The Stray
di D_Dya

13/01/13, ore 23:22

Due parole: sono curiosissma! :D
é incredibilmente dolce questa storia! owo
sono una coppia fantastica, si é visto fin da subito ;3
ora peró sono veramente curiosaaaa!!!
attendo con pazienza il prossimo capitolooo!! ;D
SONO DOLCISSIMI LEI E LUCA!!!! :3
ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

09/01/13, ore 19:26

Leggendo questi 6 capitoli ho pianto.
N-non mi era mai successo, eppure sei riuscita a farmi piangere.
Non sapevo se commentare o meno, non mi ritengo all'altezza di leggere un tale splendore.
L'ho inserita tra le preferite, perchè mi piace davvero tanto.
Di solito leggo fanfict su anime o manga, ma questa volta volevo provare qualcosa di malinconico, per provare a placare la mia trstezza.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, sei davvero brava, hai tutta la mia stima :3

16/10/12, ore 16:11

Che cariiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiii!!!! :D
Bellissimiii!!! <3 e tu sei bravissimaaa!!!
Scusami tanto per il ritardo!!! TT__TT la scuola mi porta via più tempo del previsto...
Comunque, sono curiosissima del prossimo capitolo così attenderò con pazienzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

19/07/12, ore 07:08

Ma dai, mi fai arrossiree!! I seguo sempre tutte le storie, non voglio offendere gli altri ^^...... pensa che anche io colleziono figuracce, ogni volta che ne faccio una dico "Benissimo... della serie: Le Figuracce Di Sara!"
È bello vedere che ho qualcosa in comune con la protagonista ^^ bellissimo capitolo, mi piace vedere che Luca ride quando lei protesta, è un segno di simpatia! Bene la loro affinità si sta facendo più profonda e per questo attendo con pazienza il prossimo capitolo!! Ciau ciaoo, Mitzune_chan!!
P.S. Anche io ti adoroooo!!! :D

13/07/12, ore 19:10

Ciao D_Dya, ti ricordi di me? Recensisco anche la storia di Soul Eater :) mi piace questa storia, soprattutto perchè, dopo aver letto che hai provato molto dolore.., leggendo questi capitoli ho pensato che la maggior parte di quelle emozioni le avessi provate di persona... Mi fa piacere che tu abbia trovato sollievo nello scrivere, anche per me è come uno sfogo.. Poi è diventato un hobby abituale ^^....Comunque mi piacerebbe sapere che dolore hai provato nella vita, mi sono incuriosita parecchio e magari potrei anche capirti.. Anche io, che ho 14 anni, ho brutti ricordi..... Però se sono stata scortese puoi anche farne a meno! Era solo per aiutare... Sappi solo che la tua storia mi piace, okay?? :D ciau ciaoo, Mitzune_chan!! :)