No regrets, just love.
di harryslies

30/01/13, ore 13:29

*rimane a bocca aperta*
Una serata romantica no eh??

«Emily! Emily, fermati!», gridò Harry rincorrendo Emily che, nonostante i tacchi, aveva fatto già parecchia strada. «Emily!», fece ancora Harry afferrando un braccio della ragazza.
«Cosa vuoi?», gridò la ragazza in lacrime.
«Lascia che ti spieghi».
«Che cosa? Credo di aver capito tutto, quello che ho visto mi è bastato», disse Emily tra i singhiozzi riprendendo a camminare.
«L’ho cercata io per parlare. Le ho detto di lasciarti stare; vi ho viste nei corridoi parlare parecchie volte e vederti stasera preoccupata non mi faceva stare bene», cercò di spiegare Harry.
«E hai pensato che metterle la lingua in bocca mi potesse far stare meglio, vero?».
«Emily, lei mi è saltata addosso. Era ubriaca fradicia, non sapeva quello che stava facendo. Perché non mi puoi credere?», disse Harry cercando di far ragionare la ragazza.
«Mi è un po’ difficile avendo visto com’eri preso da lei. È ovvio che provi ancora qualcosa per Ashley. Basta dirlo, mi metterò il cuore in pace», disse Emily cercando di rimanere calma, senza successo.
«Ma andiamo, Emily, non dire cazzate».
«Cazzate? Adesso sarei io quella che si inventa le cose?».
«Emily, se solo mi ascoltassi», disse Harry.
«Non ti voglio ascoltare», gridò Emily. «Non dovevo nemmeno farlo tre settimane fa. Forse è meglio andare per strade separate», concluse Emily lasciando pietrificato Harry.
«Cosa?», gridò il ragazzo.
«Hai sentito perfettamente. Tu continua ad essere il più popolare della scuola. Io continuerò ad essere la secchiona sfigata, a quanto è quello che so fare meglio», gridò Emily voltandosi verso Harry.
«Emily, dici sul serio?», urlò Harry.
«Certo che dico sul serio», gridò Emily voltandosi verso Harry che stava attraversando la strada.
Un secondo dopo, si udì un rumore di pneumatici sull’asfalto: una macchina spuntò dal nulla ad una velocità impressionante; l’unica cosa che vide Emily, fu il corpo di Harry sbalzato in avanti dall’auto. In un attimo, Emily sentì le gambe cedere e, poco dopo, la sirena assordante di una ambulanza riempì l’aria agghiacciante di Holmes Chapel.

*sbatte gli occhi ripetutamente* che è successo?! Auto...O.O
Dannazione!!!! Harry!! D:
Già mi ero fatta venire i complessi, quella puttana gli è saltata addosso ed Emily ha capito immediatamente male e bla bla bla, ma santissimi numi Harry!! Un'incidente!!
Devo sapere il continuo assolutamente, mi volatilizzo!!!
Ella♥
P.s. Sono d'accordo con te, il vestito di Emily è il più bello ;) Ma ora devo tornare a leggere *corre*

Buongiorno splendore♥
Sono contenta che Emily abbia parlato con le amiche sulla sua "frequentazione" con Harry. L'ho messo tra virgolette perchè penso che la ragazza abbia i suoi tempi, perciò non dirò ancora relazione, anche perchè deve essere ufficiale, dai su Harry fai una dichiarazione come si deve U.U

-Che genere di pazzie?-, rispose velocemente Harry.
-Ho sentito che si stanno già preparando per catturare la loro preda, stanno pianificando tutto come se fosse una battuta di caccia. E la preda sei tu-.
Emily aveva sentito parlare alcune ragazze nei corridoi della scuola di questa “battuta di caccia”: le prede principali erano Harry e Zayn. Inorridì e le vennero i brividi al solo pensiero di quelle bimbe, con dei mini vestiti, pronte a vendersi pur di provarci con i più popolari della scuola.
-Emily, non preoccuparti. Non succederà nulla, te lo prometto-, rispose Harry cercando di rassicurare la ragazza.
-Grazie. Buonanotte Harry-, scrisse Emily.
-Buonanotte bellissima-, rispose Harry.

Una battuta di caccia ahahahah meno male Louis è salvo, anzi no ci sono io!!! Mi pare giusto accampare i miei diritti sul mio uomo *si colora le guance con due strisce nere* U.U
Ella è pazza...sì dillo che lo pensi, naturalmente ti do ragione lol
Comprendo che sia un capitolo di passaggio, quindi sono poche le parole che posso scriverti in questo momento, perciò passiamo direttamente al prossimo, alla fieeeesta :D
Con questo non voglio dire che questo capitolo sia brutto, non azzardarti a pensarlo, è sempre impeccabile :3
Ella♥

Emily è un pò titubante, lo capisco, in fondo, tradimento con la zoccola della scuola e bla bla bla, ma lei stessa ha detto che questa volta è diverso e che fin da piccola ha nutrito questo sentimento per il nostro Harold :3
Ops scusa, non ti ho salutato *si da uno schiaffio sulla testa*
Cia tesoro!!! Rieccomi, devo andare a mangiare, ma volevo lasciarti un'altra recesione prima :D
Mi ha preso molto questo capitolo, e mi sono lasciata trasportare dai pensieri ahahah
Scrivi molto bene, pochissimi errori, anzi proprio per niente, di lunghezza media e con un linguaggio scorrevole ^^
Non ti negherò che il solito tradimento del proprio ragazzo con la zoccola della scuola l'ho letto in molti casi, ma a volte ciò che per me conta è il resto, mi interessa di più sapere altro che notare la trama conosciuta, e c'è questo clima che riesci a creare che mi ha suscitato curiosità, scrivi anche bene, e questo è importante, perchè ci sono storie dove leggo la trama e mi sembrano avvincenti e poi mi deludono perchè corrono con i tempi, non descrivono bene gli avvenimenti ecc ecc. Mi piacciono i dettagli, perchè mi immedesimo di più, e non sarei qui se la tua storia non mi avesse affascinato ;)

«Buongiorno bellissima», fece Harry cercando di baciarla. Subito Emily fermò il ragazzo.
«Che stai cercando di fare?», chiese la ragazza.
«Cerco di baciare la mia ragazza», sorrise il riccio.
«La tua ragazza?».
«Esatto», ribadì Harry.
«Da quando scusa?», chiese perplessa Emily.
«Immagino da ieri. Stiamo insieme da più tempo?», chiese spiritoso il ragazzo.
«Ti sbagli. Non siamo mai stati insieme, non stiamo insieme e non staremo mai insieme», puntualizzò Emily iniziando a dirigersi verso la scuola.
Harry rimase spiazzato sul pianerottolo con una faccia perplessa. Poco dopo rincorse e raggiunse Emily.
«Te l’hanno mai detto che sei davvero spiritosa?», fece Harry sghignazzando.
«Harry, sono seria», disse Emily.
«Sicura?».
«Certo».
«So che ti è piaciuto», sostenne il riccio mentre Emily si fermò di fronte a lui con una faccia perplessa. «Non puoi nasconderlo», concluse Harry.
Emily rimase con la bocca aperta, dalla quale non uscì non una frase delle mille che viaggiavano nella sua mente. Distolse quindi lo sguardo cercando di nascondere il sorriso che s’impadronì del suo viso.

Ragazza sei tosta, ma quando ti lasci andare con i baci di Harry diventi un peluche, ahahahah è bellissimo xD
Ashley non rompere gli scatoloni, che tipe del genere mi urtano già da una sola frase, grande Emy mettila al suo posto U.U
Il ricciolino la deve convincere eh?? Bè nel prossimo ci riuscirà vero?? :3
Soltanto leggendo potrò scoprirlo perciò mi dileguo lol
Ella♥

In tutte le lingue del mondo, voglio chiederti scusa perchè avrei voluto farmi sentire più spesso, ma con la scuola, tempo non ne ho avuto per leggere, perciò perdonami se puoi, ma sappi che non ho smesso di leggere la storia perchè non mi piace più, ma perchè il tempo a disposizione purtroppo non c'è l'ho avuto, ma questa storia è interessante e sono determinata a leggerla fino in fondo...

La pioggia iniziava cadere sempre più forte, tuoni e lampi dominavano il cielo scuro come la pece. E sotto quella tempesta, Harry decise che Emily era l’unica ragazza per cui era pronto a lottare, non l’avrebbe mai lasciata andare, non poteva e non voleva lasciarla andare. Se l’avesse persa non se lo sarebbe mai perdonato.
Raccolto tutto il coraggio che possedeva in corpo, aprì il cancelletto e successivamente salì i pochi gradini della villetta di Emily. Dopo un respiro profondo, suonò il campanello.
Dall’altra parte, Emily, dopo aver posato il cappotto sull’appendiabiti e lanciato la borsa sul divano, posò il bicchiere d’acqua che aveva preso in cucina e cercò di ricomporsi: si asciugò le lacrime e fece un respiro profondo non sapendo chi potesse trovarsi davanti.
«Harry», disse stupita appena aprì la porta.
«Avevi ragione fin dall’inizio, sono un coglione», disse Harry.
«Sei ridicolo tutto bagnato», disse sorridendo Emily.
«Non m’importa».
Subito dopo Harry afferrò il viso di Emily con entrambe le mani e le diede un lungo bacio.
Finalmente Emily sentì il sapore delle labbra del riccio, sapore che più volte, nei suoi sogni, aveva provato ad immaginare.
Poteva anche sentire delle piccole gocce di pioggia, provenienti dai ricci di Harry, bagnarle il viso.
Poco dopo, Harry interruppe il bacio.
«Forse ho affrettato troppo le cose, forse ho aspettato troppo. Sembrerà una cosa stupida, ma non voglio perderti Emily», confessò il riccio prima di un secondo e lungo bacio sotto la pioggia.

Mi piace com'è accaduto il tutto, che bel bacio, non me lo aspettavo!!♥  personalmente ho un debole per i baci sotto la pioggia *-* Sono una di quelle romanticone che ci vuoi fare u.u
Ora voglio capire meglio i sentimenti di Emily e cosa succederà, perciò procedo finchè posso nella lettura :)
Un bacione

20/12/12, ore 20:00

Ciaoo, mi presento mi chiamo Isabella, ma sono semplicemente Ella in questo sito :)
Finalmente sono riuscita a cominciare la tua storia...è un eternità che ce l'avevo tra le seguite, ma per la scuola e tanti impegni, la mia memoria è andata a farsi fottere, e per questo tralasciavo le storie che a primo impatto mi avevano messo curiosità, come la tua. Perdonami u.u''
Questa è la prima recensione che lascio e posso dirti che come inizio è molto bello, non c'è nemmeno un errore!! Sei bravissima complimenti!! ^_^
E poi Emily mi è già molto simpatica, già dal nome e dal carattere che ho avuto modo di conoscere anche se un pizzico ;)
Mmh ha problemi con il quartetto dei ragazzi, in particolare il riccio che ha definito "carino" mmh qui qualcosa bolle in pentola, ed io sono curiosa di continuare...ho 16 capitoli da leggere, mi metterò di impegno ;D
Spero che la mia recensione non passi inosservata, sennò pazienza.. :)
Ella♥

(Recensione modificata il 20/12/2012 - 08:01 pm)

ci lasci così? con questi dubbi? cwc
il capitolo mi è piaciuto taaaaaantissimo *---* ci sono rimasta malissimo quando l'ha lasciato, poi ora sono quasi sul punto di tornare insieme, AGGIORNA APPENA PUOI. devo sapere come continua.

a presto,
chiara :)

oh porca puttyyyyyyyyyyyyyyyyy!
questo capitolo è bellissimo *^*
devi assolutamente continuare il prima possibile!
io DEVO sapere cosa cazzo combinano questi due quaaaaaaa!
ahhahahahahahhahaha

continuaaaaaaaaaaaa<3

ciao ciao :)
xconverse_

Ajfjsdfghjkl capitolo magnifico *------------* sei fantastica! Dammi un quarto della tua bravura please u.u se ti va passa e lascia una recensione qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1441275

Hello!
Ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui.
Mi piace leggere nuove storie e trovo la recensione un modo per esprimere la propria opinione in tutta libertà.
So, sarò molto sincera.
Hai talento. Molto talento, e lo devi coltivare a tutti i costi.
Ti ringrazio perchè in quindici capitoli mi hai fatto "fall in love" di questa storia.
La trovo ghjklpytrfdrswsdgvhvbjlkhjfpljngh.
Well, non mi resta che intimarti un amorevole 'continua presto o finisce male'.
Love ya,

//g.

questo capitolo mi piace troppo *w* non so perché, forse perché c'è un po' "d'azione" lol continua presto c:
un bacio, cla <3

i tuoi capitoli sono splendidi DAMN!
ricorda più lunghi sono e più A ME piacciono! lol
continua presto :)

uuuuh il capitolo mi è piaciuto tantissimo xsdcrftvbgyuhn soprattutto la parte finale con il colpo di scena!
visto che seguo molte ff mi perdo e mi scordo alcune cose, quindi mi potresti riassumere la verità su harry? se è stata menzionata, ovvio.
devo smetterla di aggiungere sempre più ff ahahahahah
okay, baci
chiara :)

21/10/12, ore 00:12

Avevo questa FF inserita tra le storie da recensire da un bel po' di tempo e solo stasera mi sono degnata di iniziare a leggerla. Volevo farti i complimenti per come scrivi. Sempre scorrevole ed è difficilissimo che si trovino degli errori di ortografia. Poi come contenuto sei praticamente apposto, questa storia è stupenda e va immediatamente tra le preferite! Continuerò a seguire questa FF, e Harry e Emily sono qualcosa di meraviglioso. Maa vorrei vedere più momenti Emily-Louis perché è da un po' che non si vedono insieme cwc Al prossimo capitolo <3

11/10/12, ore 14:44

Wo ma che bello, appena ho 10 minuti leggo gli altri capitoli, mi piace molto il modo in cui scrivi :)

07/10/12, ore 21:47

awwwwww questo capitolo è dolcissimo huvbrggvriuhgnihrv mi piace tanto tanto *---* anche se non succede granchè è molto romantico ed è meraviglioso ubhbhbugbcef
Aspertomdi comoscere il continuo,
Baci,