e ti recensirò di più!
Divertiti in vacanzaaaa:) beata te:)
Shahi

16/10/13, ore 14:05

Il capitolo è stupendo e ti prego *si inginocchia* non smettere di scrivere nè questa ff nè "You are my shining star" sono le mie fanfiction preferite e non vedo l'ora di sapere come andranno le cose, non importa se i tuoi tempi di pubblicazione sono un po' lunghi ( infatti non mi sono mai lamentata) *•* sappi che ti considero una scrittrice fantastica e scusa se non recensisco spesso!

16/10/13, ore 11:53

Ciao! Questa storia è una delle mie preferite e tu la devi assolutamente continuare!!!!!! Il capitolo lo trovo come sempre stupendo e sto iniziando a odiare Alex!!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D Un bacio -Giorgia-

16/10/13, ore 10:11

devi assolutamente continuarla,per me è una FF stupenda una delle mie preferite insieme a you're my shining star
mi è piaciuto tanto questo capitolo e devo dire che comincio ad odiare Alex,non vedo l'ora di leggere il prossimo

03/10/13, ore 10:35

Eccola qui! Ma salve :D!
Prima di tutto, ci tengo a precisare una cosa: sebbene sia solo ottobre, Natale non è poi così lontano... e a Natale sono tutti più buoni e pazienti... e non scuoiano la gente né perché fanno recensioni chilometriche, né perché stanno per scrivere delle note tecniche più lunghe del solito (ti prego, non mi uccidere!).
Ecco, dopo tale premessa, mi cimento nella recensione U.U.
Ci sono diversi errori, ma nulla che comprometta la comprensione del capitolo: molte virgole (principalmente nei discorsi diretti), un paio di frasi in cui bisognava mettere il condizionale, un riflessivo di troppo ("si guardarono sorridendosi", che, come quasi tutti quelli presenti, è un errore puramente di distrazione) e il resto sono frivolezze, che associo più ad un mio gusto personale piuttosto che a qualche regola grammaticale (postille sul come rendere più leggibile e fluida una frase o sul "hey", che è più corretto ed usato nella forma "ehi", ma sono quisquiglie e le cito solo perché è una giornata in cui mi va di mettere i puntini sulle "i" :P).
Ora (per tua grande gioia) passo alla recensione vera e propria. Ma c'è un posto dove non hanno trombato quelle due ninfomani XD? Scherzi a parte, Chris mi è molto piaciuto come personaggio. Ha una buona capacità d'osservazione e, sebbene in un primo momento abbia temuto avesse qualcosa contro le lesbiche (solo per una frazione di secondo), si è dimostrato molto educato. Mi ha fatto tenerezza Scarlett quando ha confessato i suoi timori a Layla, ma la parte che ho preferito è stata quando, tutta speranzosa, ha guardato i suoi amici al Monopoli, pregandoli con lo sguardo di far piovere soldi XD. Layla poteva passarle sotto banco una mazzetta! Sono molto solidale in questo campo, pure io sono una pessima giocatrice di Monopoli... Per contro, gioco benissimo a quello dove bisogna finire i soldi XD.
Continuo ad esser contenta per Roxy e Dylan e a trovare l'abbinata "Scarlett + Layla" irresistibile :).
Non ti preoccupare, ti motiverò io appena sarai a corto di capitoli U.U.
Anyway, bel capitolo (mannaggissima alla tua beta che te l'ha fatto accorciare!)(<-- era una battuta, ho compreso i vantaggi del dividerlo... però uffa baruffa -_-) e sono decisamente contenta di sapere che mi aspetta un seguito il prossimo mercoledì!
Ciauuuuuuuuuuuuux! XD

19/09/13, ore 15:59

Capitolo corto, ma ci stava. Sono contenta e... sì, un pizzico spiazzata dal fatto che Dylan abbia preso con tanta filosofia la storia fra Scarlett e Layla. Credo sia dovuto al non conoscere a trecentosessanta gradi la storia dell'amicizia degli Intoccabili, perciò non ricollego facilmente l'idea che tutti, più o meno, si fossero accorti dell'affinità fra le due fanciulle. Perché lo shock è dovuto prettamente a quello. Non potendo sentire tutti i loro commenti in merito, mi è arduo interpretarne il pensiero.
Anyway, la cosa che mi è spiaciuta di questo capitolo è dovuta unicamente all'essere corto di per sé e al fatto che non ho potuto intenerirmi per le scene fra le due (vista la loro mancanza). Anche se... devo ammettere che Scarlett mi ha fatto un po' di tenerezza quando era lì a fare il discorso a Dylan. Quello sì. E mi è scappato da ridere quando se n'è uscita con quella battuta sulla pigrizia di Layla, sul quanto lei amasse le passeggiate ^.^.
Il giudizio tecnico è breve, perché gli errori sono i soliti che ti ho già segnalato (per tua grande gioia, eheh... :/), qualche errorino di battitura, un paio di virgole... i "bè" che si scrivono "be' " o "beh" (preferisco la versione apostrofata, ma è effettivamente corretta anche l'altra... per quanto la possa odiare -.-)...
Sono contenta per Roxy, che poverella era lì in attesa e, naturalmente, sono felice per le due protagoniste (sì, lo so... non s'era capito -.-)! Chissà come andrà a scuola... La vedo grigia. Ho una certa sfiducia nel prossimo, perciò temo il peggio per questa storia.
Ehi! Non è poi così lunga questa recensione!
O.O
Sto perdendo smalto...
Scemate a parte, al prossimo capitolo! Ah, e stai rilassata. Non diventare isterica per la fretta di aggiornare (riferito a YAMSS!!!). Non ne vale la pena U.U.

28/08/13, ore 10:57

Una sola parola: wow! Ammetto di essere incappata in questa storia per caso ma ti dico che una volta iniziata a leggere non ho più smesso! Volevo farti una recensione lunghissima ma in spiaggia la connessione é di merda al prossimo capitolo mi rifarò! Ti faccio di nuovo i miei migliori complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo che sono certa sarà capace di stupire come hanno già fatto i precedenti! Un bacione a presto spero :))

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]