Alla Gakuen!
di dayake

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/06/12, ore 11:57

Che dolce!!
Daniela e Artie sono carinissimi insieme ^^ Non vedo l'ora che lui lo scopra *-*
Grazie per l'extra, mi è piaciuto tanto!!

26/06/12, ore 23:58

Bellissima questa parte e spero che Artie lo veda subito.
Daniela sei troppo caruccia!!
DxA per sempre <3 forever!!

26/06/12, ore 21:30

Che carucci *3* Oooooh *muore per dolciosità inaudita* Che pucciosi, che carini, che bellini!
Basta, sono stata invasa dalla pucciosità assoluta <3 Artie, vai a vedere l'albero ALL'ISTANTE.
Ti ringrazio per questo regalo <3

26/06/12, ore 19:48

mi fà tenerezza Artie!!
spero che si metta con qualcuno!
Bellissimo capitolo,come sempre :D

26/06/12, ore 15:58

Un altro bellissimo capitolo, come sempre :)
Sinceramente Artie mi sembra più pazzo che solo, ma che ci voglio fare, dopotutto hanno tutti paura di lui, mi fa tenerezza ^^
E poi c'è Russia, che riesce a spaventarmi anche quando è gentile. Anzi, forse è proprio quando è gentile che fa paura....
Complimenti per la storia!!
_Whity_

26/06/12, ore 15:12

Amore puccio >< Come mai Daniela aveva paura di stare da sola con Russia? :D
P.S. Anche questo capitolo veramente carino, complimenti! <3

24/06/12, ore 18:46

Meravigliosa come storia!
Quanto è figo Artie....e....sono nuova a recensire!
Mi dispiace se non ho recensito le prime due,ma volevo incominciare da questa!
:3 meno male che il fratello d'inghilterra sa cucinare o saremo già morti XD!
comunque continua così!

24/06/12, ore 18:30

Che bellooo!Artie qui è mitico!E amo i puncakes!Ma anche la cucina di Arthur è buona!
Tutti:*ridono*
Io:Non stò scherzando...
Tutti:*muti*
Iggy:Qualcuno apprezza la mia cucina TwT
Davvero bello!Chissà che nascondeva Artie!E Prussia è troppo forte quando cerca di prendersi più puncakes XD

24/06/12, ore 18:06

Che beeeeeeeeeello. Sto adorando Artie! E i cupcakes! <3 Li voglio mangiare, ma non quelli di Inghilterra, altrimenti mi dovranno fare la lavanda gastrica. *Arthur appare da dietro con un aura violacea*
Ciaoo <3

23/06/12, ore 17:33

Wow! Mi piace troppo ^///^ Braaava Daniela, hai fatto amicizia con Inghilterra, o meglio, Angleterre e Francia, Prussia e Spagna. Artie mi fa decisamente paura ~ Comunque, perché metti l'ondina ogni volta che dice qualcosa? ~

23/06/12, ore 17:03

Mi appassiona decisamente questa storia!!!Meno male che c'erano Spagna e Prussia altrimenti chissà che avrebbe fatto alla povera Daniela 2pArthur O_o!Ihihih!Francia è sempre il solito ma mi fa ridere quando prende in giro il mio Iggyrisu XD
Francia:Finalmente stai dalla mia parte mon petite!
Iggy:*all'angolino*
Chanty:Ehm..Oook..Comunque per fortuna che Iggy è molto gentile (anche se un pò scorbutico) e speriamo che aiuti Daniela con quel pazzo ma meraviglioso del suo gemello!

23/06/12, ore 15:35

La trovo una storia molto carina, sono curiosa di leggere gli altri capitoli...
Premetto che io ho un debole per i personaggi 2P e un po' pazzi quindi sono curiosa di vedere cosa farà Artie alla povera Catanzaro.

Per il resto mi sembra ok, solo una cosa non mi torna...
Uno che beve la Vodka di prima di mattina...certo che deve avere un fegato grosso come una casa!
Per il resto va tutto bene.

A presto
LadyKiirkland.

23/06/12, ore 15:21

Bello-bello-bello-bello-bello! Mi piace tantissimo! Sono curiosa! Ne fai un altro, per piacere? *---*
P.S. adoro Russia e sono contenta che abbia fatto amicizia con la protagonista! (sono nata il suo stesso giorno U.U)

23/06/12, ore 14:03

Adoro le storie che vengono ambientate nella Gakuen!Nooo!C'è Arthur 2p!!!Sarà inquietante..Ma lo amo quasi quanto l'Arthur originale *^*!Ahaha!Be..La nostra protagonista è stata fortunata a diventare colonia di Spagna (anche se a me sarebbe piaciuto essere colonia di Iggy *çç*).E Russia è troppo cariinoo!!Natalia non la sopporto!Sempre appiccicata al fratello!
Aspetterò impazientemente il continuo ^^

22/06/12, ore 19:02

Waaaaah--!
Devo dire che questo primo capitolo me gusta-!
Specialmente l'ultimo pezzo: non avrei mai immaginato che ci fosse stato anche Arthur 2P nella tua fic e/o addirittura alla Gakuen.
Poi, la scena di Spagna mi ha fatto collassare. x'''
E Russia è così carino, quasi adorabile. :3
Uh, ti ripeto: -Tanto odio verso Seychelles.- Peccato che siamo alla Gakuen e avresti dovuto inserirla per forza. -Sigh-
Solo un'ultima cosa: tu e Seychelles non dovete avvicinarvi assolutamente ad Arthur /quello normale, obvious/. Altrimenti /riporto le parole di Natalia/, vi faccio fuori /e aggiungo/ con tanto amore. C:
Vado-!
-Svanisce in una nuvola di fumo arancione.- (?)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]