The eyes can't lie.
di itscupcake

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/06/12, ore 20:06

prima di tutto ottima scelta di nomi, mi ricordano tanto la mia Miley :')
a parte questo direi che come prologo mi sembra ottimo, scrivi bene, è chiaro, non è noioso, non ci sono errori di grammatica e non è ripetitivo, ti faccio i miei complimneti!
la trama mi incuriosisce, questo prologo è... intrigante! mi sa che metterò subito la storia tra le seguite :D
mi raccomando, aggiorna presto! (non come la sottoscritta lol)

xoxo
B
p.s. maturità? o 3 madia? :)

28/06/12, ore 19:04

TU. DEVI. CONTINUARE.

Mi piace tantissimo e no, non scherzo. E' scritto benissimo, a parte gli errori ortografici ma quelli capitano anche a me e quindi non c'è da parlare di questa cosa.
Des (come la chiamerò anche io uù), mi assomiglia. Insomma, odia mostrare il proprio corpo, ha i capelli uguali ai miei, ha una sorella minore ed io ho un fratello minore... mi piace questo personaggio. E in più, tanta ma tanta stima per il migliore amico! *---*

Aspettando che posti il prossimo,
un bacio, Marzia. :)

28/06/12, ore 12:26

Non posso dire molto perché questo è un prologo e sono curiosa di conoscere il resto della storia.
Destiny mi sembra una tipa un po' strana ed interessante, ma questo è solo l'inizio.
Mi piace tanto il suo nome, così come quello della sorella: mi ricordano Miley Ray Cyrus. :)
Be', vediamo come va avanti.
Avvisami quando aggiorni, se vuoi.
Phlox.

28/06/12, ore 12:10

Eccomi qui :)
Come prologo mi incuriosisce molto e penso che sarà una storia bellissima.
Il tuo modo di scrivere è perfetto, mi piace moltissimo!
sembra una storia molto tenera, nel senso, il fatto che Niall le sia vicino costantemente e che l'aiuti con la sorellina è molto dolce. Lo stesso vale per il fatto che non la giudichi.
Seriamente, mi piace molto come inizio e spero di leggere presto il seguito :)
Destiny mi piace come personaggio, soprattutto per la descrizione e per il modo di fare, nonostante questo sia solo il prologo!
Sul serio mi piace moltissimo e, ripeto, scrivi benissimo!
Vorrei scrivere come te, sei bravissima!
Ora ti lascio che ti ho scocciato abbastanza :')
Grazie per avermi avvertita, sono molto felice di averlo letto!
Se ti va quando continui avvertimi, mi farebbe piacere! Intanto la metto tra le seguite :)
Un bacio grandissimo bella.
Silvia xx

28/06/12, ore 10:19

Allora,mi avevi chiesto di passare a leggere quindi eccomi qui. Il prologo non è male,di solito quando una storia non mi piace lo dico senza troppi giri di parole. E di solito non mi piace quando mi vengono lasciati MP in cui mi chiedono se posso passare a leggere.
Mi piace che la protagonista sia diciamo 'diversa' dalla solita ragazza,quindi se decidi di portarla avanti avvisami pure.
A presto xx
F.

27/06/12, ore 10:43

Eccomi qui! ^-^allora è carinissimo il prologo!. uuuuuhhh c'è Niall ci piace! u.u
me li immagino loro due al parco con la sorella.. che agli occhi della gente sembrano mamma e papà :D
Allora...che posso dire? jwakhdsolaukhdfajdwaskldnselkfnes va bene? D: no!
non so che dire.. è bello! non c'è da avere dubbi.. ma voglio sapere ora il seguito!
aggiorna presto!
ciao,

26/06/12, ore 22:34

WOW, già mi piace! Beh soprattutto perché è la prima sui One Direction che parla di una ragazza un po' problematica, non è la solita storia della ragazzina felice che li incontra a scuola o in giro.
Se ho capito bene gli esami sono di terza media e allora ti posso solo dire di stare tranquilla (anche se te l'avranno già detto praticamente tutti) perché l'orale è facile e se arrivi agitata è peggio!
In bocca al lupo, a presto!!

26/06/12, ore 20:34

Destiny-Hope era il vero nome di Miley  Cyrus**
Ok, mi hai praticamente rapita! Fino ad adesso ho letto solo ff con ragazze diciamo normali...ma Destiny non mi sembra tanto nella norma. A mio parere è una ribelle...almeno da quanto ho capito leggendo il pezzo della sua piccolissima descrizione.
Detto ciò, ti saluto e ti dico che l'ho inserita subito nelle seguite!
Continuala perchè se l'inizio è così, non immagino neanche come sarà il seguito **
*BigLove* <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]