The eyes can't lie.
di itscupcake

28/07/12, ore 21:21

Noo! non può essere!! Dimmi che non è vero! T-T ti pregoo!! Destiny adottata?!?! MA che razza di genitori adotterebbero una bambina per poi abbandonarla?? Sono deficienti forti!!
Continua ti pregoo!! Niall è troppo dolciosoo!! è il tuo preferito?? #MiFaccioICazziTuoi

28/07/12, ore 20:50

Dio quanto ho amato il momento tra Des e Niall *-*
Ma credo che nella vita di Des ci sarà qualcun'altro... :)
Comunque, il capitolo è meraviglioso.
Sia all'inizio, quando Niall si prende cura di Des, sia alla fine, quando Des
sta forse per scoprire che è stata adottata.
Non vedo l'ora di leggere qualche intervento da parte di Harry e Joy!
Aggiorna presto :)
Baci, Love_BooBear :3

28/07/12, ore 18:59

Questo capitolo è... WOW. Credo che non ci siano parole, sinceramente.
Non importa quant'è lungo, ma quanto esprime e questo capitolo lascia tanto.
Fai trasparire le emozioni, fa i immedesimare il lettore. Sei magnifica.
Des e Niall mi piacciono sempre di più, però Joy non può intromettersi ed entrare così, all'improvviso u.u
La piccola Hope è più intelligente e sveglia del previsto. Per Destiny dev'essere stato un brutto colpo...
Mi dispiace tantissimo.
Ti giuro, quando si sono baciati mi stavo esaltando.
Comunque è stupendo e di aspettare ne è valsa la pena.
Bravissima, sei davvero fantastica!
Un bacione, Silvia xx

28/07/12, ore 18:10

Ehi ciao! c:
Non importa se il capitolo non è lungo è comunque
ricco di emozioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Comunque anche io ieri sera ho visto l'apertura delle Olimpiadi e ho
avuto la tua stessa reazione. LOL.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee.

26/07/12, ore 13:42

E' una storia fantastica e poi il tuo modo di scrivere è letteralmente wow...
Voglio il continuo al più presto

P.S:Se vuoi passa da me e recensisci,mi farebbe piacere il parere di un'esperta come te!

26/07/12, ore 12:27

mi piace tantissimo, sei bravissima a scrivere.
non vedo l'ora che continui, ytgvhyugvhgt (?)
ps. sono annalisa (quella del gruppo lol)

21/07/12, ore 14:26

Meravigliosssssooooo... Spero tanto di vedere il continuo al più presto :D

16/07/12, ore 22:21

ri-ri-ri-ciao !! ora che ho letto anche questo capitolo ho capito che non una mia impressione, questa ff è incredibilee :) aspetto il continuo e spero aggiornerai presto !
sciao :)

16/07/12, ore 22:06

E il continuo continua ancora meglio (non s neanche più cosa sto scrivendo, credo che il sole mi abbia dato alla testa, troppa spiaggia !). Quindi anche tu hai 14 anni immagino ?? Si, anche io sono una superstite dagli esami ... ( a me invece hanno chiesto di tutto e di più.... una prof inoltre mi ha chiesto dove si mettono i pannelli solari in india e mentre stavo rispondendo giusto visto che è una domanda piuttosto semplice mi ha fermato e mi ha detto : " se non lo sai lascia perdere, non lo sai tu e non lo so io ... " cazzarola, dove li vuoi mettere i pannelli solari, in testa ??? anzi no, se li metta su per il .... insomma, più che bastarda sta professoressa e una stronza di prima categoria ... ).
ci si legge al prossimo capitolo :)

16/07/12, ore 21:45

Eccomi qui a recensire questa stupenda ff *-* ho già detto che è incredibilmente stupenda ?? vabbè so che è esagerato per aver letto solo l'introduzione ma è davvero scritta bene e mi pare moooolto interessante. ora mi dileguo a leggere il continuo, sciao ;)

15/07/12, ore 23:27

CHE CAPOLAVORO QUESTA FF, DICO SUL SERIO.
Destiny, poveretta çç
Niall che muore dietro alla bellissima Hellen, ahahha lool.
Harreh che ci prova con Des senza risultato (?)
la piccolina Hope con le crisi,
e la bionda Joy di cui si sa poco e niente . (?)
MI APPASSIONA SEMPRE DI PIU' QUESTA STORIA!
ti prego, devi continuare presto, altrimenti la gente non si ricorda cos'è successo nel capitolo precedente! çç
baciooni,
chiara . <3
p.s. spero che passerai anche da me e lascerai una recensionina (?) :)

15/07/12, ore 21:03

Bè eccomi qui :)
questo capitolo mi è piaciuto, anche se la parte finale in cui Des si tagliava mi è dispiaciuta molto.
Vabbè per il resto anche a me piace molto lo skate, anche se quando ci vado sopra sembro una patata che salta come una scimmia (?) ahahah.
Spero che potrai continuare al piu' presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione e buone vacanze :) xx

15/07/12, ore 15:29

Dksjd <3
è stupendo,voglio assolutamente che continui!
PS: sono sofia xx

14/07/12, ore 23:09

mi hai chiesto di passare quindi..HERE I AM!
Mi piace, è davvero molto carina.
anche se credo che le frasi e i pensieri della piccola Hope siano un pò troppo complessi per una bambina, ma è un mio pensiero certo.
per quanto riguarda la scrittura, complimenti, è scritta davvero benissimo.
mi fà davvero piacere che tu mi abbia chiesto di passare.
ricambia se ti và.
xx, v.

14/07/12, ore 22:54

Oddio, pensavo fossero molti piú capitoli e invece sono solo tre, ci sono rimasta di merda !! La storia mi fa impazzire e anche come scrivi, davvero. Sono troppo felice che tu abbia recensito la mia storia cosí da poter scoprire la tua. TI prego devi aggiornare prestissimissimissimo perché la adoro e sono troppo curiosa! Adoro il personaggio di Destiny e tutta la sua situazione, sebbene anche io odio il fatto che tenga sempre quel maledetto cappello ! Aspetto con ansia il 4. A presto x