La guerra dei cuori.
di Proiezioni

03/07/12, ore 18:50

Mooooooooolto bella questa storia, poi fino ad adesso, non mi ero mai imbattuta in un terrestre che non fosse Yancha. Questa piccola novità rende la storia più interessante. Di solito non si arriva mai ad affibbiare un nuovo compagno a Bulma!!!

30/06/12, ore 21:25

wow!! O.o, è bellissimo!
Mi è davvero piaciuto tantissimo! Brava, brava, brava! Il modo in cui descrivi Vegeta, in questo capitolo in particolare, mi ha lasciata senza parole. E' decisamente magnetico!
Complimenti!

30/06/12, ore 15:05

Un altro bellissimo capitolo, molto brava! Mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere..! Me ne sto innamorando!
E poi questo pezzo:

"Stai attenta. E lo schiocco del bacio, pur leggero e casto, oltrepassò il muro e risuonò come una bomba assordante nelle orecchie del saiyan. Non farmi preoccupare. La sua premurosa attenzione nei riguardi di Bulma fu come la più irritante dichiarazione d’amore, e Vegeta, senza neppure rendersene conto, si ritrovò a stringere le mani in pugni pieni di rabbia. La sentiva scorrergli nelle vene, quella foga di sangue. Era fiele velenoso. Era Bulma con lui."

E' forse il pezzo che mi ha colpita di più, non so bene il perchè, forse per la gelosia che è nata nel cuore del tenebroso principe dei sayan, forse perchè adoro i tringoli amorosi e, le due semplici frasi pronunciate da Yuko, sono riuscite a corrodergli l'anima..
Sei veramente bravissima, continua così! Al prossimo capitolo, un grosso bacio
A_Classic_GiRl !

28/06/12, ore 22:58

Holaa!!! *-* Le cose si stanno facendo serie ehh!! Vegeta sta ribollendo dalla rabbia e non vedo l'ora di vederlo all'opera contro quell'insolente di Yuko!!
Io la ODIO Chichi e lei e la sua morale può benissimo andare a farsi fot*** detto proprio con parole spicce, sta a giudicare la vita di Bulma...no cioè...ma preoccupati di tuo marito che
non fa altro che andarsene dell'aldilà pur di starti lontano uhuhuhu quanto ci godo!!! Bulma sta cercando un sacco di scuse, di pretesti per cercare di dimenticarsi Vegeta ma...eheh al caro principe non lo molla nessuno...no cioè...cara BUlma se tu non lo vuoi, lo prendo io eh, anzii vieniii da me Vegetuccio!!!XDD Uhaaa e il nostro caro bel saiyna lo trovo perfettamente IC, la gelosia lo sta divorando, non è pienamente consapevole dei forti sentimenti che lo legano a lei e cerca di scacciarli, ma appena la vede con il suo nuovo compagno, ahah ecco che l'istino omicida prende il sopravvento e io mi diverto un sacco a leggere i suoi pensieri da te esposti!!! Alla prossima ciccia :**

xoxoLoveKath

28/06/12, ore 21:06

Quanto ti adoro!!!!!! Le tue storie sono sempre così scorrevoli, piene di particolari accattivanti, perfette stilisticamente, che ti sembra di essere affamata di lettura e non ti senti mai pienamente soddisfatta finchè non hai terminato di leggere, finchè non sei arrivata alla fine!
Vorrei tantissimo, infatti, ora, sapere il seguito, intrufolarmi nella tua testa e scoprire cosa hai in mente, cosa succederà a Vegeta e Bulma.
Amo alla follia questa coppia, come amo anche il tuo modo di narrare, quindi mi rode sì leggere di questo triangolo amoroso, ma d'altraparte già chiaramente si legge tra le righe un attrazione potentissima, un sentimento che va ben oltre l'odio e che anzi è il suo opposto (chi odia ama, dice un detto popolare) che fa stare tutti i lettori più tranquilli, ma comunque non meno sulle spine e appassionati a questa nmeraviglia, l'ennesima che hai partorito! Vegeta l'hai reso veramente mooooolto sexy, una donna davanti ad un uomo così di certo si comporterebbe come Bulma, che magari nel subconscio sa che quella con Yuko è una tattica bella e buona per ingelosire il saiyan. Ah l'amore, quando è così passionale e incontrastabile, nessuna veramente si può permettere di contrastarlo!
Complimenti P.O., non posso far altro che aspettare il seguito con ansia!
Mi raccomando, poi, c'è un'altra storia che meriterebbe di diventare un romanzo e che non devi assolutamente abbandonare, anche se so che non lo farai...
A prestoooooo!!
Baci e buona serata!
RhoSt =)

28/06/12, ore 16:23

Ma ciao^^ Questa storia diventa sempre più interessante. La figura terrestre che hai proposto, tra l'altro, è fantastica. Yuko, il cui nome in realtà mi ricorda un elettrodomestico aspira acqua muahahaha XD perdona la mia demenza, è carismatico e forte, un degno avversario mutante; il che rende più ardente e intrigante la trama. Bulma dovrà lavorare sodo su se stessa per sopravvivere! Sono proprio curiosa di sapere cosa farà Vegeta adesso, vinto com'è dalla gelosia e dalla rabbia. Come sempre, un gran bel lavoro! Aspetto il seguito, baci

28/06/12, ore 15:39

Holaaaaaaa
Mi scuso per non aver recensito nel capitolo precedente,ma posso dirti lo stesso che leggendo sono rimasta così O.o...cioè Yuko sarà anche bello,lo fa bene,sarà anche Alto, tonico, castano, decorato da un tatuaggio tribale da un maschio significato su tutto il petto, si presentava come un uomo piacente, di evidente bellezza, anche se comune e non selvaggia e sensuale come quella del saiyan come tu lo hai descritto, ma Vegeta è Vegeta,il principe dei Saiyan :Q___ =P E non vedo l'ora di vedere Vegeta tornare da Bulma...o sarà lei a tornare da lui????Che intrigoooo,come il gelato della Sammontana!!! Buonoooo xD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Xoxoxo Princess Francy :*

28/06/12, ore 15:27

Ok, io ti odio e ti amo!XD Cmq bella la storia, rosico ma ci sta!XD E poi Vegeta si merita di soffrire!!!! E' proprio uno sciocco, è testardo e troppo orgoglioso per mettere in luce quello che prova, qullo che sente. Ed ecco che scatta la gelosia in lui, ha compreso di come ogni gesto, ogni frase di Yuko è per lui un colpo, è per lui una freccia infuocata che gli trapassa la pelle e lascia delle ferite che non si rimarginano e che sono lì a ricordargli quanto gli brucia non averla più.... (da una parte gli sta pure bene!XD) Ma non l'avrà più? Beh, leggendo ciò che la tua Bulma pensa ... Credo proprio che il principe abbia scavato ormai nel suo cuore un posto che non verrà mai ricoperto da nessuno!
Ora mi domando dov'è Vegeta? Cos'ha in mente!? Cos'hai in mente!?
Amo ciò che scrivi!!^_^
Un bacione alla prossima,
Yori
(che cavolo avevo scritto non si capiva nulla!XD Meno male che ho riletto la rece!XD)
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 12:21 am)

28/06/12, ore 15:25

Sì, odio Yuko. Ahahah, sinceramente non mi piace quell'uomo, no, no...Bulma è solo di Vegeta, solo, solo. Okay, okay, vedi di farlo morire da qualche parte o di farlo sparire, aahahah. No, mi sta sulle scatole per davvero! Dovrò abituarmi ad averlo in giro per le lettere, eh, eh. Capito Sarah? ABITUATI. Okay, il testo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte BULMA/VEGETA, e mi è piaciuta anche la parte Y... hai capito chi...Bulma. Anche se, ovviamente provavo disprezzo per questo terrestre, infimo terrestre.
Okay, okay, bella, bella e bella! Aspetto con ansia il seguito, un bacio :*

- Sah :))

28/06/12, ore 15:20

UhUhuHUHuH *_* Prevedo uno scontro catastrofico! Ma non a causa di coloro che hanno distrutto la città *_* e nemmeno uno scontro fisicamente combattuto *_* uhuhuh
Il principino inizia ad essere nervoso u.u *intanto, nella mente di moira .... picchia Yuko! Dai Vegeta! Picchialo e ritorna da lei!!!!* X°D
Mi piace come descrivi in maniera così sottile e non tanto evidente la gelosia di Vegeta, lasciando che rimanga perfettamente IC.
Pian piano stai rivelando i suoi pensieri ma senza esplicitarli visibilmente, proprio come accade all'interno di Vegeta stesso.
Inziando da qui, direi che la gelosia di Vegeta diventa sempre più assillante, sia pur non evidentemente rivelata.
Mi piace anche come stai descrivendo le difese che prende Bulma nei confronti di Yuko. Si vede che Bulma teme ancora il saiyan, e che non ha mai smesso di temerlo. Specie perché vuole difendere un povero terrestre potenziato come Yuko. E mi piace tanto il fatto che Vegeta se ne sia accorto.
Questa storia mi intriga molto e sono curiossissima di leggere il prossimo per scoprire quale losco piano sia venuto in mente a Vegeta u.u hihihi
Complimenti mon amour <3 :****

28/06/12, ore 15:17

Ciao ^^
Anche se non è proprio lungo l'ho trovato molto interessante e ricco di emozioni.
Quindi Bulma sta cercando in tutti i modi che Yuko è la persona giusta ma ancora non è veramente innamorata, la sua mente e il suo cuore appartengono ancora al Principe, anche il discorso di Chichi non ha sortito alcun effetto perchè delle sue parole non è convinta.
Questo legame  che si sta creando tra i due personaggi maschili è interessante, si parte dalle provocazioni e chissà come andrà avanti la cosa, anche perchè non so per quanto tempo ancora Vegeta reggerà, ormai la gelosia lo sta distruggendo dentro, mi chiedo se Bulma questo lo noterà!
Bene ora ti lascio e aspetto il tuo prossimo aggiornamento!!
un Saluto :)

28/06/12, ore 15:12

Eccomi a leggere il secondo capitolo.
E' quasi non importante dire che è scritto del tutto bene e che la lettura scorre fluidamente.
I commenti di Chichi, freddi e dolenti, erano necessari in questo capitolo. Ma quel forse, Bulma sa che si tramuterà in un no, perchè, in fondo, Vegeta, arrogante e presuntuoso, rimarrà il suo vero amore, con Yuko o senza.
Del resto un drogato non mostra certo subito i suoi effetti di dipendenza ma lentamente. E se ne accorge sempre quando è troppo tardi. Quando sta già fiutando. Quando è già fottuto. Perchè Vegeta era già fottuto, fottuto sin dall'inizio.
Concludo dicendo che anche questo capitolo mi è piaciuto molto e aspetto il prossimo.

Bolla:*

28/06/12, ore 14:44

Una storia che ho letto tutto d'un fiato e che è riuscita a trasmettermi le emozioni di ogni singolo personaggio, facendomi immergere totalemente in ogni capitolo. Lessico, stile, trama, insomma mi piace tutto!

Si sa, i triangoli intrigano sempre e per una volta è stato Vegeta ad essere messo alla prova, perciò come si può non essere affascinati? In più si aggiunge la tua bravura da scrittrice, che rende la storia da bella a fantastica! Complimenti, non vedo di leggere il prossimo capitolo! A presto, osaki

28/06/12, ore 14:31

Carissima P.o. come sempre un bellissimo capitolo. Anche se un po' breve pieno di emozioni.
Bulma vuole convincersi di stare bene con Yuko e anzi, vuole trovare un pretesto per amarlo così come hai scritto. Ma d'altronde al cuor non si comanda u.u. Bulma è ancora innamorata di Vegeta e lo si capisce dal fatto che i ricordi si ripresentano alla sua mente in ogni momento, anche in quelli meno opportuni, e quando paragona Yuko a Vegeta. "Ma la verità più crudele era unica e inequivocabile. Perché se a baciarla era Vegeta, bene o male che lo facesse, lui le svuotava lo stomaco." questa frase mi ha emozionato parecchio, altra prova indiscutibile dell'amore che prova Bulma verso il principe. Per Yuko non la vedo tanto bene xD anche se ho la sensazione che non ha intenzione di farsi scappare Bulma e farà ciò che è in suo potere per tenersela stretta. (poi magari mi sbaglio)
Mi piace un sacco Vegeta che si corrode dalla gelosia, perchè almeno capisce che per quella terrestre prova qualcosa, ma allo stesso tempo non lo sopporto e mi dispiace per lui che se l'è fatta sfuggire. ç_ç
Sono sempre più curiosa di vedere come vanno a finire le cose.
Alla prossima. ^^

28/06/12, ore 13:42

Ciao! Anche se in teoria ho acceso per fare qualche ricerca di approfondimento per l'esame, non ho potuto fare a meno di venire a leggere il nuovo capitolo dopo aver visto il link dell'aggiornamento su Fb. :)
Noto che le acque si stanno facendo sempre più turbinose, e ho trovato il ritmo di questo capitolo parecchio incalzante! Bulma e Vegeta continuano a volersi convincere di stare bene, di poter sopravvivere l'una lontana dall'altro, ma mi è sembrato sia stato proprio il tenebroso principe a cominciare a mostrare segni di cedimento, anche se solo a livello interiore^^
E per il buon Yuko la vedo brutta!
Mi è piaciuto anche il breve momento tra Chichi e Bulma, che di rado vediamo chiacchierare, anche se in effetti dovrebbero farlo più spesso, penso essendo accomunate da un legame con due alieni, che seppure molto diversi, in fondo appartengono alla stessa razza e sotto sotto hanno dei punti in comune.
Tra tutte le splendide frasi mi ha colpita soprattutto questa riguardante Bulma che ci fa capire quanto profondo e quasi malato sia il suo bisogno di lui: "Ma la verità più crudele era unica e inequivocabile. Perché se a baciarla era Vegeta, bene o male che lo facesse, lui le svuotava lo stomaco".
Complimenti vivissimi per la velocità e la capacità di introspezione sempre molto intensa, anche con poche frasi e metafore.
A presto!)

ps: all'inizio ho notato un errore di battitura in questa frase: Vano sarebbe stato convivere gli altri che in Vegeta qualcosa di salvabile c’era.