The eyes can't lie.
di itscupcake

03/07/12, ore 00:11

Dio, Niall e Des sono proprio carinissimi insieme :'). Mi piacciono tanto.
Ahahah
Sono fantastici anche Harry e Joy che hanno fatto delle entrate pazzesche.

E sì, il nostro bel Niall ieri ci ha tirato una bidonata.
Insomma, tifava Spagna? Pff. Si vede che non sa cos'è il brivido italiano (? Non so nemmeno io quel che ho scritto quindi.l. Nessun problema se non hai capito :D ahahah )

Comunque il capitolo è meraviglioso, come avevi dimostrato di farci aspettare nel prologo.
Davvero tanti complimenti. :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione e a presto!
Alice :)

03/07/12, ore 00:07

eccomi quuuuui.
noto comunque hai molte recensioni, nonostante non abbia una pagina facebook. (?)
mi rompo le ovaie quando fanno così.
Facile avere tante recensioni con una pagina con più di 10 mila mi piace.
Non faccio nomi, va.
Passo al prossimo, per poter giudicare meglio. :)
ciao bella :3

02/07/12, ore 23:50

be' che dire, mi piace moltissimi come scrivi, usi uno stile veramente maturo, non avrei mai detto tu avessi finiti soli l'esame di 3 media, pensavi avessi più i meno la mia eta! ahah
comunque unica piccola nota dolente sono i "poiché" usi questa congiunzione un po' troppo spesso creando qualche ripetizione :S
ci sono anche alcuni errori di battitura, ma quelli sono più che normali ;)

ancora compliment
xoxo
b

ps se ti va passa a leggere una delle mie ff, just smile e più tradizionale, l'altra e un po' più strana, stile harry potter, mi piacerebbe avere una tua opinione :)
xx

02/07/12, ore 23:04

Bene,eccomi qui.
Il carattere di Destiny mi incuriosisce parecchio,la capisco perché anche io sono acida come lei con tutti.
'Sta Joy è strana,non lo so perché.
Niall è dolcissimo come sempre e Harry non me lo immaginavo 'angelo custode'.
E' decisamente una bella trama,sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto xx
F.

02/07/12, ore 22:29

Eccomi qui bellissima :)
grazie per avermi avvertita, non mi pento affatto di essere passata.
Non so come faccia a non soddisfarti, a me è piaciuto moltissimo.
Come avevo capito Niall si è dimostrato dolcissimo e comprensivo.
Nella parte dove hai descritto il modo di Des di guardare Niall mi sono immaginata tutto ed è stata una sensazione bellissima.
Mi dispiace per la crisi di Hope, dev'essere stato brutto per Destiny sentirsi dire di essere 'cattiva' dopo tutti i suoi sforzi.
Comunque mi è piaciuto tanto, anche per il coinvolgimento di Harry nella storia.
Lui e Des mi sembrano simili, chissà!
Comunque a me farebbe piacere se passassi a leggere qualcosa di mio, anche se una semplice OS!
non è nulla di che ciò che scrivo, fiati, però sarebbe un onore ricevere un tuo parere :)
ora ti lascio, le mie riflessioni sono moooolto noiose!
un bacione e grazie per avermi avvertita, continua presto!
Silvia xx

02/07/12, ore 22:09

ciao!
cazzo la protagonista sono io spiaccicata quando mi alzo con la luna storta!! xD
mi piace tantissimo sta' ff, non vedo l'ora che pubblichi il seguito.
adesso la metto nelle preferite:)
avvisami quando aggiorni! bacii
Raffy:)
PS; anche io ho scritto una ff, se ti va di leggerla ecco il link :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1114794       ciaooooo

02/07/12, ore 21:22

Ehi sono passata c:
Mi dispiace che tu abbia dovuto mandarmi due volte il messaggio del tuo nuovo profilo, ma sono stata lontana dal mio amatissimo computer per 5 GIORNI. 5. Cavolo. E sono tornata solo oggi pomeriggio, finalmente. E tutti mi tartassano, ma ho detto: "NO, DEVO ANDARE SU EFP."
Ok, lasciamo perdere la mia vita, passiamo al capitolo. lol
Sappi che sono arrivata sul mio account e avevo 15 messaggi, tutti che chiedevano di andare da qualche parte, ma dando un'occhiata alle storie, ho deciso di passare da questa per prima, perchè mi ispira tanto. *w*
Tanto per cominciare, è scritta bene. E io adoro chi scrive bene. (Ricapitoliamo: io adoro te. lol)
Poi c'è Niall Horan il dolce, una piccola sorellina che sarà bellissima e una ragazza problematica.
OH YEAH. Ciò che mi piace. c:
Quindi, manda un messaggio per dirmi che aggiorni che ritorno, sappilo. c':
Baci, E.xx

02/07/12, ore 15:21

sceeeao bella, (;
subito dal prologo mi hai attratta e intrigata. vnjiok
scrivi davvero bene ee...  questo inizio mi fa capire che des non sembra una troietta o robe simili dove mi capita alcune volte di trovare nelle ff, bensì una ragazza normale che, pur avendo dei problemi abbastanza gravi ha un migliore amico dolcissimo che l'ha capita e non giudicata, e questa cosa mi piace assai. lol fjreok
devi assolutamente continuare preesto eh, è una minaccia questa. lol
un bacio, sara.

02/07/12, ore 13:41

waaaaaaw, questa storia mi sembra interessante éè e poi mi piace proprio il modo in cui scrivi!
metti presto il primo capitolo! voglio saperne di più si Des e Niall :3
un abbraccio, marta.

30/06/12, ore 11:13

CIAO SONO LA RAGAZZA A CUI HAI INVIATO IL MESSAGGIO :)
Bhè che dirti!?
Il prologo mi sebra mooolto interessante.
Diciamo che Des non è la solita fighetta delle FanFiction,ma è una ragazza NORMALE.
Hai fatto bene ad intraprendere questa strada perchè è una cosa originale.
Secondo me dovresti pubblicare subito anche perchè non vedo l'ora di saperne di più.
Tu scrivi davvero bene,complimenti.
Alla prossima.
Un bacio,

Sara.x

P.S.Se ti va potresti leggere la mia FF.
Magari potresti farmi sapere se ti piace con una recensione :)

30/06/12, ore 11:01

Okay, da questo piccolo prologo posso solo dedurre che questa storia sarà fantastica!
Prevedo anche una storiella con Harry (?) dato che Des abita a Holmes..
Poi l'amicizia con Niall sarà owefhwerhfuowerg!
E io sto vaneggiando.
Spero di leggere presto i prossimi capitoli! :) xx
FrancescaEmme

29/06/12, ore 23:48

Se dovessi esprimermi con una parola questa sarebbe WOW.

Un inizio perfettamente ad effetto il tuo e molto promettente.
Devo dire che mi hai parecchio incuriosita e attratta (?) con questo prologo
Questo inizio.
Ti faccio davvero tanti complimenti e spero presto nel prossimo capitolo. :D

Un bacione ;)
Alice :)

29/06/12, ore 22:01

Sei davvero uno splendore.
è solo il prologo,ma mi piace tantissimo.
Già amo il tuo modo scrivere,e leggendo la Bio me lo ero già immaginato!
La storia mi ha incuriosito tanto,perchè Des come personaggio è molto particolare!
Niall ,da quanto ho potuto notare, è dolcissimo,soprattutto per il fatto che l'ha capita e aiutata.
Continuala presto,perchè già mi piace un sacco :)
Complimenti spledore.
Un bacione xx
-Mar.

29/06/12, ore 19:14

Bello, anche se un po' cortino.
Mi piace il nome Destiny, Destino, chissà che succederà a una ragazza con un nome del genere!
Mi piace, poi spero che salti fuori Harry da qualche parte, perché lo stimo (lo adoro ^3^)!
Okay, se qualcuno mi viene a dire (eh però sta storia è copiata" preparo IMMEDIATELY il bazooka, per ogni evenienza dimmi tutto che ti darò una mano come posso.
See You Later!
NyKy

29/06/12, ore 10:52

Comincio dicendo che mi piacciono un sacco i nomi Destiny e Hope, come la Cyrus :3
Mi piace il prologo, voglio continuare a leggere, quindi vai avaaanti:)
E avvisami, quando pubblichi il primo capitolo:)

C'è qualche errore ortografico ma capitano le sviste, quindi niente da dire, è bello:3
Al prossimo capitolo, un bacio, Becks :3