Manuale in una (sola) direzione.
di LouTomlinfiglio

24/06/12, ore 20:21

non mi pento di aver speso tempo a leggere questa FF, perché è GENIALE.
qualsiasi cavolata scrivi, è mitica.
We Love U.
Ems xx

24/06/12, ore 20:00

Luigi..cosa vuoi che ti dica?
Niente,dirai,dato che non mi hai interpellato :')
Ma ci tenevo a dirti che ne ho conosciute davvero poche di persone così fantasiose!
Ho riso davvero tanto AHAHAHAHHA
complimenti :D

24/06/12, ore 19:16

a lungo andare l'assunzione di sostanze stupefacenti può provocare.. ooo andiamo ti prego dammi il numero del tuo pusher!!!
ahahah no a parte gli scherzi ma da dove ti escono ahhaah e bellissima!!!! ne voglio altre 1.000... hai trovato cosa fare di notte da adesso hai 3 mesi di vacanza puoi farcela!!

24/06/12, ore 18:55

Luigi davvero mi hai fatto crepare dal ridere. Ahahahahahha sono ancora qui sulla sedia ch non riesco a fermarmi!! Povero Zayn a volte è così scemo da far crescere un formaggio mangia-pantaloni di Tomlinfiglio ahahahahaha

24/06/12, ore 18:27

Luigi, è fantastica,sto ridendo come una scimmia in preda ad un attacco di convulsioni X'D Sono stati i minuti inutili che ho sprecato più faighi del mondo di Fantaghiró. Tolgo il disturbo, ciao :3

24/06/12, ore 18:22

Ahahah oddio, questa storia è semplicemente fantastica!!!! Ho riso tantissimo, l'hai scritta davvero bene! Povero Luigi che si ritrova senza pantaloni per colpa di un formaggio light cattivo che glieli mangia ç.ç XD
Sono contenta di aver "sprecato" un paio di minuti a leggerla, e questa storia entra di diritto nei miei preferiti ;)
Bravo Tomlinfiglio :D

24/06/12, ore 18:21

DIO NON RIESCO A SMETTERE DI RIDEREEEE!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LA MIA STIMA VERSO DI TE SALE SEMPRE DI PIU' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SCRIVI ALTRE CAZZATE TI PREGO XD
Ora vado a scrivere una lettera per Copy Right per far tradurre ciò che dice il figlio di Zayn, ciaoooooooo!
Ps. Latte lo sa parlare il formaggese? :o

24/06/12, ore 18:21

Ok sto morendo dal ridere e mia madre mi sta prendendo per pazza!
Tu sei tutto matto :') AHAHAHAHAHAHAHAHA!
Grazie per avermi tenuto occupata per 5 min! Non li ho sprecati affatto sono stati i minuti buttati al vento più belli della mia vita! AHAHAHAHA
brbrbrbrbrbrbr :')

24/06/12, ore 18:19

Heila Luigi. lol
AHAHAHAHAHAHAH :'D
di questa ff no posso dire molto, ormai lo hai già capito che penso.lol
Il formaggiese? Brr brr brr? Non ho capito lo i formaggi fanno brr lalalalaa AHAHAHAH :'D
Comunque spero ne farai un'altra lool
Bye.
-Ted c:

24/06/12, ore 18:19

Tu sei un mito,Tomlinfiglio!
Ne è valsa la pena sprecare preziosi minuti(?) per leggere questa storia.
Mi hai fatto morire dalle risate,lol.
Brbrrbrbrbrb ciau.

24/06/12, ore 18:18

Ahahahahahahah sappi che non ho sprecato i miei preziosi minuti a leggere questa FF, perché non avevo niente da fare, quindi ti ringrazio infinitamente per avermi fatto scompisciare dalle risate looool
Ho messo questa FF nei preferiti, così quando ho bisogno di ridere me la rileggerò :3
Se invece ne scriverai altre, mi farà piacere leggerle!

24/06/12, ore 18:09

È scandalosoooooo xD ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah sai, ora che andrò al liceo linguistico potrei farti una traduzione... Tanto per esercitarmi! XD

24/06/12, ore 18:01

Fortuna che parlo il formaggiese :''D

Hhahaha; ma sei un genio? Ho riso dall'inizio alla fine. Partendo dalla grande scomparsa dei pantaloni del povero Luigi, al formaggio maligno (?)

Inutile dire che già ti adoro, e, sappiamo tutti che non è per i pantaloni che Harry vuole Louie in mutande. LOL

Vogliamo parlare di quando Liam lo stritola? Sono praticamente morta :')

Mi piace come caratterizzi i personaggi, e soprattutto di come tu scriva pensieri seri su delle cazzate; continuerò a leggerti.

E' la stessa recensione di prima, poiché ero entrata nel vecchio profilo :''D

24/06/12, ore 18:00

TU SEI UN FOTTUTO GENIO! AHAHAHAHAHAHAH STO MORENDO DAL RIDERE!

"Povero Luigino. Cattivoni, L’avete lasciato senza pantaloni?" Pane sempre tanto dolce e coccoloso! *-*

"All’improvviso appare un formaggio gigante che distrugge la parete della cucina. Zayn per la prima volta in vita sua, si risveglia dal suo sguardo perso nel vuoto, e esclama
-Figlio mio! Ti avevo detto di rimanere in cantina a stagionare.
Enrico spalanca gli occhi – Stai crescendo un formaggio?
-Eh mi avanzava un po’ di latte.." Ti giuro adoro questa parte! Cioèè ne vogliamo parlare? Zayn che cresce il formaggio è il colmo! Io sono senza parole!

AHAHAHAH CHE POI ALLA FINE SI è SCOPERTO COME MAI I PANTALONI DI LUIGI SCARSEGGIAVANO! Cattivo Formaggio sputa i pantaloni!

Br brbrbrbrbrbrbrbrbrrbrb ahahahahhahahah

Ti Adoro Tomlinfiglio!

24/06/12, ore 18:00

Oh porca paletta! (che poi non ho capito perchè le palette siano porche, sono così adorabili!) Coomunque, inutile dire che la amo, che non saprei vivere senza, bla bla bla...ti dico solo che ero seduta sopra il mio letto e ora mi ritrovo sotto, al letto chiaramente!
Stai sicuro che d'ora in poi recensirò qualsiasi cosa tu posterai in questo fandom, dalle fan fiction sui latticini light ai decaloghi sui pantaloni rossi di Lou.
Ti giurò che non avrai scampo dalla mia furia recensitrice, sempre se esiste il termine recensitrice.
Tralasciando le palette e i miei termini inventati, mi davvero fatto scompisciare dalle risate!
Continua così Bro! (?)
La tua grassa, grossa lettrice greca.
Ehm, volevo dire: Ciao!