Alla Gakuen!
di dayake

28/06/12, ore 11:26

Alèèè ooh!! *sventola bandiera con un cuore*
Ma quanto saranno belli? Devono assolutamente mettersi insieme!! <3
I miei complimenti, sei riuscita a trovare un pretesto per chiamare Prussia "Magnifico", io non ci sono mai riuscita :'D
Per quanto riguarda quel maniaco, pensavo che fosse già morto la prima volta, quando è ritornato ci sono rimasta un attimo per capire xD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, alla prossima!

28/06/12, ore 09:30

Carinissimo anche questo capitolo ^^ Artie, sei un vero salvatore! Per due volte! Che bella coppietta ** -tantissimi cuoricini iniziano a riempire la stanza, fino a far soffocare Eleonora-

28/06/12, ore 01:37

Oh ciao ~
Piacerissimo di conoscerti ** seguo la tua fic dal primo capitolo, ma sono stata troppo timida per cominciare subito a recensire .w.
Ma ora sono qui giusto? :'3 Ho preso un pò di coraggio e all'una e mezza di notte mi sono messa a recensire u_u -ma quanto non sono normale-
Allora ~ volevo farti i miei più grandi complimenti ! Perchè la tua fic mi ha davvero presa **
Tanto che l'ho pure raccontata ai miei genitori ~ -ora la pianto con le ondine lo giuro xD-
Ti faccio le mie scuse se non ho recensito dall'inizio, però te l'ho detto, sono un poquito timida .w.
-ora comincia lo sclero-
Waaa ma quanto me gusta Artie? ** -perchè ho cominciato a scrivere in spagnolo? D:-
Cioè non fraintendere, è tutto tuo :3 Però mi fa una tenerezza assurda ~
E poi tu lo descrivi bene! I suoi comportamenti, il suo modo di fare, di parlare e quant'altro.
Trovo che lui e Dani formino una fantastica coppia *o*
E poi cioè.. i tagli sulle braccia ** Lì sono morta di tenerezza scuoricinando (?)
Per quanto potesse essere una cosa strana, l'ho trovata davvero tenera **
Beh ora che sono riuscita a lasciarti una recensione credo che ne lascerò una ad ogni capitolo **
Perchè all'inizio sono timida, ma quando riesco ad aprirmi sono una mitraglietta di parole (?) -e a te che interessa? D:-
Ah un'ultima cosa. Volevo farti i complimenti anche perchè aggiorni molto spesso e per me questa è una cosa molto positiva ~
Beh a presto allora !
BlueChan <3

27/06/12, ore 23:44

Awww! Che gesto romantico! (A modo suo). Nello scorso capitolo quasi non ci credevo che avesse fatto una cosa del genere... Però alla fine è andato tutto bene ed è questo che conta ^^ Comunque, passando alla recensione vera e propria (che mi sono decisa di fare solo oggi ^^"), l'idea di inserire Arthur 2p è davvero interessante e il modo in cui l'hai caratterizzato è molto bello e rende perfettamente l'idea del personaggio pazzo ma dolce (o almeno l'ho interpretata così, correggimi se sbaglio), in ogni caso è davvero fatto bene e mi è piaciuto fin dal principio! Poi mettiamoci anche che Arthur, normale o 2p che sia, mi sta molto a cuore e probabilmente anche questo ha influito sulla mia simpatia XD Scusami per la recensione lunga e sconclusionata e concludo dicendo semplicemente: la trama è molto accattivante e aspetto con cosia il prossimo capitolo! Baci, Index

27/06/12, ore 21:50

Ok..Mi sono sbagliata sul conto di Artie!Che carino!Fare un cuore sanguinante ma pieno d'amore!
Iggy:E questo lo trovi romantico?
Chanty:Zitto!Non capisci niente!!
Francis:Infatti Arthur non può capire certe cose!
Arthur:-____-
E poi Artie si è anche accorto del cuoricino di Dany!Forse prova qualcosa per lei *^*!!!Sono così carucci insieme!!!E poi Ivan è proprio un grande amico!!Lo voglio anche io un amico come luii >w<.Fantastico capitolo come sempre ^^

27/06/12, ore 20:09

Questo si che è originale!
Un cuore insanguinato, ma pieno d'amore, cosa c'è di meglio? ^^
Lo faceva pazzo, ma alla fine era solo innamorato, o sbaglio?
Questa storia è bella soprattutto per i colpi di scena a mio parere, complimenti :)
Ciaoo

27/06/12, ore 18:19

Idea strana, ma geniale! *---------------------* Ma non finirà così vero? <3
Comunque questo è ufficialmente il mio capitolo preferito~
Ciaoo <3

27/06/12, ore 18:17

Finalmente ho trovato il coraggio e il tempo per recensire la fic(e metterla nei seguiti).
Che dolce che è Artie,magari mostrare il suo amore in modo un po' diverso non sarebbe stato male,ma dopottutto,che ometto dolce.
Ho sempre adorato 2p!inghilterra e il modo in cui lo descrivi è qualcosa di magnifico *ç*.
Aspetto il prossimo capito con ansia,un bacione.

27/06/12, ore 17:57

ohhhhhhhhhh!!
Dopotutto la fatto con amore!!
Certo,un pò in modo "brusco",ma sempre con amore.
Che tenerezza! :3
Per l'originalità gli dò da 1-10*rullo di tamburi*....11!
XD.

27/06/12, ore 16:00

OMG!Iggy vestito da Sherlock Holmes *çç*!!!Magari si vestisse sempre in quel modo!!
Iggy:-___-....
Artie!!Adesso mi farai cambiare idea su di te!!Come hai potuto fare una cosa del genere alla povera Daniela?!Meno male che Russia l'ha curata!Ora prendetemi pure per pazza ma nche io sono un pò come Russia e Daniela...Quando mi ferisco guardo le ferite cercando quella più carina..
Iggy:Sei pazza...
Chanty:<.<...Davvero bello il capitolo!Brava!

27/06/12, ore 15:52

Aaaaaw!Che dolcee!!!Daniela e Artie sono una coppia troppo carina!!!!Chissà se lui prova lo stesso per lei..O be..Lo vedremo nei prossimi capitoli *^*!

27/06/12, ore 15:50

Che tenerezza Artie!Era solo solo e non era pazzo!Lo trovo sempre più dolce e carino!!
Iggy:CHANTY!
Chanty:In senso nel fare amicizia con luiii..Ihihih!Coomunque..Cavolo che Iggyrisu abbia scoperto le nostre nazioni..E Daniela poi è rimasta sola con Russia?!Che fortunata!!!!Ma anche io avrei avuto un pò di paura XD.Bellissimo davvero questo capitolo!

27/06/12, ore 14:57

Ok, Iggy vestito da Sherlock Holmes è il massimo!
E poi...lo dicevo io che Artie era pazzo! Però la cosa più pazza è Dani che trova la ferita carina, come si fa a trovare una ferita carina?!
Oppure è a forma di qualcosa? Chi lo sa.
Volevo farti notare una cosa: durante i capitoli, a volte capita che dalla prima persona passi in terza e poi ritorni alla prima. Non so se è una cosa voluta però intanto te lo faccio notare, sperando di non sembrare troppo pignola :)

27/06/12, ore 14:35

Cercherò di farmi qualche taglio e di andare a farmi medicare da Russia la prossima volta *---------* Bellissimo, ma Artie è così strano che fa tagli alle persone? Comunque cosa ci ha disegnato, visto che lei e Ivan hanno detto che è carino? Sono curiosa ;) Complimenti anche per questo capitolo ^^

27/06/12, ore 13:54

Oh mio Dio,Artie!
Non si fanno queste cose O.O!
L'unica cosa che non mi ha fatto quasi per incominciare a piangere:è...Iggy vestito da Sherlock...l'adoro,visto che sto leggendo pure il libro! :D
Bellissimo capitolo!