Don't stop to smile.
di ashtonssmile

06/08/12, ore 17:33

Ciao bellissima, la tua storia mi attira molto, molto bella davvero, ma è un pò troppo deprimente, tranne per quel pezzo in cui conor fa il solletico a Kelsey..
Prova a fare qualcosa di felice nei capitoli, non so, ma non farla continuare deprimente, comunque è bellissima, poi scegli tu come deve essere la storia.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, sono indietro! :D :D
Continua su questa strada, che avrai carriera!
Volevo chiederti, da quanto conosci conor? io da quando ha fatto la cover con una ragazza 'next to you, di justin bieber e chris brown (non so come si scrive chris brown, sono una schiappa si ç_ç) guygugd.
un bacio annalisa.
pace e amore.
love.

06/08/12, ore 16:39

Ciao, piacere annalisa, sono in ritardo per leggere il primo capitolo? ahahha, già letto.
Molto bello, mi ha attirata, mi dispiace molto per la ragazza Kelsey, ha avuto davvero brutti momenti.
Conor sembra molto simpatico e amichevole in questa fan fiction, sei molto brava, non è male come peimo capitolo però è troppo depresso, capisci? comunque a me piace.
continua così, migliorerai nel tempo.. c:
Mettendo come sottofondo una canzone di Justin mi deprimo ç__ç
Comunque hai twitter e facebook?
comunque ora vado!
Un bacio, annalisa.

04/08/12, ore 12:09

Ok magari mi sbaglio, ma non è un pò presto per farlo innamorare di lei? Ok, la storia è già scritta ma secondo me andava aspettato un pò di tempo! In fondo è solo il prima (o il secondo, chi tiene il conto!) giorno, non può accadere tutto così in fretta! Comunque, dato che mi piace molto molto la storia, non metterò questa recensione come negativa, mi limiterò ad una recensione neutra! Mi dispiace, sono cattiva >.< ma sappi che non è nulla di male, è solo l'opinione di una cogliona!
P.S. ora leggo il continuo e spero di lasciarti una recensione più decente!

04/08/12, ore 12:02

Ok, stò cominciando ad adorarti! Sul serio questa FF è UHKGHIUKHUIOJUIJ e non OUIO(YUOUOIUIO è proprio UHKGHIUKHUIOJUIJ :DD .. il fatto dell'amica stronza, il divorzio, i tagli, la madre morta .. porco cazzo ma è orribile DD: .. vabbé xDD comunque continua in fretta che non vedo l'ora di leggere il continuo :DD
P.S. se una mia amica leggesse questa storia ti amerebbe! E' una fan dei Paramore e dice che ce ne sono pochissime in Italia come lei .. si deprime per niente xDD

04/08/12, ore 11:49

Davvero bello come inizio .. certo è tutto un pò frettoloso, ma sei tu la scrittrice no? Io devo solo sottostare al tuo volere u.u .. ecco e dopo queste perole poetiche posso tornarmene da dove sono venuta :33
P.S. mi piace l'idea di loro che 'praticamente' sono fratellastri e che non si sopportano .. a poi sto cercando di capire (invano naturalmente) chi sia quel ragazzo? Sarà Josh? Nathan? Un mungitore di mucche? Chi lo sà u.u

31/07/12, ore 21:31

Oddio è così strdyfugihoj OSO (?) #nontrovavoaggettivi
Conor,Kesley , brighton , insieme per sempre .. ohhhh *leggi come nei film* :')
insieme sono qualcosa di spettacolare.
Povero Ed , lo ha lasciato così al telefono , Ed ti consolo io *corre verso brighton (?) *
Io al posto di Kelsey avrei fatto finta di andare in un collegio, avrei preparato i bagagli e sarei stata segretamente a casa di Conor *sogna*
Sarebbe una cosa stupenda poterlo incontrare per strada o al supermercato, immagina che bello:
''Tu , tu sei C-C-Conor?!?" ''Si.. hem 3 etti di prosciutto e 7 rosette " "oddio non ci credo"... HAHAHAHAHAHAHHA ok è squallido .
Spero che aggiornerai presto , perchè devi uu , voglio vedere come continua .
-Chiara

28/07/12, ore 22:24

OH JESUS.
No ok, sei un cazzodi genio e finalmente quei due stanno insieme, per la mia felicità!
Non vedo l'ora di sapere che succede, perché...
Cioè, se me li fai lasciare mi incazzo e.e
Ok, la smetto.
ciao bella,
continua presto!
xx
Laura!

28/07/12, ore 15:30

lgldskhglsdhgldskghlsk. non so se mi spiego,lol.
sono LETTERALMENTE senza parole,mi ha tolto il fiato c':
senti,vedi di velocizzarti col prossimo sennò spacco tutto,lol ee.
ci sentiamo su twittah c':
baci c: xx

28/07/12, ore 00:13

Ormai lo sai cosa penso di questa Fan Fic e continuerò a ripetertelo! Amo questa Fan Fic tanto come amo Conor cioè tantissimo! <3

27/07/12, ore 22:13

è davvero bellissimo! Ti prego continua presto!
Mi alzò da terra e mi baciò. «Che fai qui?» . «Ci abito» .
Okay questa è stata bella e divertente!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Sweetie

24/07/12, ore 15:25

dio,dio,dio,dio,dio,DIO.
Innanzi tutto ti ringrazio per avermi dato il sito dove sentire le sette canzoni di contrast.
POI,il capitolo,cazzoculo.è M E R A V I G L I O S O.
ti supplico,continua çç
srnnò muoio.

21/07/12, ore 22:52

Sarà anche corto ma è stupendo,
waa non mi aspettavo una cosa del genere .
Troppa stima per lei che lo butta giù dal letto :°D
non so cosa dirti a parte che è fantastico.
Attendo il continuo
-Chiara
PS: se ti va passa nella mia baby FF (?) su conor.
SEMPRE SE TI VA, NON SENTIRTI OBBLIGATA .

21/07/12, ore 19:49

Questa storia è troppo bella *.* poi tu scrivi benissimo aggiorna presto xx

21/07/12, ore 16:19

Oddio oddio oddio! ** Io amo questa Fan Fic! è bellissima! ** è una delle mie preferite!

21/07/12, ore 15:18

Ciao, sono una nuova lettrice della storia. Okkey, non c'entra niente ma volevo scrivere qualcosa LOL
Anyway, la storia è bellissima e scritta bene. In poche parole, L'ADORO!
Mi vengono i brividi, mi sembra di essere Kelsey, e ti avverto, ce ne vuole per farmi entrare nella storia!!
Beh, ora vado, Prova ad aggiornare presto!Un bacione <3
MaryMaria xx