Quando il passato ritorna
di shelly2010

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/09/19, ore 12:14

Ciao ho riletto questa storia per la seconda volta e vorrei capire un po’ se riprendi a scrivere o non lo fai piu

06/04/13, ore 11:43

Ciao Shelly! Attendevo l'aggiornamento di questa ff solo che prima di recensire ho voluto rileggerla perché era passato troppo tempo dall'ultima volta! Cmq molto dolce la scena in cui Akiko rivela ciò che ha visto ed eloquenti sono le sue parole quando dice che vuole Mamoru come padre! Credo che ciò scatenerà la gelosia di Seya e provocherà non pochi problemi alla nuova famiglia! Poi, non so perché, ma alla storia che Seya sia stato una notte con Usagi solo perché ubriaco ci credo poco, d'altronde tutti i suoi amici conoscono Usagi di fama perché lui ne parlava sempre, scatenando di conseguenza la gelosia di Fabiola! Chissà cosa verrà fuori, sinceramente spero che Seya non abbia mai provato niente per Usagi perché altrimenti provocherà problemi alla nuova coppia (per me Usagi-Mamoru forever) ma credo proprio che non sarà così! Staremo a vedere! Attendo il seguito! A presto Rosa PS credo di aver capito quale dei due fratellini ha fatto sparire i messaggi!!!! Ma non dico altro... aspetto di scoprirlo!

02/04/13, ore 12:04

ed eccomi con 2 giorni di ritardo a recensire questo meraviglioso capitolo! dopo le feste pasquali, pranzi in famiglia e uscite con gli amici, finalmente ho trovato un po' di tempo per poter accedere su efp!!! meno male! il capitolo mi è piaciuto moltissimo, Fabiola e Seiya hanno rifatto pace e anche Bunny e Marzio sembrano andare d'accordo. voglio proprio sapere il motivo per cui Seiya non ha ricevuto inspiegabilmente i messaggi di Bunny, mah! però Seiya non lo facevo così "bastardello", abbandondare Bunny dopo aver passato una notte d'amore con lei, seppure entrambi erano ubriachi... bè vedremo cosa accdrà in seguito, baci Licia.

01/04/13, ore 00:21

ciao cara che dire ogni tua storia ha qualkosa di magico è speciale complimenti come sempre....kiss kiss auguroni <3

31/03/13, ore 20:50

davvero stupendo non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo

30/03/13, ore 21:01

Finalmente hai ripreso questa storia! Quanto prima la rileggerò da capo, visto che è passato un po' di tempo da quando l'ho fatto e un po' di dettagli mi sfuggono (sarà l'età!).
Questo capitolo è stato un vero piacere! Finalmente Mamoru e Usagi sono diventati una coppia (che pazienza il povero Mamoru!!) e benchè abbiano fatto di tutto perchè la piccola non se accorgesse, Akiko li ha spiazzati rivelando il suo piccolo "segreto". Che tenera quella scena!
Quanto a Seiya, lui è sempre il mio "preferito"....si è salvato in calcio d'angolo quando ha deciso che non ha intenzione di portare via la bambina ad Usagi. Spero solo che alla fine non agisca di impulso e faccia diversamente, andando a rompere le uova nel paniere alla nascente famigliola felice. In ogni caso sono curiosa di capire come si relazionerà con la figlia e se la bambina lo accetterà come padre. E il rapporto tra Usagi e Mamoru subirà qualche incrinazione? Staremo a vedere!
Mi raccomando, non abbandonare la storia, che nel frattempo va tra le seguite (non so perchè non ci fosse già!) e aggiorna prima possibile :-)
Un bacione e alla prossima

30/03/13, ore 20:49

Eccomi qui...
Innanzitutto auguri di buona Pasqua anche a te, anche se noi ci sentiremo ovviamente via telefono ^_^.
Poi, volevo farti i complimenti perché questo capitolo è decisamente molto bello e ricco di sentimenti. Fabiola - cioè io - ha fatto pace con Seiya che, pur di riaverla, è addirittura andato in Italia sicuro di trovarla da Elena, cioè te. Mi è piaciuto molto il fatto che ti sia inserita assieme a Shelly e a Davide, davvero... mi è sembrato di essere veramente lì.
La scena dove parlo con SEIYA e chiariamo è davvero molto bella e ricca di amore, e non mi stupisco affatto che mi conosci alla perfezione e sai bene come mi sarei comportata dinanzi alla sua richiesta di fare l'amore.
Usagi finalmente non si sente più sola, anche se - giustamente - ogni tanto la paura torna a fare capolino nella sua testolina. La bambina è davvero molto matura ed intelligente e Mamoru ha fatto bene a spiegare la sua posizione: infondo lui non è, e non sarà mai il suo vero padre; quel ruolo spetta a Seiya che, poverino, cerca conforto nel suo amore, cioè io. Conforto e aiuto che certo non gli negherò. Mi chiedo che fine abbiano fatto i messaggi che Usagi mandò a Seiya anni addietro. Mah... non mi resta che aspettare.
Un bacione

Cri cri

05/11/12, ore 19:22

Mitico Oracolo!!!! Una standing Ovation per la sua presenza!!! Quanto ti stimo per questa scelta sorella!!! Grande!! ^_^
Ma questo capitolo è un pout pourry di sorprese!!! Non solo c'è stato il fatidico bacio tra Mamo e Usa ( hai visto che a furia di insistere ha ceduto la nostra Usa?? grande Mamo... la pazienza è davvero la virtù dei forti!), ma c'è stato addirittura il grande salto!!! ( anche se come prima volta la cosa è stata molto soft... chissà più avanti...^_^). Per quanto riguardo Seiya e Faby, ovviamente non posso far altro che tifare per Seiya, sperando che quella zuccona si renda conto del reale sentimento che prova il moro per lei ( vorrà pur dire qualcosa se si è sparato tutte quelle ore di volo a così breve distanza, pur di raggiungerla!). E nel frattempo cosa faranno la nostra Elena con il suo Davide? Si scateneranno in qualche tango passionale? ^_^
Al prossimo capitolo Ya-ya!!
Kiss kiss

04/11/12, ore 17:55

Questo capitolo! Ah!
Finalmente Usagi e Mamoru stanno insieme, non sai da quanto tempo lo aspettavo. <3
E poi Seiya, non mi convinceva, ma ora. Mi domando come andrà a finire con Fabiola!
E questa new entry??? :)
Non sono mai scontate le tue storie, Elena. :) Brava, sei un vulcano pieno di idee. Continua cosi che non ci si annoia mai con te.
Un abbraccio!

02/11/12, ore 20:45

ciao shelly,complimenti cm sempre....infatti seiya è corso subito da fabiola,kissa se lo perdonera subito.è nato nuovo amore ta usagi,nn dico il nome xkè nn mi piace....kiss kiss.

02/11/12, ore 12:39

e così sono entrata anche io in scena, ed hai azzeccato in pieno un lato del mio carattere, io sono davvero sensibile alle sofferenze di cuore. Mamoru e Usagi si sono finalmente lasciati andare e Seiya ha ritorvato Fabiola? Cosa accadrà adesso? L'unica cosa che ancora non riesco a spiegarmi è il perchè Seiya non abbia rievuto i messaggi di Usagi. e soprattutto per Seiya sarà stata davvero l'avventura di una sola notte o è una fandonia? al prox capitolo, bravissima Shelly bau bau :)

02/11/12, ore 12:26

stupendo nn vedevo l'ora che arrivasse la svolta tra marzio e bunny

02/11/12, ore 08:26

Eccomi a recensire tesoro.
Allora - Mamoru ed Usagi finalmente hanno trovato l'amore - lo stesso non posso dire di Fabiola - ovvero me - con Seiya che - amore - è venuto fin a casa tua per cercarmi. Ed ecco anche una nuova new entry, la nostra cara Licia ^^ che, da brava professionista, mi ha rimessa in sesto, ci voleva proprio.
La serata allo zero non promette bene, vero? FAbiola non è intenzionata a perdonare Seiya, ma mi chiedo: ci riuscirà veramente? Infondo è innamoratissima di lui, ma lui di lei?
Un bacione e bravissima come sempre, sono orgogliosa di avere una socia come te. tvb

24/10/12, ore 13:40

Ma dai che sorpresa!!! Hai inserito l'oracolo!! Grande Davide!!! ^_^
La storia prende piano piano una piega... ma quale? Fabiola ha scelto di fuggire piuttosto che affrontare la realtà ( che poi, si trattava solo di accettare l'esistenza di Akiko, il rapporto con Seiya non sarebbe cambiato visto i sentimenti del ragazzo), e questa fuga temo porterà Seiya a rivaleggiare ancora di più con Bunny. Dall'altro lato scopriamo che a qualcuno la storia nata un tempo fra i due, proprio non andava. Ma a chi? Come convivere con questa colpa? Sarà stato Yaten?
E questo Marzio, fermato per l'ennesima volta sul più bello? Ah,ah,ah... non demordere Mamo-chan!

17/10/12, ore 15:05

anche se sono a kilometri di distanza,per tutti è stata una mattinata movimentata.cominciando da usagi,anche a me sarebbe piaciuto che qualcuno mi svegliasse come è successo a lei (però al posto di mamoru ci dovrebbe essere seiya ^__^ ).mi sa che forse cominciano a capire qualcosa di quello che è successo in quei anni,e forse il colpevole e uno dei due fratelli kou.e ora cosa succederà tra fabiola e seiya,lui è partito per raggiungerla in italia,cosa farà lei,lo perdonerà ??? spero che nel prossimo capitolo si saprà e che arrivi presto ,un bacione ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]