Take your dream, say I'm yours.
di damnvogue

30/11/12, ore 16:23

Che carina che sei , e credo che sia impossibile rendersi conto di un erorre grammaticale  , perchè il racconto è veramente coninvolgente e non riesci a far altro che continuare a leggere ! Mi è piaciuto tantissimo e non  vedo l'ora di inziare la storia vera e propria .... vadooo adesso il 1° mi aspetta :D !

26/11/12, ore 22:20

Ciao :)) inizio col dirti che ho scoperto questa FF solo ieri notte e me ne sono letteralmente innamorata perché è diversa da tutte le altre!
Questi primi capitoli me li sono mangiati come non mai!
Ho letto questi primi capitoli tutti in una volta, e già ne sono rimasta incantata.
Scrivi da Dio, spieghi qualsiasi con minuzia e si riesce a capire tutto alla grande.
Inoltre la trama è davvero curiosa ed originale.
Il tuo stile è molto scurrile, riflessivo e profondo, cosa che mi piace davvero molto.
Essendo Harry il mio preferito, non sono bimbominkia, sia chiaro ma tutte abbiamo un debole - sono sempre molto minuziosa e voglio leggere solo cose strutturalmente e grammaticamente
fatte bene su di lu e tu rientri benissimo in questa categoria.
Sono sicura che ci saranno tantissimi colpi di scena che sapranno sorprenderci !
 un bacione xx
/Cleo

26/11/12, ore 21:22

No no no no no no Ho appena iniziato a leggerla! D: non possono essere già finiti i capitoli postati! D: e adesso come faccio?

25/11/12, ore 20:43

Dio, la tua storia è meravigliosa, me ne sono completamente innamorata.
Era da tanto che non leggevo una storia così bella, davvero, molte altre non hanno nemmeno un senso!
Adoro Charlie, mi ci rivedo abbastanza a dire la verità anche in tutta la storia
e poi, hai inserito Gemma e Anne!!! E le hai descritte esattamente come io mi immagino che siano!
Sofia e Will sono una forza della natura, esilaranti!!

Se non si fosse capito, la tua storia mi piace da morire!

A.

22/11/12, ore 20:48

ciao, non ci conosciamo ma una mia amica mi ha consigliato la tua fanfiction e fidandomi di lei, sono qui a recensire.
sinceramente, sono senza parole. descrivi un harry "normale", un harry che io non riuscirei mai a vedere o vivere.
è bellissimo che grazie a te, io riesca a vedere un harry sedicenne che vive tranquillamente la sua adolescenza, prima del successo.

scrivi in una maniera magnifica. le descrizioni sono perfette, per non parlare di quando usi i flashback! adoro i ricordi, scritti in corsivi e sempre con quel dettaglio che si ripercuote nel presente.
mi piace davvero tanto come scrivi, non vedo l'ora di leggere il resto!
aggiorna presto, mi raccomando :)

11/11/12, ore 10:45

Ciao carissima! E finalmente, ecco qui il tanto atteso capitolo! Davvero cominciavo a non sperarci più. Però so quanti imprevisti ci possano essere, quindi non ti biasimo, e anzi, ti adoro (?) per aver postato nonostante tutti gli eventuali impegni.
Il tuo modo di scrivere non si smentisce mai, sempre così coinvolgente e chiaro. Il capitolo, contrariamente a ciò che hai detto nello spazio riservato all’autore, è importantissimo, anche se di “transizione”, perché aiuta nella stesura della storia. Mi piacciono davvero molto i vari flashback di cui fai uso, perché credo siano fondamentali per la comprensione di cui avvenimenti, e poi aiutano a capire meglio i sentimenti dei personaggi.
Adoro Charlotte, e il modo in cui ama ancora Harry, nonostante cerchi di dimenticarlo, e il modo in cui Harry s’interessa ancora a lei, perché credo che provi ancora qualcosa. Davvero spero con tutto il cuore che ci siano al più presto degli sviluppi che li riguardano. Non mi resta che dirti che sei sempre bravissima e che attendo ansiosamente un nuovo aggiornamento! Baci, Fel.

11/11/12, ore 00:51

Ciao,son nuovo:)
inizio col dirti che mi sono letteralmente innamorata di questa ff,si anche se ci son pochissimi capitoli io la amo già fin troppo.
All'inizio mi ero lamentata con la mia amica perchè era ancora piccolina,e io preferisco le ff già finite,ma pur con svogliatezza ieri ho iniziato a leggere il primo capitolo,e poi i successivi,e sarei davvero felicissima se continuassi,davvero.
Ti prego di non fare come le altre che cancellano le storie solo perchè non le segue nessuno,perchè le persone che leggono ci sono,solo ch enon recensiscono per svogliatezza e pigrizia,io invece mi sforzo sempre di dire due parole anche e solo per complimentarmi,perchè non ci vuole un'istante per scrivere tutto questo.
Detto questo,mi tolgo dalle scatole,e ti supplico continua,io son sempre qui,aspetterò ogni giorno fin quando non mi risponderai dicendomi ' ho messo il capitolo' gfhdj
Okai,adesso vado seriamente,ciau:)

04/11/12, ore 20:06

E' da una vita che non recensisco qualcosa, quindi se fa schifo o dimentico qualcosa, perdonami.
Il capitolo in generale è perfetto. I dialoghi sono giusti, non sembra un elenco o che. Poi, va beh, io adoro come descrivi le emozioni e i vari movimenti dei personaggi.
Il flashback è qualcosa di indescrivibile. Già ti dissi che andava bene, insomma mi piace questo Harry giovincello e un po' coglione.
Charlotte è aggressiva, tendi ad essere così aggressiva anche tu? No perchè ho un po' paura, non vorrei che se mai ti dovessi far incazzare mi ficchi le unghie nel collo.

Comunque, tornando al capitolo.
Parliamo Harry -sono un gran figo e lo metto nel culo pure a mia madre- Styles. Se nel prossimo capitolo non vai a prendere Charlotte e non parlate, sono cazzi amari o uccelli senza zucchero, prendila come vuoi!
Per non parlare di te, Louis -sono il più grande ma mi sbatto anche mia nonna- Tomlinson! Cos'è sta storia che sei ubriaco marcio e ti sbatti una ragazzina e poi le dai il voto? Ahahahah 10+
Sto Will, ma accidenti a lui. Proprio Moments doveva mettere? Bastardo!

Adesso tocca a te Geo.
Tre mesi! Tre mesi, quasi senza pubblicare stavo letteralmente morendo, e tu lo sai!
Ora studia va, il capitolo è perfetto. Niente fuori luogo, i dialoghi sono giusti. Non sono troppi, non invadono la scena e fanno capire com'è la situazione.
Mi piace!

24/08/12, ore 19:26

Mi piace davvero molto la tua storia! Scrivi in modo maturo, semplice ma ricco di emozioni.
Il testo è molto ordinato e trovo che lo hai impostato molto bene!
Bhè che dire..Sei Bravissima! :)
Spero metterai a breve il nuovo capitolo, sono molto curiosa :)
Baci,
Marti xx

31/07/12, ore 23:18

Buonasera bellissima!
Gentilissima come sempre nell'avvisare, e bravissima in tutto.
Finalmente si è riuscito a carpire qualche indizio, non ero più nella mia pelle! Dio mio, la prima parte è a dir poco stupenda, davvero. La descrizione di Harry mi ha fatto quasi piangere, credo che tu ne abbia parlato nella giusta misura, con precisione e parole adatte. E' bellissimo anche il suo rapporto con Charlotte, di cui hai parlato divinamente. Mi sono emozionata, e molto.
Mettendo a confronto il rapporto con Harry e quello con questo Brad, è palese che Charlotte non ama del tutto il secondo ed è ancora innamorata del primo, ma questo credo sia abbastanza ovvio çç
Infine, si è saputo anche che Harry tornerà, e anche per un periodo abbastanza lungo. Questo mi dà molte speranze e mi fa sognare come non mai. Voglio sapere cosa succederà al più presto, continua così!
Con amore, Fel.

30/07/12, ore 17:50

Ciao pimpi.

Che brava che sei. Mi erano mancate le tue storie, grazie a Dio ti ho convinta. E' tutta n'altra cosa rispetto alla cosa del forum, dove la ti gasavi a palla per venti visite (ecco, io lo facevo) ma ti meriti un buon seguito anche qua su EFP.
Continua presto, mi raccomando.

30/07/12, ore 02:47

inizio nel dire che scrivi veramente bene,poche hanno questo talento e te sai usarlo.
è la prima volta che recensisco perchè mi andava,non volevo fare la lettrice fantasma(?)

Dio la parte del Flashback veramente travolgente,all'inizio non avevo capito che era un Flashback,quindi mi sono detta ''Non è che ha sbagliato a scrivere'' me ne sono accorta solo quando Charlie è tornata al presente ma non c'è che dire,davvero bellissimo il capitolo c:
aspetto con ansia il prossimo c:

30/07/12, ore 02:23

Per quanto cerchi di resistere nel recensire e aspettare ancora qualche capitolo, non ce la faccio.
Il flashback è qualcosa di indescrivibile, mi sono infilata nei panni di Charlotte e ho provato a vedere ciò che vedeva lei. Avrei dovuto ricorrere al mio autocontrollo per non morire. La descrizione dalle schiena di Harry Styles: A++
Sofia è una ragazza particolare, mi piace come sia così estroversa e espansiva. Compensa Charlotte.
Brian aka chiodo scaccia chiodo, sto cercando di capire quanto può durare o se Charlie si stancherà di lui in men che non si dica.

Ok, sono stata fin troppo formale.
Che diamine, non puoi lasciarmi logorare dalla curiosità della reazione di Charlie proprio sul "Harry si fermerà qui per due mesi e mezzo".
Riguardo al comportamente del signorino negli altri capitoli, mio caro Styles uno: sei un codardo. Non si lascia per telefono. Dico io, per telefono?! Vuoi prendermi per il culo. Due: per quanto tu sia il sesso che cammina, questo non giustifica il tuo lasciare per telefono! E tre: vigliacco! Cinque fottuti minuti per lasciare Charlie o per salutarla o quel che vuoi, sono troppi?

Ho finito.
La tua storia è... non ci sono parole per descriverla. Sono quelle sensazioni che non sai definire, che sono troppe e tutte insieme. Mi piacciono.
Quando ho letto il flashback pensavo di morire, letteralmente.
Sai, hai un modo di scrivere che oserei dire sia divino. Non scherzo, è come nei romanzi che leggo. Il flashback e poi la stessa situazione, ma con personaggi diversi. L'entrata di nuovi personaggi senza farla sembrare forzata.
Davvero, mi piace la tua storia. Non è la solita legna.
(Styles, sei un vile e codardo. Vigliacco!)

21/07/12, ore 21:49

Ciao Geo! Ci ho messo tutto l'amore del mondo per leggere, ultimamente leggere al computer mi infastidisce. In più mi sono appena struccata e mi sbruciacchiano gli occhi, LOL. Sono un rottame. Ma so che ci tenevi e FINALMENTE ho letto questo stupendo capitolo.
Sono triste :((((((( Perchè si sono dovuti lasciare? Poteva nascere una relazione a distanza! Oppure poteva fare come la Peazer o Eleanor e vivere appresso ad Harry u__ù Ahahahahahahah. So già che Harry mi stupirà in questa ff. E poi, lasciatelo dire, scrivi benissimo! Ma dove li prendi certi termini?
Ti amo e lo sai. Continua, giuro che leggerò i capitoli appena li avrai pubblicati! Love love love :')
Arii.

13/07/12, ore 22:48

Se questo primo capitolo fa schifo, io sono la nipote della regina d'Inghilterra...! Davvero, non permetterti mai più di pensare/scrivere/dire una cosa del genere, perché al contrario, a me è piaciuto, e molto direi (la mia opinione sarà di poco conto per te, però è quello che penso). L'ho letto tutto d'un fiato. Boh, vorrei sapere come fai a scrivere così bene, ma credo questo sia un grande mistero che non mi è dato sapere.
Dopo questa breve "entrata ad effetto", ti ringrazio di avermi avvisata di aver aggiornato. In questo periodo ho così tante cose da fare che quasi non ho il tempo nemmeno di dormire, quindi sei stata gentilissima!
Dicevo... Lentamente, stai gratificando la mia insaziabile sete di sapere. Questi pochi elementi sono bastati (forse) a tenerla a bada fin quando non posterai un nuovo capitolo.
Posso capire come si senta Charlotte, credo che anch'io mi sarei comportata così; comunque, spero che farai in modo che lei e Harry s'incontrino si nuovo.
Ora devo salutarti. Confido in nuovi sviluppi al più presto.
Baci, Fel.