Don't stop to smile.
di ashtonssmile

16/09/12, ore 14:41

Oh, santo cielo! o.O <- Reazione mentre leggevo. Okay è perfetto quindi nn altro da aggiungere.
Continua presto.
Sweetie

16/09/12, ore 14:28

Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo, adoro questa storia :)
Corinne Shade xx

15/09/12, ore 15:08

Caoitolo Meraviglioso (come tutta la FF D'altronde) u.u
Mi raccomando, continua presto, Babe :3

11/09/12, ore 15:51

Ehi, ciao! Ti ricordi di me? Ti ho lasciato una recensione ai primi capitoli e mi dispiace davvero tanto non averne lasciate altre, ma quest'estate ho dovuto studiare tutto il tempo a causa degli esami di riparazione in matematica e latino t.t
Comunque ora sono qui e ti dico: gran bella storia! Poi gli ultimi capitoli sopratutto.. complimenti, davvero!
Ora, ricordi che ti avevo detto che stavo scrivendo una fanfiction su Conor? Bene, l'ho fatto e l'ho pubblicata poco fa, passi? Mi farebbe taaaaanto piacere!
Un bacio, Georgia xx

19/08/12, ore 22:05

lalalalalala la mia adorata Peneville HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH c': continua,mi raccomando,tu non sai da quanto è che aspetto il capitolo ewe, ti amo,ciao jglkjf

13/08/12, ore 15:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Io amo questa storia! è stata la prima Fan Fic che ho letto e da quel momento mi sono innamorata ancora di più di Conor! <3 Complimenti è bellissima!

10/08/12, ore 15:29

Davvero bello, mi piace un sacco anche se è un po' cortino... :)
Continua presto!
Sweetie

06/08/12, ore 21:18

Salve umile nicole che vuole far venire un infarto ad annalisa c:
Cioè, stanno di nuovo insieme, riuhptihu come ha fatto il fratello?
tu sei bravissima, diventerai una scrittrice punto.
l Pezzo che mi è piaciuto di più, anche se è stato bello tutto è:
-' Quando andaii in camera mia, mio fratello entrò d'improvviso. Gettò le valigie a terra. «Forza, perdiamo l'aereo!» . «L'aereo?» chiesi perplessa. «Sì, un aereo. Hai presente quelle cose di metallo enormi che volano nel cielo e che ti portano da una parte all'altra?». Gli tirai un cuscino e rise. «Ho convinto la mamma». Gli saltai addosso e lo strinsi. Gli ripetei almeno un miliardo di volte quanto bene gli volevo. Avevo un fratello che era una meraviglia, mi stupiva il fatto che non avesse ancora trovato una ragazza.

Entrai in casa. Dovevo ammettere che mi era mancata. Salii lentamente le scale e la porta di camera era aperta. Conor era alla finestra a canticchiare, poi notai che era al cellulare. «Certo, lo so, Ed. Se ami qualcuno lascialo andare..» . «E se davvero tiene a te, tornerà» continuai. Si voltò lentamente e rimase una frazione di secondo a guardarmi. Gettò sul letto il cellulare e corse da me. Mi alzò da terra e mi baciò. «Che fai qui?» . «Ci abito» . «Tu..» . «Sì, starò qui. E' un problema?» . «Assolutamente no! Ma come hai convinto tua madre?» . «Chiedi a mio fratello. Ha qualcosa di magico, lo dico io». Ridemmo all'unisono e mi strinse a sè. «Non ti lascerò più» mi disse. La sua voce era sincera. Finalmente era con me. «Il video?» gli chiesi. Mi fece guardare il computer. «Wow, se l'hai postato dieci minuti fa e ci sono già 2.000 visualizzazioni, direi che devo stare attenta alla concorrenza». Mi fece sedere sulle sue gambe e intrecciò le sue dite alle mie. «Non hai nulla da preoccuparti. Amo solo te, le altre sono ragazze comuni».'

Ora debbo andare un bacio annalisa c: C: C:
pace e amore, ciauu.

06/08/12, ore 20:43

Saaaalve!
ma no! già è andato via, la giornata è durata così poco? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Tu prometti di non fare più capitoli così corti.
Sei brava tu. <3
la parte che mi è piaciuta di più è:
-' Non riuscivo a crederci. Stavo stringendo Conor. Finalmente il suo profumo non era più un'illusione come tutte le notti, era reale. I suoi capelli non facevano parte della mia fervida immaginazione, ci stavo davvero affondando le mie mani. Era tutto reale, non poteva essere un sogno, perché era troppo per essere un'illusione, troppo. Sentivo le sue braccia attorno a miei fianchi, che mi stringevano, con l'impressione che non volesse lasciarmi e di certo io non l'avrei fatto. Era tutto quello che desideravo in quel momento, era tutto ciò di cui avevo bisogno.
Non lasciarmi più.
Mi sussurrò più volte che mi amava, che voleva stare con me, che non voleva andarsene. Cominciò a baciarmi la guancia, poi le nostre labbra si unirono e le lacrime di gioia continuavano a percorrermi sul viso. No, non volevo più lasciarlo, per niente al mondo. Lo guardai negli occhi con il sorriso che non voleva andarsene, nemmeno lui. Non mi sentivo più così completa da quando me ne ero andata dall'Inghilterra.
«Kelsey, non mi lasciare più» disse quasi implorando. «Conor, sai quanto vorrei tornare a casa, tornare con te, quanto vorrei sentirti di nuovo infiltrarti nel mio letto per stare con me e le tue braccia che mi stringono. Ma sai benissimo che non posso». Mi prese la mano, intrecciando le sue dita alle mie e mi guardava negli occhi. Quegli occhi erano sempre più belli. Non resistetti e lo abbracciai di nuovo, dovevo riprendere i sei mesi persi. «Dimmi che stasera dormi da me» . «Sì, ma dovrò partire domattina presto». Il mio viso si abbassò. Conor con il semplice gesto della mano, lo rialzò. Quelle ore in cui potevamo stare assieme dovevo fare di tutto. Chissà tra quanto lo avrei rivisto. Cominciammo a passeggiare per tutto il paesino e parlavamo, scherzavamo. Poi andammo a casa mia. «Questa è camera mia» gli dissi. «E quella?» indicò sorridendo la nostra foto. «Beh, l'unica foto che abbiamo insieme ho voluto incorniciarla» . «Vediamo se ti ricordi che giorno è oggi?». Ci pensai su, senza alcuna idea per la testa, poi lo fissai negli occhi e lo abbracciai. «Sei mesi che stiamo insieme». Lo sentii ridere e, Dio quanto mi mancava quella risata. «Per le foto, possiamo rifarci» disse. Frugò nella tasca destra dei suoi blue jeans e ne tirò fuori una scatolina blu. «No, Conor! Io non ti ho fatto nulla!» . «Mi è bastato abbracciarti. Ora chiudi gli occhi». Chiusi gli occhi e sentii che al braccio mi metteva un qualcosa. Li riaprii. Un bracciale. Ma non quei bracciali semplici. No. La scritta era fatta in argento, non quelle su un lastrina, quelle proprio scritte. "Kelsey&Conor" c'era scritto. La vista mi si annebbiava, lo guardai e sorridevo. «So che non è un gran che, ma..» . «Conor Paul Maynard, tu sei completamente fuori di testa» . «E' una ragazza di nome Kelsey che mi ci fa andare». Ridemmo insieme e mi abbracciò. «Ti amo, Kelsey» . «Anche io ti amo, Conor». Si staccò dalla mia presa e, frugando nel comodino, tirò fuori la mia famosa Polaroid. «Io da sola non le faccio» lo ammonii, guardandolo scattarmi foto alla cavolo. Ogni nuova foto, la attaccavo sull'armadio. Ormai era tutto coperto, completamente. «Allora? Chi sarebbe questo Marco?» mi disse. «Un amico» risposi cominciando a giocare con la sua mano. «Solo amico?» . «Sì, Conor. Puoi fidarti» . «Lo so» disse sorridendo. «E' ora di andare a letto, Conor, lo sai?» . «Lo so e mi tocca anche dormire sul divano». Mi misi sotto le coperte. «Sì, esatto e se ti sentirò entrare nel mio letto giuro che ti butto per terra» . «Comincio a mettere due cuscini sul pavimento, almeno non mi farò male» . «Notte!» gli urlai, girandomi dalla parte opposta. Mi diede un bacio sulla guancia ed uscì. Lo amavo davvero e non volevo lasciarlo andare via. Sarei partita io con lui o lo avrei fatto rimanere lì con me.'
Faccio adì che mi piace tutto e faccio prima, ma l'ultima parte non mi piace. li facevi stare di più, poi parlavi di più della loro giornata. :ccccccc.
Comunque continua!
un beso(?) annalisa.

06/08/12, ore 20:22

Ciaaao!
non ho molto da scrivere anche perchè se voglio finire di leggere il capitoli devo muovermi, come sempre sei bravissima c:
Farai carriera, ci conto.
La parte che mi è piaciuta di più è:
- 'Sono sei mesi che ormai Kelsey è partita e mi manca sempre di più, non riuscivo a stare senza lei. A volte, la notte, cambiavo letto. Andavo nel suo, ancora impregnato dal suo profumo, solo così riuscivo a sentirla accanto a me. Ci sentivamo, facevamo webcam, tutto di nascosto, ma io avrei voluto stringerla a me, sentire la sua pelle morbida, sentire chiaramente il suo profumo. Mi mancava davvero tanto. «Papà, tu ce l'hai con me?» . «No, Conor. E' Caren che ha fatto tutto questo» . «Eri d'accordo che io e Kelsey stessimo insieme?» . «Non proprio, ma non potevo farci nulla. Tu sei innamorato di lei e non puoi decidere di chi innamorarti» . «Papà, sembra stupido, ma io la amo» . «Lo immagino, Conor. Ma non posso farci niente, scusa». Tornai in camera e mi sedetti sul letto. Kelsey si era dimenticata di portarsi un libro con sè, La faccia nascosta della luna. Lo presi e cominciai a leggerlo dato che non c'era nulla da fare. Ero sicuro di poter riabbracciare Kelsey, ne avevo speranza. Il telefono mi squillò e il numero era sconosciuto. «Conor, sono William, il fratello di Kelsey» . «Oddio, che è successo?» . «Nulla, tranquillo. Ho un'idea per farvi ricontrare e ne ho parlato anche con tuo padre. A lui va bene» . «Ti prego, dimmi tutto».

L'aereo atterrò e all'aereoporto, come d'accordo, c'era William che mi aspettava. «Kelsey non sa nulla. Ora è in giro con il suo amico, Marco» . «Solo amico, vero?» . «Certo, altrimenti me lo avrebbe già detto, e poi, è come se fosse morta senza di te, non fa assolutamente nulla. Sembra sia tornata al suo momento punk». Viaggiammo in macchina per più di due ore. Ammirai il paesaggio di quelle splendide terre e annusavo l'aria salmastra. Il cuore cominciò a battermi sempre più forte, sentivo caldo alle guance che intanto prendevano colore. Giungemmo in una piazza. Ed eccola lì, bellissima come sempre, che parlava con questo Marco. William mi fece coraggio. Mi avvicinai a lei, Marco mi guardava perplesso. Le battei dei colpi sulla spalla, lei si voltò, quasi infastidita, quando mi vede notai che sul suo viso comparve un sorriso e gli occhi diventavano lucidi. Mi gettò le braccia al collo e scoppiò a piangere. La abbracciai stretta a me e sicuro di non volerla più lasciare.'
AMO QUESTO PEZZO.
ora vò a leggere il prossimo capitolo una bacio, annalisa

06/08/12, ore 20:08

Ciaaaaaaao. Come stai? ti stò tartagliando di recensioni, ma amo la tua storia.
Grazie di aver mantenuto la promessa e averlo fatto lungo, sei bravissima come sempre.
La parte che mi è piaciuta di più è:
- 'La guardai con gli occhi carichi di lacrime, infuoriarsi davanti a me. «Non mi dovevo fidare di nuovo» . «Ti amo» . «Eh?» rimase stupita da ciò che avevo detto e rimasi stupito anche io. Le parole mi uscirono come un sospiro, pari al mio respiro, senza che le controllassi. «Ti amo, Kelsey» . «Sul serio?» . «Sì. Heather è piombata lì, flirtava e, di punto in bianco, mi ha baciato. Volevo staccarmi, ma mi stringeva troppo forte e non riuscivo a muovermi e quando si è staccata era troppo tardi». Non so per quale motivo, ma Kelsey mi abbracciò stringendomi a sè, poi mi lasciò dalla sua presa ed andò alla ricerca di non so cosa. Quando tornò notai la Polaroid che aveva in mano. Pensai anche io ad una cosa. Le presi una mano e la portai fuori. «Che stai facendo?». Mi tolsi la felpa e gliela misi sulle spalle. «Il tuo sogno romantico» . «Allora aspetta». Mise l'autoscatto alla macchina e tornò da me. Risi, poi le presi il viso, con i nostri occhi che non smettevano di guardarsi e posai le mie labbra sulle sue, sentendone di nuovo il sapore e la morbidezza che presentavano. Il cuore mi batteva all'impazzata, il rossore nelle mie guance cominciò ad apparire e brividi lungo la schiena a salire. Ci staccammo e lei sorrideva, con lo sguardo basso. Tolse la foto dalla Polaroid e la mise su un comodino. La guardavo e lei sorrideva ancora, sempre con gli occhi piantati al pavimento. Sentii che sussurrò un qualcosa. «Sono pronta» . «Pronta?» . «Sì, voglio fidarmi». Si avvicinò a me e mi baciò, poi mi condusse in camera.

Sentivo il calore del suo corpo contro il mio, il profumo della sua pelle invadermi. Non lo consideravo come tanti ragazzi della mia età facevano. Non avevamo fatto sesso, avevamo fatto l'amore. Sì, perché non era occasionale e sconcio, era pieno d'amore, passione e il fatto è che ci volevamo troppo bene, per chiamarlo così, ci amavamo. Ecco.'

Dolcissima gbthgthugtuhtr, non ho parole, ma non mi piace che se ne vada in Italia ç__ç
Ora leggo il prossimo capitolo, ciau.
Un bacio, annalisa.

06/08/12, ore 19:47

Ciao ciao ciao, amo la tua storia, ciao ciao ciao.
Questo capitolo è stato molto corto, infatti io sono triste ç_ç
comunque, bellissimo lo stesso il capitolo.
Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata:
-' Sorrisi mentre il mio viso cominciava a colorarsi di rosso. MTV passò "Call me maybe" e scattai in piedi, buttando Conor a terra. Cominciai a cantare e ballare. «Hey, I just met you, and this is crazy, but here's my number, so call me, maybe?». Conor cominciò a ridere e prese il suo cellulare. Non me ne accorsi e cominciò a riprendermi. «You took your time with..» mi voltai e mi accorsi di quello che stava facendo. Mi avvicinai a lui e cominciai a picchiarlo. «La prossima volta ti faccio ancora più male!» . «Scusa! Ahia! Scusa, ti prego!». Continuava a ridere ed io mi sedetti, incrociando le gambe. La canzone cambiò e passò "Torn". «I'm all out of faith, this is how I feel» . Lo guardai mentre cantava quella meravigliosa canzone. Ero impressionata dalla sua voce stupenda. Non mi accorsi che anche lui mi guardava e smise di cantare. «Che c'è?» mi chiese perplesso. «Nulla, è che.. la tua voce è.. non posso descriverla». Mi abbracciò ed io risi, poi tornammo come prima, con la sua testa sulle mie gambe.'
ahahahahha, mi stavo letteralmente crepando, poi, si conor ha una voce mozzafiata lo si c:
Comunque continuo a dirti che tu farai carriera nella vita! sei bravissima, però questo capitolo era davvero troppo corto la prossima volta non ci sarà mai una prossima volta in cui tu farai un capitolo così corto okay?
Non metto la recensione neutra perchè so che ci hai messa tutta te stessa lo stesso.
un bacio annalisa.
lovee.

06/08/12, ore 19:25

Ciao bella, questo capitolo mi piace tantissimo, primo perchè questo capitolo non è stato depressivo come gli altri, poi perchè hanno iniziato a scherzare e cose del genere, poi ci sono state le mie parti preferite cioè:
- 'Non riuscii a trattenermi e la baciai. Avevo sbagliato, ne ero più che consapevole.', cioè la parte del bacio, anche se è stato un piccolo bacio non fa nulla, ma si sono finalmente baciati, grazie all'istinto di conor(?).
- '«Anche se trovassi un modo per farci stare insieme senza che i nostri lo sappiano?» . «Sarebbe impossibile» . «Non ci giurerei, Kelsey». La guardai serio. «Ora dimmi. Ti interesso oppure no?» Prese un foglio e scrisse un enorme "Mi interessi", mentre dietro lei arrossiva e abbassa lo sguardo imbarazzata. Tolsi quel foglio e la abbracciai, stretta a me. «Se facessi in modo che i nostri non lo vengano a sapere, tu staresti con me?» . «Probabilmente sì». Mi guardò ed io sorrisi. «Bene, allora stiamo insieme».' FINALMENTE! si sono messi insieme, poi mi è piaciuto come Kelsey ha detto che gli piaceva, originale e bellissimo, hbugybtgiugt.
Vado a leggere il prossimo capitolo, uno tira l'altro lo sai? gvlrhvgutgb.
Tu intanto sforna altri capitoli c: C:
Un bacio annalisa.
pace e amore per tutti.
love

06/08/12, ore 18:55

Salve cordiali saluti dalla signorina annalisa(?) no ok.
Conor è dolcissimo come sempre, ma regalargli dei fiori sarebbe bello, guygrgrgr, stò ascoltando vegas girl bltgutbtiubtubt, figo come sempre lui, sisisi.
Ora devo andare a leggere gli altri tuoi capitoli belli belli c:
Sei bravissima, lo sai?
Un bacio annalisa c:
pace e amore per sempre.
Cordiali saluti da annalisa che se ne và(?)
no okay sono fuori di testa, dygryg.
ciauuu.

06/08/12, ore 18:02

Ciao, sono sempre io essi.
Questo capitolo l'ho riletto molte volte, mi piace molto, solo che potevi aspettare altri due giorni per farli innamorare, comunque mi piace perchè è meno depressivo D:
Non ho molto da dirti anche perchè sono un pò stanca, comunque tu dacci dentro, scrivi altri capitoli, sei bravissima, conor è stato bravissimo a proteggerla e quello stronzo si levasse dalle palle, lui e tutte le sue birre che si beve.
Dio conor è stato dolcissimo, poi immaginarlo è gyubgtiuhgtut, come in 3D yeah swag, very swag c:
ora vado a leggere l'altro capitolo un bacio! c: