Bittersweet in love (parte I)
di Levity

aras
08/01/07, ore 20:33

Complimenti! E'molto bella, l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!

EriMD
08/01/07, ore 14:54

bella! Scrivi presto la 2 parte!

07/01/07, ore 23:46

fantastico finale, non ci sono parole per descriverlo e non vedo l'ora di leggere il seguito 6 stata fenomenale bravissima!!!!!!!!!!!!!!!

Apple
07/01/07, ore 22:13

Rieccomi!!! Bene, ho notato che sono comparsi i dialoghi, e finalmente posso fornirti un giudizio definitivo: mi è piaciuta davvero molto, in particolare il penultimo capitolo, in cui House finalmente si arrende all'evidenza... Evvai! Davvero, l' ho apprezzata molto, e spero di vedere presto altre tue storie su House [aspetto la continuazione! Ci saranno Wilson e Cuddy? ti preeeegooo....]. Un bacione!

piccy6
07/01/07, ore 21:38

bellissima!! complimenti!!!

irene!!
07/01/07, ore 21:32

non aveva oancora visto questa bellissima ff!!!! quando ho letto il titolo di quest ultimo capitolo mi son davvero spaventata!!! comunqu continuala!!!!!!!!!!

SHY
07/01/07, ore 21:03

Continua cosi' che e' venuta benissimo... veramente una COTTON CANDY coi fiocchi.

Kina89
07/01/07, ore 12:44

Ciao! La storia è davvero bella, se solo riuscissi a leggere i dialoghi. Da ciò che ho capito non sono la prima a cui capita...T___T La storia comunque è avvincente! Continua così!

Apple [che per pigrizia si scorda sempre di loggarsi]
07/01/07, ore 12:33

Ciao, sono Apple. Beh, iniziamo col dire che sono molto felice che dr. House abbia raggiunto la quota di cento fanfiction! Mi ricordo gli inizi, quando eravamo ben in pochi... bah, lasciamo perdere, sono troppo nostalgica... - torniamo in particolare alla tua storia - Mi è piaciuta davvero molto, ho letteralmente divorato questi otto capitoli, apprezzando in particolare l'ultimo [il punto con la canzone e le riflessioni di House è il top!!!!]. Solo una cosa [però potrebbe anche essere il mio computer ad avere dei problemi, non so...] : i dialoghi. Quando aprò la pagina non si visualizzano! O meglio, se ne visualizzano soltanto alcuni. Credo - se non si tratta del mio computer, ripeto - che il problema sia per il fatto che tu li abbia posti tra < e >. Cioè, perché io riesco a leggere soltanto i pensieri, che sono tra " e ", no? Se a te o anche agli altri lettori si visualizzano, allora non preoccuparti, il problema è davvero del mio vecchio pc ^^', altrimenti credo che potresti inserirli tr trattini [ - e -] in modo da differenziarli dalle riflessioni dei personaggi. Non voleva essere una critica, perché ritengo che nel complesso la tua storia sia ben fatta e rispecchi molto bene il viaggio e travaglio interiore che House dovrà compiere prima di arrivare a Cameron, ma solo una piccola nota. - Un bacio, continua così! -

07/01/07, ore 12:04

sono rimasta con la bocca aperta a fine capitolo, a parte che il capitolo era una cosa incredibile (nel senso buono del termine), ma ora la domanda che ci poniamo, e spero che gli altri siamo daccordo con me, House riuscirà mai a superare le sue paure e stare felicemente insieme a Cameron? a parte questo ti rinnovo i complimenti e aggiorna infretta ti prego, 6 incredibilmente brava!!!!!!!!!!!!!!!!

Marty Mix
07/01/07, ore 11:44

Complimenti, l'ho letta tutta ora!

07/01/07, ore 02:34

non ci sono parle per descrivere la bellezza d iquesti capitoli, ti dico solo aggiorna il più infretta possibile e 6 dannatamente brava!!!!!!!!!!!!!1

SHY
06/01/07, ore 22:00

Continua al piu' presto questa storia perche' sta venendo bellissima.

06/01/07, ore 19:24

Primi quattro capitoli interessanti, non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione e complimenti 6 bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!1