La guerra dei cuori.
di Proiezioni

09/07/12, ore 22:01

Oh, mi dispiace tanto per vegeta, ma in fin dei conti se lo merita!
Tutta colpa del suo orgoglio, mannaggia.!
Per quanto riguarda Bulma, anche se nega i sentimenti che prova per lui, si vede lontano un miglio che lo vuole ._.

09/07/12, ore 21:49

Premetto che questo Yuko mi da i nervi ._.
Vabbè poi vedrò cosa succederà nel prossimo capitolo.
Come detto nella recensione del prologo, non mi hai delusa.
Non ho visto errori, e neanche "Orrori" grammaticali.
Capitolo breve ma pieno.
Riesci a far arrivar al lettore le stesse sensazioni dei personaggi,!
Bravissima!

09/07/12, ore 21:26

Ciao! Vedo che nonostante gli esami incombano riesci ad aggiornare regalandoci un altro capitolo pregno di emozioni e colpi di scena!
Non credevo che il principino avrebbe infine ceduto per primo, anche se sempre a modo suo, ovvio! Anche se la nostra scienziata, che è sempre acutissima, inizia ad intuire i segni della gelosia. Vegeta ribadisce questo desiderio di possesso fisico perché ormai è completamente posseduto nell'anima da Bulma e la tensione che hai costruito tra loro nella scena della cucina e attraverso i ricordi che tormentano il sayan è stata senz'altro il momento culminante del capitolo, anche se cattivamente interrotta per ben due volte!^^Sei adorabilmente perfida :D
Ma ti sei fatta perdonare con la nota di dolce malinconia finale grazie a quel Mirai Trunks che stai riuscendo a farmi apprezzare ancora di più attraverso le tue storie (sia queste che le altre che ho già letto).
Adesso sono sempre più curiosa della piega che prenderanno gli eventi prossimi...
Baci. A presto!)

09/07/12, ore 21:25

Ciao, il prologo è divinamente adorabile, ora proseguo nel leggere la tua storia, mi sembra molto interessante , ad ogni capitolo, cercherò di commentare ^^
Intanto va dritta nelle preferite, bhè,perchè ti stai chiedendo?
Perchè un capolavoro si capisce anche solo leggendo due righe.
detto ciò, continuo con la lettura, ciao ^^

09/07/12, ore 16:47

Riesci a sorprendermi ogni volta P.o, non so come fare. Dopo aver letto ogni tuo capitolo sento come se qualcosa in me si stesse completando, come un puzzle, ed è bellissimo e tristissimo allo stesso tempo.
Non ci ho pensato due volte a leggerlo, mi sono piombata qui e basta perchè già sapevo che sarebbe stato fuori dal comune.
Questa gelosia del principe è masochista. Il suo orgoglio non gli permette di riprendersi quella dannatissima donna terrestre, bellissima terrestre.
Odia Yuko più di ogni altro essere, lo odia perchè si è preso una parte di se stesso, ha rubato qualcosa che era suo, e la povera Chichi aveva fatto di tutto per marcarlo nel suo cuore. Bulma non era più sua, l'aveva persa.
D'altra parte Bulma aveva fatto di tutto per dimenticarlo, ma il segno indelebile del suo amore per lui era proprio lì, davanti a loro. Quel ragazzo venuto dal futuro le aveva fatto capire che, con Yuko, non sarebbe mai stata felice, avrebbe sempre amato suo padre.

La mano di Vegeta le agguantò il fianco avvolgendolo con un braccio per stringerla contro il proprio corpo. Bulma provò a respingerlo con la mano libera ma il saiyan aumentò la stretta. Sfrenato pretese quel bacio brutale e pieno di desiderio. E inevitabilmente scatenò un’ondata di desiderio tra i loro corpi in guerra. brividi!

Io non so che dirti, quali complimenti farti! Sei bravissima, complimenti!
Un abbraccio, Bolla:*

09/07/12, ore 16:39

Ciao Cara :)
Complimenti questo è davvero un bellissimo capitolo.
Riuscivo a sentire la rabbia e la gelosia di Vegeta uscire da lui e in un certo momento l'orgolio non è riuscito a controllarlo. Finalmente dopo tempo si sono parlati senza nessuno attorno, caso a parte per Chichi e Trunks, il Principe a modo sua sta cercando di far capire a Bulma che è ancora di sua proprietà ma l'orgoglio continua ad essere al primo piano. La provocazione che vuole fare a Yuko la dice lunga e sono sicura che quando se ne accorgerà andrà da Vegeta ma questo si vedrà sicuramente più avanti.
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento ^^
un Saluto

09/07/12, ore 15:34

Ma è stupendo questo capitolo davvero! ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace molto,esprimi al meglio quello che provano i personaggi che sembrano quasi reali e riesci perfettamente a coinvolgere tutti! davvero sei bravissima, continua così a presto :) ^^
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 03:48 pm)

09/07/12, ore 15:30

O-mamma-mia!! Fa decisamente troppo caldo per questo genere di cose... Ho finito il ghiaccio! *Si fa aria con il cartone della pizza*.
Questo capitolo è decisamente puro fuoco iniettato direttamente nelle vene! E' bellissimo! Se già prima avevo una cotta vergognosa per Vegeta ora... Bhé... Ti lascio immaginare.
Eccezionale nell'intensità, nella passione e nella durezza dei protagonisti. Cavoli hai scritto talmente bene che mi sembrava di vedere un film in TV. Complimenti!

09/07/12, ore 15:29

Awwwwww *_*. Ok, adesso piango. Cioè non so seriamente se piangere, ghignare o ridere.
Credo che sia molto più opportuno ghignare *_*
Dai Vegeta! Prenditi quella cavolo di rivincitaaaaaa ç_ç. Ormai sono incontrollabile.
Voglio farti i miei più vivi e pulsanti complimenti! Questo capitolo è a dir poco straordinario, scritto in maniera scorrevole e dalla lettura molto piacevole *_*
Mi sono immaginata ogni singolo movimento muscolare dei protagonisti ma ancor di più ho immaginato ogni singolo battito del cuore di Vegeta ma specialmente di Bulma.
Gli arnesi del mestiere appesi sopra la lastra erano tintinnati all’unisono e la luce rossa ad infrarossi usata per le radiazioni era oscillata silenziosamente. “Perché io l’ho ucciso prima che potesse provarci”.
Quanto mi piace questo pezzo ç_ç. Si riesce PERFETTAMENTE a comprendere cosa fosse e chi fosse Vegeta in passato. Non si vergogna di ciò che ha fatto, bensì sfrutta quell'epoca come un modo per elogiare se stesso, come se fosse qualcosa da apprezzare. E il bello è che Bulma lo apprezza, quasi ne andasse fiera.
Ama farsi toccare da quelle mani sporche di variopinti colori di sangue che nella sua assassina vita ha causato sino all'esaurimento. E ora quelle stesse mani bramano passione da una fragile e affascinante donna, l'unica in tutto l'universo che non ha paura di lui.
Ma infame, lui l’aveva stretta volutamente così forte che il fianco ed il polso le si erano chiaramente illividiti: “Adesso va’ da lui…” mormorò malvagio. “Mostragli che ti ho toccato. Mostragli che ti ho messo le mie mani addosso”.
Evito di copiarti ed incollarti tutto quel pezzo a dir poco stupendo *_* e che ha fatto dei miei sentimenti nient'altro che un mosaico irriconoscibile XD per cui io non sapevo se piangere o ridere.
Alla fine mi sono emozionata e basta. Troppo emozionata. Si capisce perfettamente quanto Vegeta soffra, e quanto cerca di occultare quel dannato dolore, esibendosi solamente in gesti fortemente brutali - che per un saiyan come lui sono all'ordine del giorno tanto da non destare dubbi.
Tutta quella rabbia repressa la sfoga poi in quel bacio, e quando è arrivato, fidati, il mio cuore mi è uscito anche dalle orecchie *_*.
Hai un modo di scrivere talmente coinvolgente che fino alla fine mi prenderà un arresto cardiaco.
Il tuo stile migliora a vista d'occhio e ormai ti ritengo assolutamente perfetta ed irraggiungibile, oltre che esperta. Amo il tuo modo di scrittura e soprattutto amo la tua originalità e i pensieri che possono estrapolarsi dal contenuto di ogni singolo capitolo.
Sembra quasi che tu descriva scene che hai vissuto in prima persona, come se hai davvero conosciuto la storia tra Bulma e Vegeta e non fai altro che riportarla tra le righe.
I miei complimenti non possono che essere infiniti.
Aggiorna presto *_* che non vedo l'ora di leggere la sconfitta di Yuko e l'assassina ed esasperata vittoria di Vegeta.
- Quando leggo le tue fic mi viene sempre voglia di scrivere. Ho trovato la reincarnazione della mia musa ispiratrice *-* -

Un bacione ernome, la TUA Moira :P

09/07/12, ore 15:25

Ciao cara!^^
Bellissimo capitolo. Descrizioni perfette tanto che la gelosia di Vegeta è assai palpabile. L'hai resa davvero bene. Il principe è arrivato al limite finalmente e si è deciso a fare il "primo passo" (sempre se si può definire tale). Ovviamente non poteva andare a cercare Yuko direttamente, di certo lui non si abbassa a questi livelli xD. Però mi è piaciuto un sacco il movente che hai usato per far si che Yuko vada a cercare il principe. Vegeta è stato furbo!^^
Bulma invece continua a negare l'evidenza, ma prima o poi sono convinta che cederà anche lei (almeno lo spero *-*) come sta succedendo a lei nel futuro: "La verità giunse più immediata e più brutale del previsto. “Dici che lascerai Yuko. Perché ami troppo mio padre.” ".
Aspetto il prossimo aggiornamento, baci!

09/07/12, ore 15:11

Un altro bellissimo capitolo, complimenti!
Finalmente Vegeta si è deciso a passare all'azione.. sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Stai rendendo la storia veramente credibile: il comportamento di Vegeta, quello di Bulma, di Chichi ed anche di Mirai Trunks..! Spero tu continui così! :) Ah,a proposito, come è andato l'esame?!! Spero bene!
Un grosso bacio, alla prossima
A_Classic_GiRl !

09/07/12, ore 14:33

Per me questo è il capitolo più bello di tutta la storia... ti sei superata davvero. Descrizioni degne di nota, la gelosia di Vegeta era talmente palpabile da essere vera; vuole un motivo per uccidere il suo rivale in amore, pur mantenendo il suo orgoglio di saiyan. E poi le parole tra Trunks e Bulma: "DIVINE".
Capitolo fantastico, complimenti, sei davvero bravissima e lo dico col cuore.

08/07/12, ore 19:09

E' davvero una interessante What if! Nonostante Yuko sia quello con cui Bulma sta, nei suoi pensieri c'è sempre Vegeta e come non capirla!!! L'attenzione rimane viva per via dell'abile inserimento dei ricordi con lui!! La coppia BulmaxVegeta è sempre la migliore, aspetto i prossimi capitoli :)

08/07/12, ore 18:21

Ciaooooooo ^^
Capitolo fantastico!!!Apparte Yuko che non lo sopporto!Voglio vedere Vegeta con Bulma!!ahahah (ma tanto Vegeta ROSICA, ROSICA, ROSICAAAAA)
Vegeta per una volta non vuoi ascoltare Bulma??Per una dannatissima volta!Eri o non eri tu che non volevi un figlio??
Heyyy non è che Bulma rimane incinta di Yuko,vero???

Al prossimo capitolo!E sorry se le mie recensioni non sono molto lunghe :\

Baci Princess Francy :*

08/07/12, ore 15:53

E' un capitolo abbastanza forte ma bello! Continui sempre a stupirmi per l'abilità che hai di far entrare il lettore nel tuo racconto e fargli sentire le emozioni dei tuoi personaggi! Bulma continua costantemente a mettere i due uomini a confronto. Sono molto curiosa di scoprire come hai intenzione di farla riavvicinare a Vegeta, ma soprattutto di come lui riuscirà a togliere la sua maschera di freddezza... ciao ciao alla prossima