The eyes can't lie.
di itscupcake

13/07/12, ore 19:08

Mi piace molto la tua storia, scrivi veramente bene! Fai appossionare il lettore che la legge in un modo meraviglioso! Mi vengono i brividi.. Non aspetto altro che continuare a leggere questa meraviglia perchè è davvero WOW! <3

13/07/12, ore 19:07

O-MIO-DIO. No ok, io sono tipo incantata dalla tua FF *----------*
SERIAMENTE! Credo che se io fossi una FF mi sposerei con quessta FF (?) ♥
Ok, basta...scrivi non bene, di più! Porca carota,hai delle mani d'oro ragazza mia *---*
maaa... tipo Hellen me la immagino come Megan Fox ahahaha
E...io tipo continuerei la storia con: Des che diventa più femminile.. (?) basta.. basta.. sogno troppo D:
Cooomungue, continua presto.. please *-*.
Baaaci e abbraaacci
Ally ♥

05/07/12, ore 23:45

Bel capitolo davvero .. ma ora cerca di far avere un continuo a queste due storie :DDD

*TOOMCUHLOVE*

05/07/12, ore 23:29

Che inizio ragazza! Vediamo come continua .. ora leggo :33!

*TOOMUCHLOVE*
P.S. mi rivedo molto in questa ragazza, sul serio (niente domande xD) :)

05/07/12, ore 22:59

Wow, è una storia meravigliosa!
Riesce a prenderti a primo impatto, riesce a catturare tutta l'attenzione su di se, facendomi dimenticare cosa dovevo fare o dire!
Sei bravissima a scrivere, dico sul serio!
Scusa se l'ho letta un pò in ritardo, ma ce l'ho fatta e te lo dico con il cuore, questa fan fiction è davvero meravigliosa.
Poi il fatto che ora ci saranno parti psicologiche, su di Destiny, beh è ancora più intrigante, davvero.
Non so perchè, ma mi rispecchio molto in lei.
Continua presto e se ti va vieni a leggere la mia FF o alcune mie One Shot, ne sarei onorata!
Bacioni, Billa. xx

05/07/12, ore 21:03

È davvero wow!
Mi piace,si!
È diversa dalle altre fan fiction,la seguiró di sicuro!
Simpatica Des AHAHAHAHAHAH
Ok,Harreh è sempre Harreh, fa gli apprezzamenti sul..ehm..fondoschiena della mora coi riflessi rossi (?)
LOL
È davvero intrigante, aspetto con ansia il prossimo!
un bacione
Harrys
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 09:04 pm)

05/07/12, ore 17:09

Non ho parole per descrivere la bellezza di questo capitolo!
Questa storia mi piace da morire,e amo Des,
Il suo personaggio è molto intrigante,mi piace.
MI piace anche l'idea di questa storia,tantissimo.
Vabbè basta,mi piace tutto insomma u.u
Sei bravissima,e il tuo modo di scrivere è favoloso!
Continua presto,so già che anche il prossimo capitolo sarà magnifico :)
Ciao splendore,un bacio xx
-Mar.

03/07/12, ore 15:48

Ho appena scoperto questa FF grazie al tuo messaggio e mi piace un sacco!
Mi piace che non sia come tutte le altre ma che abbia delle "complicazioni" diverse!
Brava un bacio! xx
Marty

03/07/12, ore 15:41

ccciao! eh beh, si, è lungo questo capitolo, ma è STUPENDO.
entra in scena Styles. la cosa si fa seria allora, Cx
Comunque, poco acida Des. ahahahha
meno male che c'è Niall che sistema tutto. askjdhakhjsd
sembrano davvero una famiglia, sono tenerissimi.

comunque io sto scrivendo una fan fiction, fa schifo lol, sarei contenta se la leggessi e mi lasciassi un tuo parere.
continua presto perché voglio vedere cosa succede! un bacio.

03/07/12, ore 13:46

Oh ma Destiny è una gran figa! lool
è la prima recensione che ti lascio, mi è piaciuto molto il primo capitolo, secondo me sarà una bella storia cnfkjelrf c:
l'ho messa nelle seguite, sì sì se lo merita. Amo il tuo modo di scrivere! chiaro preciso conciso lool vnjserk
per ora il mio personaggio preferito è Joy e L'irlandese cvnjkfre
ti do un consiglio però: prima di pubblicare rileggi bene il capitolo e controlla gli errori ortografici: non ce n'erano dei gravi ma qualcuno sì, di distrazione, e alcuni nella forma.
sembrerò una deficente ma io supporto la coppia Joy-Niall ahahha. lool
va bene, spero di aver detto tutto, vorrei fare amicizia con te perchè mi sembri una tipa simpatica lool
baci, Chiara. :) xx
p.s.: passeresti nella mia nuova storia? mi farebbe piacere jfrkeg c:

03/07/12, ore 13:30

Allora io mi sto innamorando di questa storia... è meravigliosa! Come ti avevo detto già l'altra volte e come hai scritto anche tu, è diversa dalle altre fanfiction perché parla dei problemi di una ragazza che certamente non sta vivendo un momento facile. Niall è cosi tenerooo :3 Ehm, sì... Dicevo? Ah sì, e poi scrivi davvero benissimo! Posso dirti solo una cosa? Secondo il mio inutile parere, scrivi troppe vote "poiché" e questo appesantisce troppo... magari qualche volta usa "perché" (bene, puoi anche fregartene ovviamente di quello che ho detto).
Complimenti per gli esami!!! :D
Al prossimo capitolo! :)

03/07/12, ore 12:58

Ciaoo.. Sei figa *-*
Ecco come iniziare un discorso con te!!!
E' fantastica sta storia, già da subito mi sono appassionata, non ho commentato il prologo perchè li ho detti tutti e due adesso, così ti risparmio due miei commenti!!
Des è una tipetta tosta e la cosa mi piace molto, Niall è dolcissimoo.. e Hope è.. un po' rompipalle ma è la natura di tutte le sorelle piccole!
Harry (che per inciso lo Amoo XD) è fantastico sotto quell'aria misteriosa e da angelo custode *vorrei fosse il mio angelo custode* ok basta sognare..
Comunque fantastico capitolo e scommetto che la storia diventerà sempre più bella, continuerò a seguirti quindi dovrai sopportarmi!!
Aggiorna prestoo *-*
Ciaooo <3
S.

p.s. se vuoi passare ho postato solo il prologo ma entro la fine della settimana dovrei aggiungere il primo capitolo! Ciaooo!!

03/07/12, ore 11:23

Okay!
Appena ho letto il messaggio sono andata a leggere questo splendido capitolo...
e sei stramegasuperiperarcibraverrima (?)!
Poi ho letto anche a storia che tu avresti, per così dire, "Copiato": la tua era, è e sarà molto meglio!
Te lo dico io^^
Non dimenticare di avvertirmi quando aggiorni così, PAM!, sono lì che recensisco!
Se no mi dimentico xD
Ciao:*
NyKy

03/07/12, ore 08:52

Eccomi come promesso. sono qui con la mia recensione! u.u
Allora quanto sono carini Destiny e Niall... sarebbe bellissimo se tra loro succede qualcosa! *sogna davanti al pc* *si riprende*
Il capitolo è molto, molto carino ^-^ poverina Hope! le mancano i genitori :( ed io continuo a pensare che Niall e Destiny stiano bene insieme! >.< fanno il papà e la mamma con Hope.. vorrei tanto succedesse qualcosa di figo! u.u
ok. sono una cretina.. tanto si sa che Harry si mette con Destiny e Niall con Joy :( almeno così penso io ç_ç
Certo Harry anche lui com'è acido per prendersela con Niall solo perchè stava parlando con la cugina! D:
Comunque non credo che Hope pensi veramente che Destiny sia cattiva.. è solo che non ha mai avuto i genitori con lei.. e allora si sente così :(
ok. ora vado mi sto incuriosendo sempre di più! D:
Aggiorna presto :)
ciao. xx

03/07/12, ore 00:28

Ciaaaaaaaao :D
Eh già,sono venuta a recensire,perchè questa storia è proprio bella,cazzus *o*
Davvero,complimntoni :'D Poi il fatto che viva con Niall,bhè è un punto a favore sicuramente,poi mi piace il fatto che il carattere della ragazza sia ben delineato,ma allo stesso tempo intuitivo..insomma,perfetto :D
Infine,Harry che dice "bel culo,anche se non si vede moto" mi ha fatto morire xD
Insomma,è proprio una frase da Hazza,in piena regola xD
Mi ha fatto molto piacereleggere,spero di leggere presto il prossimo capitolo,quindi a presto :3
Much Love,Mez :33

P.s. Perchè scrivi sempre Autoritah? What it means? xD