Manuale in una (sola) direzione.
di LouTomlinfiglio

26/08/12, ore 01:36

Ciao figo. Sapendo che c'era una tua FF in circolazione sono venuta subito. Non voglio sembrare pervertita, ma appena sono entrata le recensioni erano a '69'. Anyway, fighissima storia, fighissimi personaggi. Sta cazzo di ambasciata delle mucche che non ci fa tradurre il formaggiese, bhà, non li capisco, proprio. Vabbè, ora ti saluto che è tardi.

-Ludo

20/08/12, ore 16:39

Ok.

Tu non puoi fare cose del genere, capisci?
Farai morire qualcuno un giorno o l'altro. :')

Sappi che io ti seguo su twitter e ho scoperto questa ff grazie a quel meraviglioso sito che crea dipendenza.
E tu di certo non faciliti le cose.

Insomma perchè uno vorrebbe chiuderlo quando potrebbe morire dalle risate (e allungarsi la vita) rimanendo collegato a leggere i tuoi tweet?

Conclusione: questa recensione inutile e insulsa serve solo per farti i miei più sentiti complimenti per tutto quello che fai, per come hai scritto questa ff (perche ormai di Demenziali su di loro non se ne trovano un granché!) e semplicemente perchè tu sappia che sei fantastico.

Grazie mille per tutte le cose che fai!
Ancora un sacco di complimenti per questo e altro! ;)

Un bacione!
Spero di leggere presto altre tue demenzialità che mi fanno capire, che non sono sola al mondo ma che anzi! sono in buona compagnia! :)
Alice!

20/08/12, ore 14:00

Tu! Tu, tu sei fantastico! Oh mio Dio, come fai a fare Tweet stupendi e storie divertenti?
Ma questa continua vero? O è solo una OS?
Luigi, sappi che sei fantastico! :)
Dee

08/07/12, ore 13:24

ahahahahahahh oddio ahahahah nn ce la faccio più ahahahahahah bellissima ahahah

30/06/12, ore 14:38

AHAHAHAHAAH oddio ti preego, continua sto morendo ahahahahhahaha, aspettiamo il secondo!!!

27/06/12, ore 00:42

Ti amo ,okay? Okay.
Questa storia mi ha fatto venire le convulsioni AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
davvero,è spettacolare!
Che poi,Zayn che alleva un formaggio light in cantina? AHAHAHAHAHAHAHAHHA io non so come ti vengono in mente queste cose,in più tutto questo scritto con una grammatica più che corretta!
Sei da stimare,punto.
-Mar. xx

26/06/12, ore 16:36

Luigi, dopo il video del cavallo ritardato che corre su due zampe emettendo versi ambigui pensavo che avessi finito la carica delle cagate ma no, a quanto pare ne hai ancora molte in serbo per noi....aspetto soltanto il continuo! Però secondo me questa FF deve avere rating rosso. E' materiale che potrebbe altamente shoccare le persone più sensibili e i più piccoli, cioè, un formaggio gigante che mangia pantaloni, vuoi scherzare? Non può essere una cosa adatta ai più piccoli D:
Buona giornata!

26/06/12, ore 13:03

All’improvviso appare un formaggio gigante che distrugge la parete della cucina.
Zayn per la prima volta in vita sua, si risveglia dal suo sguardo perso nel vuoto, e esclama
-Figlio mio! Ti avevo detto di rimanere in cantina a stagionare.

Enrico spalanca gli occhi - Stai crescendo un formaggio?
-Eh mi avanzava un po' di latte...

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA cristo, non riesco a smettere di ridere...cioè non ho mai letto niente di simile in vita mia...ed è bellissima!
Cioè non so da dove ti escono certe idee...però cazzo, HAI VINTO dopo questa!
Ah e comunque, per quanto stupida possa sembrare questa storia...è scritta davvero moooooooooolto bene u.u NE PRETENDO UN'ALTRA!

26/06/12, ore 13:00

Non solo su twitter mi fai scattare dal ridere.. Anche qui??
Oddio mio ahahhahahah non smetterò di ridere così facilmente AHAHAH
Cattivo Zayn non va bene il formato light ahahahah
Ma io muoioAHAHAHAHAHA
AIUTO AHAHAHAHAHAHAHA
No vabbé Luigi meriti tutta la stima di questo mondo ahahahah

26/06/12, ore 12:49

Cattivo copyright *faccino triste* (?)
LUIGI SPACCHI I CULI!!
Io dico no al formaggio mangia-pantaloni e sì a Valsoia (?)

25/06/12, ore 16:44

Voglio mangare anche io il signor pane LOOOOOOOOL,apparte gli scherzi la tua FF è troppo pariosa :))

25/06/12, ore 14:48

Ti amo ogni giorno di più *^*
sto morendo dalle risate, no giuro ho le lacrime agli occhi!
Se la continui mi dai un passatempo stupendo =)
Non riesco a smettere di ridere :P
Sei un fottutissimo genio **
Dimmi che la continuerai ti preeeeeeeego
Ora ti saluto in formaggiese
BrBrrr BrBrBr BBr RBBrR RRbrrb
kiss sere

P.S. L'ho riletta altre quattro volte e non riesco a smettere di ridere! Sono le 00:12 e io rido come una pazza da galera (?)
Ora dimmi se è normale che i vicini battono con la scopa sul muro e io mi sono messa sotto il cuscino per soffocare le risate...
NON É NORMALE CARO MIO!!
È questo giustifica la mia seguente proposta:
Vuoi sposarmi? Peró siccome già ne avrai tante richieste accetto anche di essere l'amante (?)
Sei appena stato partecipe ai miei deliri delle 00:16 di notte e sappi che in pochi hanno mai assistito
Ti prego aggiorna presto sennó potrei commettere qualche omicidio (?)
Ora vado a letto così non posso più fare del male a nessuno :P
Kiss (per la seconda volta) sere
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 12:16 am)

25/06/12, ore 14:45

Ma povero piccolo formaggio light! Mi si spezza il cuore sapendo che sta per combattere contro Luigi! ahahahah!
Non puoi fare morire un tipino così leggereo e bucherellato e mangia pantaloni di Luigi! La sua è solo un'opera per la società! (?)

25/06/12, ore 14:30

sinceramente? questa fan fiction mi ha fatto piangere.
ma ti pare che il formaggioo muore? non mi puoi far morire quell'innocente cosa bucherellata di formaggio, no proprio non puoi.
quindi ti odierò fino alla morte dei tomlinpantaloni lol
addio assasino di formaggi. ora ti saluto in formaggese
br bbbr brr br brr bbr br br.
ma

25/06/12, ore 14:23

STO SCLERANDO DALLE RISATE, QUINDI NON TI ASPETTARE UNA RECENSIONE CON UN SENSO LOGICO AHAHAHAHAHHAHAHAHAH PUOI CAPIRE CHE LA TUA FF è TROPPO DIVERTENTE LOL MAGARI LUIGI SI INNAMORA DEL LATTICINO CON CUI PRIMA NON ANDAVA D'ACCORDO E FRA DI LORO NASCE UNA BELLA MOZZARELLA AHAHAHAHAH