Manuale in una (sola) direzione.
di LouTomlinfiglio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/06/12, ore 17:56

AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH SEI UN MITO!! cavolo mi sono piegata in due dalle risate e ho capito subito che mi sarei ammazzata dalle risate mi è bastato leggere "Può contenere tracce di latte e derivati dovuti agli ingredienti base" che centra con una FF lo sai solo tu ma è questo il bello!!!
Luigi VS Formaggino Light chi vincerà? mi auguro di leggerlo in un secondo capitolo!!
PS la tua storia è già finita tra le mie preferite!

24/06/12, ore 17:56

Dio mio, era troppo divertente!.. Nota della redazione.
*A causa di copyright, e di problemi con l’ambasciata delle mucche, non possiamo tradurre correttamente il formaggiese.
Quindi immaginatevi un po’ quello che volete.
AHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Luigi sei un grande!!:D xx

24/06/12, ore 17:55

Molto istruttivo.
E poi... Brrr brr brr Brrr.
Brr.
Rbrb

E ti ho detto tutto.

24/06/12, ore 17:53

NOOO AHAHHAHAHA. Tanta stima! LOL. Mi hai fatta scompisciare HAHAHAHHAAH. Comunque, Niall in italiano sarebbe Nicola (:

24/06/12, ore 17:50

AHAHAHHAHAHAHA si è risolto il mistero di perchè louis gira sempre in pigiama in aeroporto. li mangia il formaggio con i buchi 'allevato' (?) da zayn :') ma loool sei un mito c:

24/06/12, ore 17:49

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TU SEI UN GENIO, RAGAZZO. COME TI È VENUTA IN MENTE?
Un formaggio gigante AHAHAHAHAHAHAHAHHA Che poi tranquillo, normale avere delle liane attaccate al soffitto. Chi non ne ha almeno una in casa? LOL

24/06/12, ore 17:47

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH, oddio, sto morendo HAHAHAHAHHA, sei un mito, sul serio HAHAHAHAH °-°'

24/06/12, ore 17:47

– Stai crescendo un formaggio?
-Eh mi avanzava un po’ di latte..

Ommioddio, sto morendo!
Credo che i minuti passati a leggere questa 'fanfiction' siano stati i meglio spesi nell'ultimo periodo!
Luigi, ci stupisci come sempre!
Sei un grande (:
Entrerà nelle preferite!

24/06/12, ore 17:47

A PARTE CHE STO MORENDO DALLE RISATE PER LUIGI CHE CERCA PANTALONI E NON SA PIU' A CHI CHIEDERE, "POVERO LUIGINO CATTIVONI, L'AVETE LASCIATO SENZA PANTALONI?" NO VABBE' MERITI UN PREMIO SOLO PER QUESTA RIMA :'D E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA! :')

24/06/12, ore 17:42

come niente renensioni? O: ma se è assolutamente faighissima!!!! La adoro :*