Alla Gakuen!
di dayake

29/06/12, ore 16:17

Quei due sono dolci e pucciosi,e se non sbaglio anche leggermente yandere,in poche parole identici a me.
Comunqueeeee mi sorge una domanda molto importante.....ma quanto era grande quella borsa?Doveva essere piuttosto grande per tenerci dentro una mazzaXD.
Anch'io mi sarei fatta risarcire da Arthur,anche se in natura
Arthur:COSAAA?!?!
Laciamo stare che è meglio,però davvero Artie e Dani stanno troppo bene insieme poi carino lui che l'ha aspettata fuori dall'infermeria.
Un bacione.

P.S.Adesso vengo a cercarti per farmi dare un cupcake :D
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 04:20 pm)

29/06/12, ore 16:16

LOL non ho parole x'''D
Fantastico, davvero fantastico x''D
Povero Austria però çuç
Un pò mi fa pena .-. un pò eh x'D
Scusa la mini-recensione, ma te l'ho detto ora devo uscire in piscina .w.
Byee xD

29/06/12, ore 15:59

La tenerezzaaaaaaa *o*
Non mi sembra il caso di cominciare una recensione così .w.
Vabbeh :'3 Che teneriii **
Cioè dai che destino assurdo finire rinchiusi nell'ascensore insieme **
E Artie ha fatto la sua confessioneee ^o^
Più o meno .-. Ma è pur sempre qualcosa ~
Ahahah lo scherzo ad Austria :'D Mi immagino la reazione x''D
E il cupcake con il cuoricino *o* tenerissimo u.u
Aahhaha ormai vedo tenerezza ovunque DD:
Comunque continuo a credere che Artie sarebbe un ottimo fidanzato u.u
E la povera Dani continua a ferirsi DD:
Almeno questa volta ci ha guadagnato :'D alle spese di Iggy xD
Quindi ci ha guadagnato ben due volte LOL
Beh concludo questo sproloquio facendoti i complimenti ~
Alla prossima :'3
BlueChan <33

29/06/12, ore 15:53

Bella l'idea di farti risarcire(non sò se si dice così)da Iggy per i danni e quanto è bella la parte di voi due che parlate in inglese(?).
Sopratutto quando Artie è preoccupato(è stato da batticuore quella scena[?])
Comunque sia,ciò fatto caso solo ora,ma te non metti i nordici(non è per farteli mettere,ci sarà un motivo per cui non ci sono)?
Come ho detto nella parentesi ci sarà un motivo...(forse si o forse no...non sò.)
Continua così mi raccomando :D

29/06/12, ore 15:46

Ok..Io e Daniela siamo super simili!Anche io venivo sempre presa in giro e mi vendicavo usando le mani se era necessario XD.Ma quanto sono dolci quando Artie le dice che è importante per lui *^*!!E Daniela ora ha molti soldini nelle tasche grazie alla ferita!
Iggy:Devo pure pagare -__-
Chanty:Paga e basta!XD Scommetto che il dolcetto l'ha cucinato il nostro pazzerellooo XDSpero che ci siano ancora tanti altri capitoli perchè mi piace troppo questa storia!!

29/06/12, ore 15:40

*-* Dolciosi dolciosi. Avevo ragione: lo sapevo si sarebbe bloccato U_U Finalmente ha detto che lei è molto importante per lui! <3 Meraviglioso. Quanti capitoli mancano circa alla fine (?) Solo per sapere. (Molti vero? MOLTI.~)

29/06/12, ore 12:33

Ma che spione che sei Artieee!XD Che bello fare un pigiama party con Ungheria e le altre!!E ovviamente il tema ragazzi è sempre quello principale nei pigiami party XD.Comprendo Daniela..Anche io ho sempre avuto amici approfittatori..Lei si che ora è fortunata ad avere delle amiche come loro!!

29/06/12, ore 12:27

E bravo il nostro Gilbo!Lo voglio come amico!!E' troppo...Troppo..
Gilbert:Magnifico?
Chanty:Si!Ihihih!Poi Artie è un grande!!E anche Daniela che da il colpo finale al maniaco!!Ha tutta la mia stima u_u.!!E poi al finale Artie e Daniela sono super dolcissimi!!!Li adoro trooppooo >w<

28/06/12, ore 23:39

Oh ma eccomi qui ~
Scusa il ritardo ma sono stata in piazza a guardare Italia-Germania :'D
E.. E... I MANGIA-PASTA HANNO VINTOOOOOOO!!!!
*si riprende*
Sono solo un pochino felice ~ poco poco ^^''
Comunque, meglio che non mi perda in chiacchere inutili prima di divagare >w<
Allora.. Ma.Che.Figata il pigiama party con le Hetalia Girls (?)
Cioè che cosa assolutamente fantastica °u°
Avere delle amiche come loro sarebbe stupendo çuç
Ahahha hanno trollato Daniela :'D Stima !
Eh già era proprio una trollata con i fiocchi u.u
Scusa la recensione corta D: ma sono un pò troppo su di giri per scrivere molto >.<
A prestoo ^o^
BlueChan <333

28/06/12, ore 21:58

Muahah, viva quello spione di Artie :D
Ora che lo sa anche lui (ammesso che lo sapeva già) Dani non ha scampo e io sono felicissima (ma questo non ha importanza)
Li amo troppo quei due ^^

28/06/12, ore 19:49

Trollata alla grande la nostra Daniela XD!
Ti hanno beccata alla grande!
Chi sà che succederà nel prossimo e forse "ho deciso" di fare anch'io una storia sulla Gakuen school...ma non saprei proprio.
Comunque sia,a dopo :D
Ps: l'amore che cosa magnifica,non ho forse ragione ;)?

28/06/12, ore 15:16

MA ARTIE CHE FAI?!Non sai che non si origlia?Che dolce che è Dani,tutta imbarazzata a parlare di Artie.
Le ultime righe dove parli dei falsi amici mi è venuto il magone,forse perchè anch'io fino a qualche tempo fa ero nella sua stessa situazione...ma comunque continuamo con questo mio insensato sclero che devi sopportare.
Io neanche ci riuscirei a fare 3 piani di scale,collaserei alla prima rampa di scale XD
Nella prime righe hai fatto un paio di errori di battitura,tanto io faccio di peggio.
Povera Dani che viene trollata dalle amiche,capisco esattamente come si sente,a me succede quasi tutti i giorni.
Buona giornata e un bacione

28/06/12, ore 14:59

Artie, spione~ Carinissimo anche questo! Mi ha fatto ridere la trollata delle amiche di Dani nei suoi confronti! ^^ Alla prossima, se ce la fai, il prossimo QUESTA SERA. ù.ù

28/06/12, ore 13:39

Pensavo che già la prima volta il maniaco fosse morto ma quando lo ha ucciso Dani,non so esattamente cosa,ma ero talmente soddisfatta che ho iniziato a ridere,ma non quella risata divertita,ma la risata malefica -sono pazza e lo so-.
Comunque ho deciso,voglio trovare un fidanzato come Artie:coccoloso,puccioso,bravo a cucinare(perchè la sottoscritta è una frana) e che adora il sangue come me,in teoria hai creato il mio uomo ideale,aspetta ho cambiato idea,togli teoria che è meglio.
Poi è anche positivo il fatto che tu aggiorni così velocemente la fiction,così non perdo il filo della storia,ho la memoria corta che devo dire?
Va bene adesso smetto che è meglio,anche perchè sto ancora ridendo come una pazza assasina di maniaci mentre scuoricino a più non posso(?) e stò iniziando a sclerare.
Un bacione

28/06/12, ore 13:34

Bene!!!
Ci son scene di massacri,*mi alzo e applaudo*
Ok,ok sembro sadica così,ma io adoro questo tipo di scene e poi Artie che ti protegge da quel maniaco...troppo faigo(derivante di fico)
Buon prossimo capitolo :)