The eyes can't lie.
di itscupcake

08/08/12, ore 17:19

ODDIO LA TUA STORIA E' MERAVIGLIOSA.
SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA.
TI PREGO CONTINUA AL PIU' PRESTO, MI PIACE TANTISSIMO.
ALL'INIZIO CREDEVO CHE HARRY FOSSE IL SOLITO DURO COME LO DESCRIVONO IN MOLTI, MI HA SORPRESA QUESTA COSA.
POI COME DESCRIVI DES, CE E' SHJHSDUIDSH. MI PIACE UN CASINO, NIALL E' DOLCISSIMO, COME SEMPRE.
MI PIACEREBBE CHE SI METTESSE CON DES.
JOY MI PIACE COME PERSONAGGIO, MA NON MI PIACE CON NIALL.
PREFERISCO DES *-*
LA PICCOLA HOPE E' MERAVIGLIOSA, LA ADORO
SPERO CONTINUERAI PRESTO.
SE TI VA PASSA A LEGGERE LE MIE.
MI PIACEREBBE CHE MI DICESSI COSA NE PENSI.
#Fabi

06/08/12, ore 23:26

Stai scherzando, vero? E mi lasci così? In questo modo? Bene, non riuscirò più a dormire T.T continua, ti prego!
xx Giulia

06/08/12, ore 22:17

Heilà:) eccomi qui a recensire da brava ragazza(?) e.e la storia mi preso subito, soprattutto la parte Diall(?), è la mia preferita! Starebbero benissimo assieme, però ci sarebbe un non so che, che stonerebbe nella storia. Poi volevo dirti che scrivi benissimo! Sei molto brava a descrivere i pensieri più che le azioni, e questo è la cosa più importante che uno scrittore può fare, perchè la descrizione dei sentimenti è tutto, secondo me v.v quindi 2 punti a favore, yeah! Purtroppo devo togliertene uno per alcune imprecisioni-tralasciando errori grammaticali di poco conto-. Tu scrivi che Des è stata abbandonata dai suoi quando aveva 5 anni, perciò Hope doveva essere tanto piccola, tipo appena nata. Poi scrivi che lei non sente sua madre da 18 anni, perciò 18+5=23...ed è un po' impossibile che una ragazza con problemi adolescenziali e che frequenta la scuola possa avere tale età. Inoltre scrivi che Hope ha 4 anni, quando dovrebbe averne 18 o giù di lì. Ma la recensione rimane positiva:) un baci. Milward xx sono un'idiota! Ho recensito il prologo :') abbi pietà sono dal cell c:
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 10:26 pm)

05/08/12, ore 21:26

Complimenti per la storia.. è una trama insolita, diversa dalla maggior parte di fan fiction che ci sono su questo sito..
comunque.. credo di dover sottolineare il fatto che scrivi molto bene, esprimi bene i concetti e le descrizioni..
poi la protagonista è davvero fantastica, la sua insicurezza, il suo essere un pò acida, ma a tratti dolce e protettiva, la rendono unica nel suo genere..
e questo è un punto a favore per la storia!
spero di poter leggere presto i prossimi capitoli..
baci e abbracci 'xhugmeluck'

05/08/12, ore 19:40

Adoro questa storia *--*
Ti ringrazio per avermi contattata, sinceramente credevo fosse una di quelle storie rosa e fiori come l'80% delle storie qua !
Mi piace un mondo! Il modo in cui scrivi, il carattere di Des, tutto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Voglio sapere come va a finire con la questione di Des :3
Byee :3

04/08/12, ore 22:52

Dire che amo questa storia è poco, POCHISSIMO.
E' semplicemente fantastica amo come riesci a coinvolgere il lettore!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo (:
Baci,
Bekii.

04/08/12, ore 17:55

Il capitolo è molto bello! L'ho letto un po' in ritardo perché non posso usare troppo internet quindi in questo periodo se aggiorni in ritardo a me va benissimo, così non mi si accumulano i capitoli ;) (ahahahahah scherzo). Tornando alla storia... non me l'aspettavo proprio che sarebbe successo, li vedevo troppo amici (e poi lei deve mettersi con Harry e lui con Joy u.u)
E la piccola che chiede QUEL regalo... che tenera :3
Al prossimo capitolo, ciaoo :D

03/08/12, ore 21:41

quanto è bella questa storia? :')
Hope, che tenera, non oso immaginare cosa succederà dopo per la storia dell'adozione :)
Niall e Des non ce li vedo insieme, sono troppo amici insomma! c:
forse Niall lo vedo più con Joy, e Des con Harry c':
aggiorna presto, un bacio
Chiara xx c:

p.s. passeresti anche dalla mia storia? mi farebbe davvero tanto piacere :)

02/08/12, ore 23:44

Non recensisco quasi mai, non so perchè ma non so mai che scrivere. Questa storia è molto bella, nonostante abbia pochi capitoli, mi piace davvero tanto! Complimenti, continuerò a seguirla. Al prossimo capitolo!

02/08/12, ore 19:12

Hei :) allora la tua storia è semplicemente stupenda.. fantastica, tutto quello che vuoi, ma la amo *.*
poi mi rispecchio un po' in destiny... e poi anche la scelta dei nomi.. destiny e hope
c'è è tutto stupendo, c'è poco da discutere :)
scrivi anche da dio, mi piace un casino il tuo stile :)
continua così bella :)
a presto,
baci
E xxx

30/07/12, ore 18:54

Ho subito messo la tua storia tra le seguite, mi piace moltissimo il personaggio di Des e ancora come scrivi.

Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo,
un bacio.

Ollie x x

30/07/12, ore 13:35

Ciao Aurora :D
sono polla, non so se ti ricordi di me lol
comunque sei molto brava a scrivere e
complimenti! davvero bella storia!
mi hai fatto appassionare l'ho letta tutta d'un fiato akjlfdjkg
aggiorna presto **
baci, polla.

30/07/12, ore 00:18

eeehi.
buongiorno (?)
è mezzanotte, quindi si, buongiorno.
sappi che questa storia mi piace molto
perchè credo che infondo ogni ragazza ci si rispecchi almeno un po'
o almeno, le ragazza insicure
non le puttane che dicono di essere cesse
e sono maledettamente bellissime
qui si parla di ragazze con un blocco vero e proprio
e tu lo descrivi perfettamente
tanto da far rispecchiare una persona
davvero sei bravissima
e scusa se non recensirò ogni tuo capitolo
ma tra una settimana parto
vacanzeee, finalmente!
vedrò di seguire lo stesso la storia ma non ti prometto recensioni
sei molto brava, continua così!

29/07/12, ore 00:35

Ciao,eccomi qui a recensire e questa storia mi incuriosisce sempre di più,spero che continuerai presto! :)

28/07/12, ore 23:45

:O

Il finale è... O mio dio lascia senza fiato :O
Succedono un sacco di cose ma quella che piu mi preoccupa è Des e Niall insieme, sono curiosa di sapere cosa succedera tra loro.
Secondo me Niall è innamorato di Des.. T.T
Cooomunque vedo che non hai ricambiato il favore, chiudo un occhio sulla questione serando che pima o poi tu ricambi e intanto mi rassereno leggendo la tua meravigliosa storia v.v
P.S. Riguarda un po' ci sono un po' di errori, ma è fantastica lo stesso :3
Sofia xxx