Manuale in una (sola) direzione.
di LouTomlinfiglio

25/06/12, ore 14:11

No oddio sto crepando dalle risate,è in assoluto la migliore fan fiction che io abbia letto ahahahhahahahaha.

25/06/12, ore 14:00

No, vabbè, è la cosa migliore che abbia mai letto.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAAHHAHA.
Sei il migliore, non c'è dubbio.
è scritta benissimo, fa crepare dalle risate ed è stupenda, che ci vuoi di più? :')
Sul serio, sei il mio idolo, non scherzo.
''Nota della redazione.
*A causa di copyright, e di problemi con l’ambasciata delle mucche, non possiamo tradurre correttamente il formaggiese.
Quindi immaginatevi un po’ quello che volete.''
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Ti prego, sposami.
ciao :D

25/06/12, ore 13:53

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO, SONO PIEGATA IN DUE DALLE RISATE :')
anche se questa storia non ha un senso, mi sono divertita tantissimo a leggerla AHAHAHAHAH
E ricorda che br brbrb brbrbrbrbrbr br brr.

25/06/12, ore 13:39

ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHA SVENGO AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHAAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAAHHAHHAAHHAHAHAHAHHAHAH
'All’improvviso appare un formaggio gigante che distrugge la parete della cucina.
Zayn per la prima volta in vita sua, si risveglia dal suo sguardo perso nel vuoto, e esclama
-Figlio mio! Ti avevo detto di rimanere in cantina a stagionare.' QUI SONO MORTA DAL RIDERE AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAAAHHAH

25/06/12, ore 13:32

Stai proprio maaale ahahahah
comunque se continui la storia avrò un altro passatempo u.u

25/06/12, ore 13:23

No, che tipo sto ridendo come una cogliona da sola e secondo me mia sorella sentendomi sta pensando 'ma questa cazzo ha?' lool. mi fai scompisciare dalle risate ogni volta, ma come fai? sei la persona più divertente che abbia mai 'conosciuto' in vita mia, lo giuro. ceh, io non so che cavolo ti passa in quella testa che hai ma sei un fottuto genio (non ho ancora capito se sei maschio o femmina, ma comunque per me resterai sempre Luigi lol) all'inizio era divertente, ho detto, si dai è carina, ma poi è arrivato il formaggio e ho pensato 'questo è davvero pazzo lol' (comunque è restata sempre divertentissima) cioè, ma come ti è venuto in mente, un formaggio? che parla il formaggese? allevato da Zayn? e Niall che lo capisce? e che mangia i tuoi pantaloni? ed è Light? Dio, giuro che prima o poi morirò dal ridere leggendo le cazzate che ti escono da quella testa. Comunque fanne altre così mi scompiscio un'altro po' (?) lool. Magari, fai il continuo così sappiamo cosa succederà ai pantaloni di Luigi. ahahahaha, ti amo u.u

25/06/12, ore 13:16

ODDIOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Sono morta dalle risateeeeee ahahahahahahahahahahaha! Il formaggio che parla, Zayn che alleva un formaggio ahahhahahahhahahah io muoio!
E' troppo fantastica! *rotola per terra dalle risate* IO TI ADORO! Da dove ti è uscita? BRAVISSIMA ahahahah
Grazie per avermi fatto fare quattro risate xx

25/06/12, ore 12:54

OCCAZZO HAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAODDIO LUIGI SEI UN MITO ! Hahahahahahahahhahahahaha sto morendo dalle risate!! Da dove t'è uscita questa poi?? :'D

25/06/12, ore 12:43

ma LOOOL
Questa FF non ha senso ma è troppo figa!
Mi hai fatto morire dalle risate, è davvero originale, e poi hai ragione, le FF tristi hanno stufato!

25/06/12, ore 12:41

Haahhahahahahahahaha!
Oddio ma cosa ti inventi?!?
Okok... hahhahahhahhahahhahhahhaha! Latte che cresce formaggi giganti che si nutrono di pantaloni. Ok, posso dire che questa  è una delle poche FF originali.
Insensata, ma originale.
Simple, but effective!
Hahahahahhahhahahhaha! Ciao Luigi :')

25/06/12, ore 11:11

LOOOOOOOOOOL questa cosa non ha senso, ma comunque me gusta ahahah.
#sposamiLuigi
Much Love
-Yle<3

25/06/12, ore 10:34

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON CI POSSO CREDERE,E' LA COSA PIU' FIGA CHE ABBIA MAI LETTO LOL
Complimenti per la fantasia,mi hai fatto sganasciare dalle risate :')

25/06/12, ore 10:30

AHAHAHHAAHAHA, Luigi, ma tu sei pazzo. xD Sto rotolando come una cretina.
No ma sei un figo! Fanne altre così LOL

25/06/12, ore 10:25

TU SEI UN FOTTUTO MITO.
ahahahahahahahah
brbrbrbr br brbrbrbr

25/06/12, ore 03:13

br brbrbrbr br brbrbr brbrbr br brbr brbr spero che hai capito cosa ho detto se no chiedi aiuto a niall ahaha lol è fantasticaaa