Live life to the fullest.
di thatsmylastsong

05/01/13, ore 01:01

ciao! questa fan fiction mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

20/08/12, ore 18:01

Allora, questa storia è meravigliosa.
E' da giorni che cerco una bella storia su demi, ma dopo un capitolo mi stancavo a leggere.
Questa no. e' meravigliosa, davvero, scrivi bene, mi hai trasmesso tante emozioni.
Spero di leggere presto qualcosaltro scritto da te, e quindi aspettati una mia recensione il prima possibile.
Però voglio finire con un tocco di classe:
in qualche capitolo precedente, dopo che demi lancia la pistola, e dice 'questo è per mia madre', 'questo per me' ecc.. mi hai fatto venire in mente una scena del signore degli anelli, quindi hai fatto centro nel mio cuore, e ora amo questa storia jfdsknfjhsdsdf

un bacio, muaa.

15/08/12, ore 22:39

Allora ho alcune cose da dirti e chiederti :
1) scrivi da DIO! da dio cavolo, sei bravissima
2)non è l'ultimo capitolo vero ? ti prego continua!
3)l'ho letta tutta di un botto cavolo è veramente fantastica, non immaginavo che una FF su demi potesse essere cosi' bella
e 4)dimmi che continui perfavore, che non è finita qua! :)

06/07/12, ore 01:25

Oddio ti giuro che lo volevo ammazzate io patrik !! Non ci sono parole per queste persone . La cosa brutta è che ci sono per davvero delle persone così! Ce rabbia ¥.¥ !! Comunque questa storia mi è piaciuta molto ;) complimenti

06/07/12, ore 00:48

Oddio il primo dialogo tra demi e joe sul 'soldato ryan' !!! Ci stavo morendo dal ridere ed io ho letto solo il 1 capitolo ... Ora continuo spero che siano tutti come questo;)

03/07/12, ore 17:57

BGOHGVIYTFVIYRDYFVYFTFUGFVTFDRYDCUY *------* MA MA CONTINUA SUBITO,ORA,ADESSO. :D
:D SEI UNA GRANDE! <3
xoxo Claudia.

03/07/12, ore 00:20

che bel capitolo! :3 è molto dolcioso... mi piace un sacco l'ultima frase "Demi e Joe non lo sapevano ma quel giorno, si erano giurati amore eterno. " è veramente bellissima.
non è l'ultimo capitolo vero? spero di no :')
Aggiorna presto!
Ti ADORO!
un bacio,
El

02/07/12, ore 13:18

ODDIO MA IO TI AMO AHAH NO SUL SERIO AMO LA TUA FF MI PIACE COME SCRIVI SEI DAVVERO BRAVA CONTINUA TI PREGOOOOO ;-)

01/07/12, ore 16:24

jnxkjsandikdjnickwenhcikrdhiwsnikwef *^* cioè,è è assolutamente grandioso!!jncdskndefiej *v*
Sono senza parole!E' STUPENDO!
Continua presto! :D :D :D Demi è magnifica,ce l'ha fatta :D
Cioè io ti adoro! :D :D :D :D :D
xoxo Claudia

29/06/12, ore 16:09

Perchè mi lasci in questi momenti ? Eh? Dimmi il più assurdo motivo.
Comunque sei un G E N I O! :D
xoxo Claaaudia.

29/06/12, ore 02:01

nonononononononononono! non puoi lasciare così in sospesoooo!
sto morendo di curiosità!
aggiorna prestissimissimo!
un bacio,
El

28/06/12, ore 21:30

Ho letto questo capitolo tipo... piena di ansia
ahahhahahahaah mi piace la mia Dems così
*NON E' FINITA FIN QUANDO NON LO DECIDO IO*
Questa è la parte che mi piace di piu' anche perchè fa molto il mio carattere
*-* Continua presto.. <3 NON POSSO ASPETTARE..*voce straziante*
aahahahhahahahahaha okay vado.. ^^
xxmichi.<3

28/06/12, ore 15:51

ODDIO TI PREGOOOOO CONTINUAAAA SONO TROPPO CURIOSA DI SAPERE CHE SUCCEDE DI CERTO NON PUO PERDERE DEMI !!! CONTINUA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL RPOSSIMO CAPITOLO :-)

27/06/12, ore 17:25

CONTINUA SONO CURIOSISSIMA DI SAPERE CHE SUCCEDERà NEL PROSSIMO EPISODIO ADORO LA TUA STORIA :-D

27/06/12, ore 01:05

Mi piace tantissimo,quindi aspetto il continuo,voglio sapere.
SCRIVI,SCRIVI.