Manuale in una (sola) direzione.
di LouTomlinfiglio

25/06/12, ore 00:46

No okey... questa è la cosa più faiga (?) che abbia mai letto
sono le 00:45 e io sto ridendo come una cogliona x'D
Questa va dritta nelle mie preferite u.u
#MuchLove ♥

25/06/12, ore 00:17

Benvenuto su efp dove c'è gente che ti pregherà di passare dalla sua ff leccandoti il culo e dove troverai persone più acide della dentiera di un vecchietto.
Detto questo benvenuto allettante come il Formaggio Light (si,io pensavo a quanto potesse essere buono,non all'idiozia in questa ff)
Ti spiego anche se non te nè frega un cazzo e potrei liquidarti con un "Sei pazzo,che bella storia sappi che continuerò a seguirti"ma io sono una rottura di coglioni,quindi non lo farò.
Once upon a time *incomincia a cantare la canzone di rhianna e dei coldplay* ti seguivo su tt - in realtà ieri sera - e ho letto quel bellissimo pensiero su gli one direction e quando ho letto che postavi una ff bhè quello che mi aspettavo era dolce e uoo!Ma questa stoia e folle e uoo!Ed è per questo che andrà nelle seguite e ti farò la seguente domanda "Will you marry me?" * fatti o riferimenti a louis tomlinson ai video diary sono puramente casuali*
TU MI DEVI SPOSARE ANCHE SE STAI CON ELANOR CAPITO?FACCIAMO UNA STORIA A TRIANGOLO DAIDAIDAI!
Va bhè sappi che quando ho letto sta ff ero al cesso e sono letteralmente morta dal ridere appena l'ho finita di leggere.Sei un genio bello!

24/06/12, ore 23:27

Senti, non posso prendermi l'inglese, ma.. Occhei si hai Eleonora.. No occhei sto blaterando, forse perché ho ascoltato troppo formaggiese. La prossima volta chiedi ad Ora se può tradurre grazie! AHAHAHAH io muoio, giuro sei fantastico :') P.s. sposami.

24/06/12, ore 23:16

NO, MA AHAHAHAHAHAHAHAH. Tu sei da stimareee! :)) Sto piangendo dal ridere!
-Lu

24/06/12, ore 22:13

Chi può inventare e scrivere una simile genialata???Solo Luigi Tomlinfiglio!!
Sei un grande,sia su twitter che su efp....Stai conquistando il mondo!!! lol!!
Ahahahahhaha non riesco a smettere di ridere io voglio conoscere il formaggino!
Devo sapere come va a finire.....
Per tutti i pantaloni del mondo tu sei un genio!
Questa storia e troppo Br brbrr brbrbrb brbrb!

24/06/12, ore 21:25

Sei un fottutissimo genio! HAHAHAHAHA
Sembrava tutto normale, più o meno e quando sbuca fuori il formaggio ho iniziato ad urlare come una matta! Hahahahahah, oddio, ancora non ci credo :')
Madre: "Cos'hai da ridere?!"
Io: "HAHAHAHAHA FORMAGGIO AHAHAHAHA"
Ti prego, continua il prima possibile!
Sei il migliore! HAHAHA

24/06/12, ore 21:01

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA, sei un comico, altro che fake! E' una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto almeno non ci sono relazioni/drammi/morti/litigi ecc. ti stimi Luigi uu AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA, scrivi ancora, ti prego :')

24/06/12, ore 20:44

MA AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Una mente umana non può ideare certe cose! (Luigi Tomlinfiglio si,però u.u)
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH ma che cazzo...?
AHAHAHAHHAHAHA non ho mai letto una ff più idiota di questa,fattelo dire. Ahahahahhahaa.
STO CREPANDO DAL RIDERE AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
LO VOGLIO CONOSCERE PURE IO IL FORMAGGINO
Ahahhahahahahahahhaha muoio AHHAHAHAHAHHHAHAHAHAH.
Sei il mio scrittore preferito,il prossimo Shakespeare u.u
Non so davvero che scriverti in questa recensione,mi viene solo da ridere e basta.
Sei il mio idolo,punto. :D

24/06/12, ore 20:38

NON L'HAI SCRITTA SUL SERIO AHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHA.
Non so nemmeno che scrivere in questa recensione perché con tutte le cazzate che hai scritto in quel capitolo, sono rimasta al secco.
No, sul serio, sto per morire. Quando ho letto la parte di Zayn e del formaggio ho riso così tanto che ha iniziato a farmi male lo stomaco, lol.
Meglio se mi dileguo.(?)
*Scompare da una nuvoletta di fumo.*
#asia.

24/06/12, ore 20:38

Chi può inventare una cavolata del genere?! Solo Luigi!
Chi può pensare queste minchiate?! Solo Luigi!
Chi può farmi ridere fino a farmi piangere?! Solo Luigi!

24/06/12, ore 20:35

ahahahahah sto crepando,ma io ti amo(?)
-Ti farò vomitare tutti i miei pantaloni rossi
Perchè non scrivi un libro?

24/06/12, ore 20:31

Lo sai che sono 10 minuti che sto ridendo? ahahahhahahha
Niall che si incazza per il formaggio light #LOL non ci posso credere :')
Senti un pò ma da dove ti escono tutte queste cose? ti stimo troppo

24/06/12, ore 20:29

Ma whaaaattafack(?) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Dio sto crepando :°D Però io voglio sapere chi vince la sfida tra Tomlinfiglio e il formaggio eh :c LO DEVO SAPERE ee AHAHAHAHAH madò basta, cià :')

24/06/12, ore 20:27

Omiodio! AHAHAHAH, e' scientificamente provato che la tua FF avra' 4309854 recensioni in piu' rispetto alle altre. E, tanto per fartelo sapere, alcune delle altre FF sono scritte da latticini di tutti i generi, e non saranno felici della tua storia. *brbrbrbbbbrbrbrbrbrbrbrbrbrbrbr* LI SENTI? Stanno venendo a prenderti. MUHAHAHAHAH, tomlinfiglio, i tuoi pantaloni moriranno.

24/06/12, ore 20:23

Ti rendi conto che un'FF scritta da te ha più visualizzazioni della divina commedia (?) cazzo, sei un genio. Aspetto i prossimi capitoli, ci saranno vero? :'3