No regrets, just love.
di harryslies

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Allora bella, ti volevo dire che questa storia è stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato... la metto subito tra le preferite e seguite... ti andrebbe di leggere la mia e magari lasciare una piccola recensione?
ancora complimenti!

awwwww e brava emilyyyy (?) lol tra un po' mi commuovo leggendo tutto questo :')
poi quando harry ha fatto l'incidente (?) oh mi ci sei riuscita eccome a creare suspense u.u
io mi sono preoccupata seriamente :/
mi immagino troppo la faccia degli altri quando hanno visto emily baciare harry ahahhahaha rido al solo pensiero, soprattutto immaginandomi louis e niall (non so perchè) lol
continua presto mi raccomando e passa da me se ti va :D
sono @Itsanamazaynday su twittahh (?) lol
a prestoooo C:

Ciaooooooo Il capitolo e' teburecuiniteer emily finalmente si e' decisa aggiorna prestooooooooo e la tua ff e' djotgbddbjikbv

Oddio che bello cwcwcwc è finalmente la sua ragazza dioa kskflemgldlg ma io sono curiosa come andrà a continuare cioe' akdksmfldkfn divertiti in vacanza e torna presto e scrivi tanto cwc

Un besos, martins :)

11/08/12, ore 21:15

Ciaoooooo Il capitolo e' gejsggeiegt e i loro vestiti sn feuyteirb spero ke aggiornerai prestoooo Un bacio

11/08/12, ore 13:41

fgjkhgfdsfkgj mi è piaciuto veramente tanto!
E comunque tranquilla non c'è nessun errore! Oddio non vedo l'ora che aggiorni, devo sapere come continua dfgkjhdkfjgh
Ti aspetto a molto molto molto presto ewe

martins c:

Ciaoooooooo La tua ff e' djgrevuffidboue e voglio ke tu vada al piu prestooooo e se emily ci alla festa in maschera vorrei vedere il vestito (mi piacciono le ff con le foto) se puoi ovviamente e se vuoi e se le trovi........ok sto un' Po esaserando quindi e' meglio ke vada Un baciooooooo

VABBE' SI' ADDIO GENTE DFKGHJSDFHJGDSFH
allora prima di tutto, è dal secondo capitolo che sto fan girleggiando come una bimbominchia BUT I DON'T CARE.
amo questa ff va dritta nelle seguite akjhfgfdsg sul serio, aggiornami ogni volta su twitter eh non ti dimenticare cwc
sono @xbieberspancake
comunque non importanti se hai poche recensioni, mi piace come scrivi e sei brava e quindi esigo che continui donnola akdfhgfdshjg
hai ottenuto una nuova e fedele lettrice lol
fgkhsjghs

un baciuz la martins :)

se ti va passa anche da me! :3

Ciaooooooooo Aspettavo di nuovo il bacio tra i 2 la tua ff e' bella spero ke continuerai aggiorna prestooooooo Un bacio

Non vedo l'ora di leggere il seguito C: E comunque non ci sono molti errori,io non li ho proprio notati ;)

Ciaooooo La tua ff e' molto bella mi piace il bacio di Harry finalmente si e' deciso........credo ke la canzone sia teenage dream di katy perry........spero ke tu aggiorni presto

14/07/12, ore 16:45

Non vedo l'ora di leggere la continua, è bellissimo <3

08/07/12, ore 17:29

Posso amare questa fanfiction? Sì posso amarla. Mio dio ma quanto mi piace? *O* capperii che bello continuala perchè voglio vedere come va avanti e se vuoi passa a leggere la mia :D Comunque sono @Itsanamazaynday su twitter seguimiii che abbiamo anche la stessa età #thanksgod :')

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]