La guerra dei cuori.
di Proiezioni

30/07/12, ore 14:37

Gia dal prologo mi invita a continuare, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sara sicuramente fantastico!!!!!!!!!!
Ilaria

30/07/12, ore 14:25

Mi sono innamorata dell'ultimo capitolo che hai postato già alla prima frase! Impagabile la furia di Vegeta, è struggente la passione che lo lega a Bulma. Bellissimo anche il finale, mi ero commossa nel vedere la scena nell'anime, qui è molto meglio! Complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
PS: Quali vacanze :-( ? :-P
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 02:27 pm)

30/07/12, ore 14:22

Questa storia è appassionante, appassionata, ben scritta, coinvolgente ed emozionante. I protagonisti sono davvero ben caratterizzati, al punto che praticamente prendono vita nella mente di chi legge. Nella trama c'è davvero di tutto, azione, passione, amore, rancore, invidia, disperazione e molto altro; tali emozioni sono talmente ben rappresentate che il lettore entra in uno stato di empatia cronico.
I protagonisti sono perfettamente IC e il contesto è eccezionale! Secondo me è una delle storie migliori che abbia mai letto.
Sophya(PZZ20).

30/07/12, ore 13:41

Seguo questa storia da un po', ma non ho mai avuto tempo di recensirla. Ora, con gli esami e l'università alle spalle finalmentte posso dedicarmici come si deve.
L'idea è originalissima, tanto per cominciare. Un triangolo nuovo, con un nuovo personaggio inventato di sana pianta. Finalmente un "rivale" serio. Nonostante non regga nel modo più assoluto il paragone con Vegeta, Yuko non è scialbo, nè scontato, nè inetto e nè privo di spessore. Hai creato un degno avversario terrestre per il principe dei saiyan. A tratti, se non venisse spesso ribadito e percepito l'amore di Bulma per Vegeta, Yuko potrebbe persino non sembrare un ripiego (io personalmente non vedo l'ora che Vegeta lo massacri).
Mi piace moltissimo la figura di Mirai Trunks, uno spettatore che resta in silenzio davanti a tutte le palesazioni del sentimento tra i genitori, e al tempo stesso le interpreta saggiamente.
Ottimoil tuo stile. Piacevole, fluido e molto incisivo. Anche tu sei una delle poche che riesce a parlare benissimo di Vegeta e , soprattutto, a far parlare benissimo Vegeta di se stesso.
Complimentissimi di nuovo, attendo con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo,buone vacanze =)

30/07/12, ore 12:38

Meraviglioso, emozionante, perfetto!!! Il finale non ha bisogno di commenti... Hai saputo cogliere i sentimenti di Vegeta in modo superbo. Non vorrei esagerare ma, questa è una delle tue storie più belle. Non resta che aspettare il finale!!! Alla prossima ciao ciao

30/07/12, ore 11:08

ho letto tutti i capitoli in un fiato! mi piace tanto questo triangolo amoroso, l'idea di fare un misto tra originalità e storia dell'anime : malattia di Goku, i cyborg, e soprattutto i caratteri dei personaggi,infatti Vegeta  e Bulma rispettano i comportamenti che ci si possono aspettare nella storia originale! il tutto è scritto bene... L'idea di doversi innamorare a tutti i costi di un altro uomo per dimenticare il vero e grande amore è l'atteggiamento tipico delle donne, purtroppo è una situazione sgradevole perchè il rapporto che ne risulta si basa sulla menzogna e su un ideale distante dalla realtà, sofferenza si aggiunge a sofferenza! prima di legarsi ad un'altra persone bisogna restare soli con se stessi per dimenticare una delusione... oppure essere testarde come Bulma! La scena finale di questo capitolo è davvero commovente, Vegeta dimostrerà al pubblco il suo cambiamento! non vedo l'ora di leggere le reazioni di Bulma e di Yuko! :)
p.s.: alla fine ce l'ho fatta a leggere anche questo tua storia! come sempre la tua fantasia mi entusiasma!
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 11:11 am)

27/07/12, ore 11:35

Ciao cara, finalmente passo di qui!XD Lo so ci metto sempre ottant'anni ma sai sempre che prima o poi arrivooo! Quindi non perder la speranza!!!
Cmq passando al capitolo mi è piaciuto parecchio, principalmente ho adorato Trunks!XD
Si lo so tu dimmi ma con una scena di sesso così lunga articolata e focosa tu adori trunks? Ebbene sì, mi piace Trunks e il suo modo di parlare e agire. Adoro ogni cosa di lui (talvolta mi piace al pari di Vegeta) e il discorso con il padre è splendido e alla fine come Bulma arriva ad una conclusione ... Dopotutto Vegeta rimane lì nella casa! Beh, certo per altri scopi, ma pur sempre rimane lì. Non ti nego che ho una voglia matta di scoprire come proseguirà questa storia ... Come finirai questa intensa guerra di cuori!
Mi è piaciuta la parte in cui Bulma parlando con Chichi svela una cosa fondamentale: Vegeta è in lei più di quanto non sembri, più di quanto lei stessa creda e continua a negare a se stessa... La tuta di Vegeta nell'armadio... Un particolare splendido che trasuda d'amore intenso ed eterno. Poi beh, l'incedere della scena finale: l'iincontro, gli sguardi ... La negazione di un'attrazione intensa che alla fine deve essere necesariamente soddisfatta.. Almeno  così crede Vegeta e sebbene Bulma si sottragga a lui desidera ripetere quello che per anni ha condiviso con lui: una passione intensa e struggente. E l'incedere di questa splendida scena fino all'apice del godimento, della lotta tra due anime che si scontrano continuamente, si feriscono per infine poi cercarsi perché sono inevitabilmente votati l'uno all'altra. E poi beh, il finale in cui lui sente che sta arrivando Yuko e poi lo sente anche Bulma e si dimena poiché vuole ancora aver un appiglio con la realtà prima di sporfondare per sempre tra le braccia del principe. E infine arriva Yuko ... E ho immaginato il senso di colpa che ha provato Bulma che ha visto svanire nel nulla i suoi sogni di serenità con un uomo che non era Vegeta ... alla fine lei sapeva fin dall'inizio che non avrebbe mai potutto resistere al principe. Ora voglio il riscatto di Bulma però!XD Non deve sentirsi così sopraffatta da questo sentimento deve lottare contro il principe e farlo cadere definitivamente nelle sue mani!!!
Ok ho detto tutto!^:^ Aspetto il prossimo aggiornamentoooooo!
Brava come sempre alla prossima,
Yori

24/07/12, ore 15:05

Ho trovato questa storia a capitoli deliziosa, molto minuziosa nei particolari e grammaticalmente scritta bene. La scrittrice usa un linguaggio molto dettagliato ed esclusivo nell'insieme, che caratterizza la lettura scorrevole della stesura.
E' una What if... ? intensa e piena di colpi di scena.
Ho adorato da subito i personaggi. L'autrice descrive il loro carattere in maniera totalmente IC e rispetta tutte le regole del regolamento dettato dal sito.
Inoltre, ogni scena scritta da ella, coinvolge il lettore e lo immedesima nei personaggi.
Ammiro questa storia a capitoli e credo possa essere pronta per essere postata tra le scelte del sito.

24/07/12, ore 15:00

Ciao Cara! Scusami per il ritardo, ma purtroppo sono ancora senza computer e mi arrangio come posso. Comunque sia bando alle ciancie u.u. Passiamo al capitolo!
Come sempre sei stata fantastica! *-* Le descrizioni sono precise, si possono comprendere a pieno gli stati d'animo dei due protagonisti. Mi sono piaciuti un sacco anche i paragoni che hai usato per esprimere ciò che Bulma rappresenta per Vegeta. Una droga, un veleno dal quale non riesce a liberarsi. La gelosia ormai lo ha corroso completamente.
La nostra cara Bulma invece non ha saputo resistere al principe! (E vogliamo darle torto? xD) Prima o poi doveva succedere. Ha ammesso anche lei che la persona di cui è innamorata è Vegeta e non Yuko.
Quanto a lui, non è che mi dispiaccia più di tanto xD, anzi sono più che contenta per Vegeta muhaha (Vegeta 1 - Yuko 0).
Ancora complimenti.
Baci e alla prossima aspetto con ansia il prossimo capitolo e di vedere come va a finire! ^^

24/07/12, ore 13:19

Sono troppo esaltata e impaziente! Non vedo l'ora arrivi il prossimo aggiornamento. La resa dei conti è vicina e sono curiosa di scoprire che succederà, se ci sarà un vincitore, se Bulma si metterà in mezzo, come si comporterà... non riesco ad immagine cosa potrebbe accadere! Come al solito il capitolo è stato molto apprezzato, coinvolgente e scritto in maniera impeccabile. Chiedo scusa per la recensione idiota e decisamente noiosa ma sono piuttosto impegnata in questo periodo, tra poco parto e i preparativi mi stressano! :( Alla prossima!
hibou.

23/07/12, ore 12:26

E finalmente siamo arrivati alla resa dei conti!! Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Inutile dire che tifo con tutta me stessa per Vegeta, anche se mi spiace un pò per Yuko che in fondo non ha fatto nulla di male ( oltre che essersi innamorato della donna che può appartenere solo al prince! )
Era palese che Bulma fosse ancora così innamorata di lui, è più che normale che abbia ceduto al suo tocco *__*  ( e chi non cederebbe dico io??? hahahahahaha )
In questo capitolo hai superato te stessa, nonostante la devastante gelosia che prova Vegeta non hai toccato l'OOC neanche per un secondo ;)
Non vedo l'ora di sapere chi la spunterà fra i due, anche se un'idea già c'è l'ho :)
Alla prossima
Buby

21/07/12, ore 19:24

adesso si che inizierà la vera sfida! :)
Bulma, come volevasi dimostrare non è riuscita a resistere a Vegeta: è ancora troppo innamorata di lui. La Bulma dell'altra realtà ha assolutamente ragione: stando o non stando con Vegeta in ogni caso lei lascierà Yuko.
Mirai Trunks invece mi fa un tenerezza per come vuole rapportarsi a suo padre...però non è troppo formale che gli dia del lei? nell'anime gli da del tu. si può essere educati anche dando del tu, visto che Vegeta nota quanto è educato.
sono curiosa di scoprire cosa farà ora Yuko e come risponderà Vegeta, e Bulma? non credo che se ne resterà ferma ad aspettare che quei due si ammazzino...!
bellissimo capitolo ** sempre più entusiasmante questa fic!!
ciao^^

19/07/12, ore 21:11

Oddio.
Cavolo.
Ma é straordinario.
Sono sconvolta....
Complimneti.

Non.ci posso credere, qst capitolo é piú. Di un capplavoro..
Non ho parole...
C O M P L I M E N T I !

19/07/12, ore 20:08

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!oddio!! lo sapevo che li avrebbe trovati insieme!era da tanto che aspettavo questo momento..beh del resto come resistere al principe dei sayan??!!(io non penso che riuscirei a resistere)povero Yuko però,un pò mi fa pena lo ammetto ma si sa che fra Bulma e Vegeta c'è un qualcosa di inspiegabile, e lui non può farne parte.SAppi che attendo con ansia il prossimo capitolo e spero in un finale mozzafiato(che sono sicura ci regalerai con gioia ^^)

19/07/12, ore 18:27

Ciaoo,oh oh Bulma è stata "sgamata".Povero, piccolo Yuko :3 Muhahahah!!!!Vai così Vegeta!Yeah!!! =P
Il capitolo l'ho trovato EXCELLENT e Ssssssssssspumeggianteee(il mio preferito =D) solo che ci sono alcuni errori,ma niente di grave,non preoccuparti ;)
Quando ho letto la tua risposta alla recensione ho pensato: "Oh cacchio chissà cosa sarà successo,devo leggere subitoooo" XD
E ora Yuko ucciderà davvero Vegeta?Non credo proprio!Forse sarà Vegeta a suonargliele per allontanarlo da Bulma,ovviamente a modo suo.Siiii!!!
Però mi dispiace che finisca tra un paio di capitoli :'(
Chissà chi ne uscirà vincitore da questa guerra... =D

Alla prossima,
un bacio, Princess Francy :*