I learn how to swim? I think not
di The Cactus Incident

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/02/18, ore 09:35

Non penso di aver mai recensito questa storia...
Però voglio dirti che da quando è nata, da quando il primo capitolo è apparso su efp io l'ho seguita, innamorandomene capitolo dopo capitolo.
Ad ogni aggiornamento ero come una bambina con un giocattolo nuovo, felice come una pasqua... E non sto scherzando!
Ho smesso di frequentare efp cinque o sei anni fa, entrando sul mio profilo solo per controllare qualche messaggio e vedere se tra le storie seguite ci fosse qualche aggiornamento, ma ti parlo di una volta all'anno circa.
In questi giorni mi è capitato di rileggere questa storia, so di essere cinque anni in ritardo, ma la devi continuare, davvero, non posso resistere senza sapere se alla fine Brian e Meg si dichiareranno amore eterno... Ti prego, so che probabilmente non leggerai nemmeno il messaggio, ma se lo leggi prendi in considerazione l'idea di una conclusione a questa storia, se la merita.

04/03/15, ore 18:13

Ciaao! Io sono nuova qui ecco perché scrivo adesso xD Questa long fic è davvero troppo carinaa! Essendo in ritardissimo l'ho praticamente letta tutta in una volta, avevo il chido fisso ahahah. È davvero divertente, ho riso come la scema, ma mi sono anche molto emozionata. Mi dispiace da moriree che purtroppo non sia completa perché ci speravo davvero in un Meg x Brian xD La terrò nelle seguite con la speranza di una fine ahahahaha. Un bacione da una pazza A7X dipendenteee! :**

29/12/12, ore 12:31

Hai aggiornatooo!!! Chi se ne frega che è un capitolo di passaggio hai aggiornato finalmente!!! ahahahah
Forse non è chiaro il concetto che voglio vedere Meg e Brian non Meg e Trevor che "quagliano"!! (un attimo di sclero perdonami! :D)
Ma Matt e Sty sanno fare solo un arte? Porca miseria...se Meg non ritornava ad Huntington Beach avrebbero continuato indisturbati a scopare fino all'inizio del tour! ahahahah
Sicché Meg rosica (come sono grezza XD) perchè Brian è in vacanza con Michelle...oddio rosicherei anche io, però un po di "rosic" anche a Meg non fa male eh!
"Zack! Sei ingrassato?" ahahahahah è una porchetta! Guarda può sbavare quanto vuole su quella Allison basta che non mette le corna a quella gran figa di Gena se no lo riempio di botte (se se come no) :D
Ok basta ho sclerato abbastanza ora posso anche sparire dalla circolazione...almeno fino al prossimo capitolo XD un gran bacione e Buon Capodanno anche a te!
Matarrais!!

28/12/12, ore 20:08

OMG ! Three days Grace!! Quanto s- basta. Non c'entra nulla quello che sto dicendo :c
Era ora! Non puoi farmi aspettare così tanto! *agita il dito (?)*
Ok, la smetto (Trust me).
Tutta questa storia di cani che vomitano mi ha dato una certa nausea ma.. LOL.
Brian è un fottuto bastardo. Meg e Trevor sono fighi ma... BRIIIIIIIIAAN!!! Ok. Stop.
By the way , anche JD e Matt sono belli. Eccome !!! Vabè , ora la smetto sul serio.
Ciau c:

28/12/12, ore 18:12

Hai aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaato, che bella cooooooooooooosa! *---*
Lo sai che amo questa long all'inverosimile, la adoro proprio tanto tanto tanto tanto e boh, spero che l'immaginazione (Boh, non sapevo che parola usare) ti torni presto :3
Il chap è bellissimo come tutti gli altri e boh, ti abbraccio forte e ti mando i pandori e i panettoni :3
Buon anno anche a te!
Destroyer Cactus

28/12/12, ore 17:33

Aahahahgaha sento che Gena ci lascerà presto. Sisi
E sinceramente Trevor lo voglio fuori dalle palle, insieme a Michelle. Che ne dici? Si dai :)
Comunque bel capitolo, come al solito. Brava :)

17/12/12, ore 15:49

Ho così tante cose da dire che nin so cosa dire! :D
Inizierei dicendo che......aaaaaaaaaaaaaaaahh!! ahahahahahahah
Cavolo hai una fantasia da fare invidia davvero! :D avevo già recensito un altro capitolo, quello del ballo della scuola e ho fatto abuso di insulina ma questa è un altra storia..... XD
Allora vediamo un pò: Mag che si prende e si lascia con Zacky e Brian che rosica (perchè rosica ammettiamolo) e ora sta con questo Trevor e Brian rosica più di prima se poi ci mettimo anche Sty e Matt che scopano allegramente come dei ricci è il massimo!!! Ma alla fine Brina e Meg quagliano?? cioè...scopano?? E dai è dal liceo che stanno sul filo del rasoio e non hanno mai fatto niente non possono continuare così! XD
Comunque cazzate a parte la storia è davvero stupenda piena di particolari che rendono tutto più realistico come se stessi vedendo un film, riesci a immaginarti la scena ed è una cosa che ti prende. Poi tutte quelle storie nella storia sono come dire.....gdfhjkglhògijfdhsa, non so se mi sono spiegata XD
Ora tu capisci che non puoi perdere l'ispirazione prorpio adesso T.T con tutta la fantasia che hai ce la fai sicuramente a trovare un finale stratosferico dai sù sù! sono brava a motivare la gente vero? ahahahah
Ok cercando di "fare i seri" (almeno per finta) complimentissimi per la storia è bellissima dall'inizio alla fine, l'idea è altrettanto stupenda ed è scritta benissimo, insomma è davvero fantastica man mano che vai avanti rimani sempre più...più...più e basta! ahahahahah
Ecco sto delirando dovrei calmarmi.....sè
Vaaaa bene mi faccio da parte e rimango qui accucciata ad aspettare questo finale stratosferico e ti rifaccio i complimentissimi (farti solo i complimenti è troppo poco) :DD
Beeeene ti saluto! un gran bacione!
Matarrais!!!

09/12/12, ore 10:38

Oddio!! Potevi complicarla un pò di più la storia no? ahahah se prorpio vuoi saperlo ho fatto abuso di insulina :D
Sono nuova su efp e sto seguendo e venerando la tua fanfiction, avevo intenzione di recensire alla fine della storia ma sono arrivata a questo capitolo e non ho saputo trattenermi!!
Ok passando al capitolo, finalmente matt ha deciso di lasciare quella mezza cavalla per stare con stacey anche se forse è stato un pò esagerato con lo striscione e le rose, ma devi anche sapere che io sono allergica a qualsiasi cosa abbia a che fare col romanticismo e roba varia, una ragazza qualiasi avrebbe apprezzato ma a me è venuta una carie ai denti, il diabete e mi si sono rivolte le budella (che esagerazione ahahah). Una cosa che mi è piaciuta tantissimo è stato il carillon che zacky ha regalato a meg, adoro i carillon e anche i metallica soprattutto i metallica!! Per quanto riguarda la "chiacchierata" fra jim e syn eh...sono curiosa di coma va a finire!
Dopo aver sproloquiato abbastanza sul capitolo volevo fare i complimenti per l'idea malata (in senso buono ;D) che hai avuto, tra l'altro è scritta anche benissimo! è solo un pò lunghetta, ma si chi se ne frega la storia merita! Forse mettere i punti di vista delle due ragazze non è il massimo in una storia così complicata, ma per il resto la soria bellissima (si l'ho già detto però è più forte di me)!! *.*
Va bene la smetto di dare fastidio, però mi ritroverai alla fine della fanfiction dove farò una megarecensione! :D un bacione!
Matarrais!!

27/11/12, ore 09:48

OMG quanto amo la tua FF.
Cioè, non ho mai riso così tanto.. tranne la volta che vidi per LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO le poppe di Zacky.
Epico.
Cioè, si deciderà mai Haner a mollare la zavorra e a sbattersi Meg? Lo scopriremo alla prossima puntata di I LEARN HOW TO SWIM? I THINK NOT

Okay, ora che ho lasciato la mia recensione idiota, mi dileguo lol
xoxoWhatsie

26/11/12, ore 17:55

Ciao carrra Cactuusssss!:3 Mi è successa una cosa stranissima! (Fingiamo che ti interessi;) ) sabato ero ad una festa e c'era una ragazza che assomigliava moltissimo alla mia Meg mentale!! Quando l'ho vista sono rimasta a fissarla (in stile stalker :D ), soprattutto perché aveva un cappello fantastico (una tuba nera)! Avrei tanto voluto prenderlo e scappare,ma se era veramente Meg non mi conveniva molto! comunque tralasciando i miei raptus da cleptomane e da pazza visionaria, il capitolo era bello bello! Non capita tutti i giorni di dormicchiare vicino a un figo del genere! A chi non piacerebbe?!?! Trevor,caro,mi dispiace ma non puoi farci nulla,lascia stare...U.U Jimmy Jimmy Jimmy:3 lo amo,non potresti fare un capitolo solo su di lui?? No,scherzo;) Grazie mille Cactus, Charlie

25/11/12, ore 20:41

No , ok. Questo capitolo sprizza Brian/Meg da tutti i pori (?) ! Sono bellissimi! Però anche Trevor è bellerrimo, ci sta bene con Meg. Ok ,mi sto incasinando.
E Brian e Michelle , in questa ff , non si possono vedere. Lei , IN QUESTA FAN FICTION (per precisare u-u) , mi ispira antipatia in una maniera assurda. Non dovrebbero stare insieme , Meg è molto meglio. Già , adoro rompere il cazzo con le mie opinioni U_U
Eppoi boh.. Niente da dire! Adoro la tua ff , quando finirai mi mancherà troppissimissimo!! :'c
Ciau , aggiorna presto <6661

25/11/12, ore 13:49

Ooohw finalmente, è bellissimo *w*
Spero che trovi presto le idee per nuovi capitoli, continuala presto! :)

25/11/12, ore 09:34

Ma come fai a scrivere storie cosììì? Coooomeeee?
Sei fantastica, sul serio e mi fai morire dal ridere ogni volta!
Spero ti torni l'ispirazione e che aggiorni presto perché senza di te mi annooooooio.. cwc
*abbraccia*
Destroyer Cactus

23/11/12, ore 17:03

.....e se io ti dico che NECESSITO IL PROSSIMO CAPITOLO?!?!
Ahahahaha ok, dai. da scrittrice so che vuol dire quindi ti permetto di ritardare un pò, ma ti prego fa presto! ahaha

l'ultima scena fa morire dal ridere e comunque Meg/Brian sono la dolcezza xD anche se mi piaceva anche con Zacky.. Bri è Bri :D
Trevor per quanto possa essere un figo mi sa di smielato e io odio troppo miele, quindi prima si leva prima mi fai un favore, e se ci metti un pò più di Sty e Matt *-*
sto divagando.. ahha comunque bellissimo capitolo :D

23/11/12, ore 15:01

oddio sei tornata*-*
Io shippo Haner e Meg, ti avverto.
E' bello come sempre, complimenti:3
Aspetto il prossimo u.u