No regrets, just love.
di harryslies

07/10/12, ore 13:04

Hey bella ragaaaaaaazza *____*
I tuoi capitoli sono schifosamente splendidi e io sono
Perdutamente innamorata del tuo modo di scrivere :'''D
Continua presto che io recensirò sicuramente queste meraviglie *________*

16/09/12, ore 07:42

trovo questo capitolo bellissimo, mi è piaciuto tutto xkdnlsjdnd soprattutto il bacio finale tra Zayn e Amelia.
A me piacciono i capitoli "smielati", certo adoro anche quelli altamente depressi, ma questi sono idndlzjsms
Okay, mi è piaciuto, continua così u.u
Baci,

ciaooo!
finalmente riesco a recensirti. come ti ho scritto su twittah avevo molto da fare D:
allora, che dire, il capitolo mi piace molto e sento che nel prossimo accadrà qualcosa. mi piace molto come scrivi e anche le descrizioni che fai mi piacciono u.u
non ho trovato la frase "misteriosa", forse non ho prestato bene attenzione…

A presto,

Sono qui, sisisi (?)
scusami il ritardo bella, ma ho avuto da fare.
MA CHE BEL CAPITOLO, ANZI B E L L I S S I M O.
me gusta mucho.
Continua presto eh, adoro il tuo modo di scrivere.
Un bacio
Marti xx

ciaooooooooooo
1. il capitolo nn fa schifo e' hdgshjashsghjash
2. harry si e' tolto il gesso ke bellooooooooooo, mammamia ke tesi ke erano harry x susan e lei per gemma
3. si e' vero ci hai fatto aspettare tanto ma ne e' valsa la pena ma comunque aggiorna prestooooooo ti prego nn farmi aspettare
baci niky

so well guarda che non fa schifo, è scritto bene perchè dovrebbe? uu
però aspetto con ansia  il prossimo capitolo ora che mi hai detto che succede qualcosa çç VEDI DI POSTARE DONNAH.

come ho fatto a non recensire? cioè lol io l'ho anche letto il capitolo AAHHAHAHAHA
vabbè nada, sono molto angry with you che non continui cc
è stupendo come sempre sto capitolo, e il fatto che abbiano fatto pace alla fine aahhh hdfkgdsjfgkjhgf tanto amore cwc

much love, martina!

Okay sono qui come avevo detto! :)
mi piace molto il tuo modo di scrivere,di interpretare i personaggi.
Ogni volta che leggo mi immedesimo nella storia, e questo è merito tuo..
e del tuo meraviglioso modo di scrivere.
E poi che dire?
Il personaggio di Emily mi piace un sacco.
Adesso vado,alla prossima.
peace.
-Gio.

Come promesso, eccomi qua, non guardare l'orario e fai la vaga senza prendermi per pazza (?) lol
Allora mi piace,
la trama, i personaggi, tutto.
Credo sia davvero una bella storia, e il fatto che tu scriva B E N I S S I M O, la rende ancora più bella.
Adesso so di aver fatto una breve recensione, perdonami per questo. ma scappo a dormire
al prossimo capitolo splendore
un bacio
marti xx

allora, che dire? la tua storia mi piace un sacco e tu scrivi molto bene. mi piacciono le descrizioni, i personaggi che hai creato, come ha reso gli altri, i luoghi etc… insomma mi piace tutto! l'unica cosa che non mi piace è il fatto che sia accaduto tutto in fretta, so che tra un capitolo e l'altro c'è un arco di tempo preciso, però preferisco quando per far accadere qualcosa ci vogliono 10 capitoli, invece tu hai fatto accadere tutto in 10 capitoli u.u comunque questa è la mia opinione…
un'altra cosa: ma louis è o non è il suo migliore amico che non vedeva da tanto tempo? perché ne hai parlato nei primi capitoli e poi l'hai lasciato lì, secondo me dovresti dargli più spazio nella storia!
comunque sia… aggiorna presto,
@acciologan on twitter

OOOOOOrdunque, sei stata così gentilerrima (?) da chiedermi di leggerla e ti ringrazio, mi piace taaaanto tanto.
forse avrei dovuto recensire tutti i capitoli, ma mi sembrava stupido e , detto fra noi, non avevo voglia di recensire 11 capitoli senza sapere cosa accadeva dopo, quindi eeeccomi qui.
Mi sto sciogliendo a mo di ghiacciolo al sole in una calda, caldissima, giornata di Agosto, ddai ma come si fa ad avere un Hazza così patatino, ammore lui:3
DIABETEEEE. sono troppo dolcini, si dai ammettiamolo.
Visto che non ho recensito gli altri ho deciso di scrivere una recensione unica e generale, che riassuma everithing, Harry nooo, sotto una macchina, ddioD:
Diciamocelo, Emily, ma sei idiotaaa?! ma non lo so io, non è colpa tua dolcezza.
si io parlo direttamente con i personaggi.
mma quanto troia è Ashley, mamma da prendere a botte, SEI SULLA MIA LISTA NERA, BAGASCIA.
ok la smetto di sclerare in questo modo poco fine e da gentil donna, quale sono (?)-
Niall e Beth?! LI AMO FOLLEMENTEE.
ok basta, vado carissima-
un bacioC: Martina:)) xx
ah se non mi rispondi mi offendo we.

eccomi, qui! allora questi capitoli sono stati qualcosa di veramente eccezionale, mi ono piaciuti tantissimo, forse perchè scrivi talmente bene che è come essere dentro la storia. una cosa fantastica. all'inizio mi sono detta: mascusa emily, perchè hai paura?? ho capito cheti senti in colpa però e che cavolo! però si sono rimessi insieme e questo è quello che conta di più. mi piace tantissimo questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
un bacio topilu98

faccio una pausa prima di continuare questa fantastica storia. davvero, è scritta benissimo e ben fatta, soprattutto i personaggi, hanno un che di diverso dalle altre storie che ho letto. emily devo dire che è proprio testarda, non si convince che hazza è veramente dispiaciuto. ora vediamo cosa succederà dopo questi due baci inaspettati. anche harry ha la testa di coccio,però. deve capire che forse emily è troppo sconvolta, come ho detto prima, ora vediamo....
corro subito a leggere i prossimi capitoli!
un bacio topilu98

Ehi ciao :)
Come ti avevo detto ho iniziato a leggerla e me gusta, non so quando finirò perchè 11 capitoli sono immensamente tanti :)
Ciao :D

oddio che cosa buasifauigfiewifgewiug sarà che ho la lacrima facile in questo periodo e non so perchè (?) sarà che l'ho letto ascoltando forever young.. e qui le cose si complicano..ma boh questo capitolo mi piace un sacco.
Forse è uno dei miei preferiti in questa storia :')
Mi raccomando aggiorna presto :D
Sono @Itsanamazaynday su twittah :) se ti va passa a leggere la mia FF :D mi farebbe piacere :)
ciaooooo c: