His best was never enough
di Fuuma

01/02/15, ore 13:57

Perché non hai continuato questa long?
L'ho trovata per caso, e l'ho amata da subito...mi dispiace che tu non l'abbia continuata TT^TT.
Comunque, trovo sia scritta benissimo (mi riferisco a tutti i capitoli) e anche la grafica che hai usato è molto carina.
Sei riuscita a far risaltare il loro amore fraterno e il fare protettivo di Dean nei confronti di Sammy.
Spero che deciderai di continuare :D
_Kumiko

09/01/13, ore 23:39

Oddio Sammy...quanto sei tenero *_* Sì...Dean tornerà sempre da te! Capito??? Sam, sì proprio tu, quello adulto, hai capito???? Ecco...ci siamo capiti, no?
Cmq...tanto tanto dolce, ma anche malinconica...poveri bambini. Nei confronti di John ho sempre provato un sentimento ambiguo...non l'ho mai perdonato per la vita che ha fatto fare ai nostri piccoli fratellini! Per fortuna che per Sammy c'è sempre Dean <3

18/12/12, ore 19:02

Dio santo. Questa è una raccolta di tutto rispetto, e davvero molto originale. Complimenti solo per l' idea!
Tra l' altro è sempre un piacere vedere spettatori così afferrati nella story-line di John, che seppur breve è stata molto emotiva a livello famigliare.
Ecco, tutta quell' emotività che ho sempre apprezzato all' interno dello show, e che delle volte è stata forse messa in secondo piano per dar modo alle azioni di andare avanti, le stò trovando qui. E credimi quando ti dico, giurandotelo, che stai facendo un ottimo lavoro. Sia dal punto di vista stilistico che contenutistico.
E molto interessante come sfrutti il rapporto tra i bros, mostrandolo appunto come TUTTI lo focalizzano.. dipendente, malsano, ma di quanto più bello ci possa essere.
Questo piccolo Sam che chiede ad un altrettanto piccolo Dean di non abbandonarlo, è una scena che nel corso degli anni ho immaginato spesso. E amo come lo hai descritto.
Che dirti se non CONTINUALA AL PIU' PRESTO? :D
Davvero davvero bella. Complimentissimi!!

Ecco. Come al solito. Volevo fare un commento decente (ahahahhaa quando mai? X°°D), e invece cado su queste banalità. Scusami se per sbaglio ho commentato il primo capitolo piuttosto che il dodicesimo.. non ci sono di capoccia!
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 07:04 pm)

20/10/12, ore 02:24

E tu riesci sempre a... Ç__Ç
É bellissima come sempre! Povero Sammy che si sente piccolo e inutile...
E Dean che deve sempre fare da balia anche al papy...
E John che é più di là che di qua...
Ma ci vuole un po' d'amore in questa family!!! Qualcuno li coccoli tutti e tre!!! ç_____ç

01/09/12, ore 22:19

Io ti odio! D:
Perché mi fai sempre stringere il cuore in poche righe?!
Cattivaaaa!!! >_<

19/08/12, ore 17:37

Perché mi fai sempre piangere?!
c__c Cattiva!
*prende una valanga di fazzoletti perché quei tre le fanno l'effetto fontana*

03/08/12, ore 18:34

[apro per caso efp e vedo che hai aggiornato *-* decisamente una bella sorpresa *-*]
Dio santo, mi sta sanguinando il cuore.
Quel piccolo e adorabile Sammy sorridente e speranzoso è la tenerezza in persona, ma John è troppo cieco, addolorato e arrabbiato per potersene o volersene accorgere.
(E' così ingiusto... Magari ora piango, solo un pochino... çAç)
Parliamo della descrizione di quel sorriso...ho letteralmente visto il sorriso di Sam aprirsi nella mia mente e illuminarla a giorno.
Sono sempre più sicura che tu abbia fatto un patto con un demone per poter scrivere così bene... xD
Come al solito bravissima :)
Al prossimo capitolo <3

29/07/12, ore 22:30

E non hai decisamente deluso le mie aspettative infatti *^*
Bella, bella, bella. Dopo il fluff padre-figlio e poi il dolore per la morte di Mary, ci voleva un po' di amore fraterno *^*
Adorabile, meraviglioso amore fraterno *^*
Ora passerò la serata cercando di trovare un modo per entrare nella storia e stritolare Sammy e Dean in un abbraccio pandoso ahah
Alla prossima *^* <3

29/07/12, ore 14:04

Oh*-*
Li ho letti tutti, sono a dir poco meravigliosi ed emozionanti!
Complimenti :3

Diemmeci.

26/07/12, ore 20:24

Ok, ho appena finito di leggere i vari capitoli, (li ho letti tutti d'un fiato per cui chiedo venia se recensisco solo quest'ultimo ma la troppa curiosità mi ha impedito di fermarmi volta per volta) e tutto ciò che posso dire è che mi hai spezzato il cuore in ogni singola flashfic! Ad eccezione delle prime, ovviamente, in cui comunque però il fluff mi ha soffocato di tenerezza. Di' la verità, cercavi di uccidermi vero? =3=
A parte gli scherzi, credo che questa raccolta sia la cosa più epica che abbia mai letto, il tuo modo di scrivere è qualcosa di magnifico. Lo adoro perchè con pochissime frasi sai esprimere gioia, dolore, sofferenza, amore, senza risultare superficiale ma anzi, descrivendo appieno ciascun sentimento, e inoltre la lettura è piacevole e scorrevole. Ogni volta che nelle tue introduzioni scrivi qualcosa come "Non è proprio come lo volevo, non sono riuscita a scrivere come volevo" non so mai cosa aspettarmi perchè poi leggo la flashfic e penso "Dio, questa cosa è straordinaria, perchè mai non è quello che voleva?" e soprattutto mi chiedo cosa esce allora quando sei soddisfatta di quello che hai scritto ahahah
I personaggi sono tutti perfettamente ic e mi sono sorpresa varie volte a pensare che questa o quella cosa sono effettivamente cose che farebbero John o Dean (Sammy ancora no poverino, l'unica cosa che fa per ora è dormire =3=). I vari baby!Dean sono adorabili (a proposito ti ringrazio per aver scritto così tanto su di lui che tra i tre Winchester è il mio preferito <3 *^*). Nell'ultimo capitolo in particolare credo di aver sentito il mio cuore incrinarsi a questa specifica frase> (...) ...non dovrebbe supplicare in silenzio per avere un posto nel cuore di suo padre.
Se fossi stata sola in casa sarei scoppiata a piangere con i singhiozzi, giuro!
La raccolta finisce direttamente nei preferiti ovviamente ;)
Complimenti e continua a scrivere così magnificamente, perchè da ora in poi seguirò qualunque cosa pubblicherai *^*
Un bacio <3

05/07/12, ore 18:54

Evento, qualcun altro a cui piace Jhon!
Dean è un personaggio splendido, ma l'istinto di protezione e l'empatia che suscita fanno essere troppo severi verso Sam e sopratutto verso Jhon.

Non vuoi spoiler ma di preciso tu dove sei arrivata?
Il termine cola mi è suonato strano. Non sò neanche io perchè, se in negativo o positivo.

Della serie ho ritrovato l'idealizzazione di Dean per la figura paterna e la determinazione di Jhon.
Jhon, merito anche dell'attore, arriva e c'è. Anche se non parla basta la sua presenza, non puoi ignorarlo, lo stesso per la sua voce. Leggendo il Dean che da solo carica l'aria d'affetto ho ricordato la frase che Jhon dice a Dean durante l'incedio. Parole in cui c'è dolore, paura, urgenza, ma anche fermezza.
Jhon ha fatto molti errori ma ha sempre dato l'idea ai figli di sapere quello che facceva, loro hanno molto timore/rispetto verso padre. Anche Sam, il suo continuo scontrarsi è un modo per cercare un dialogo perchè vuole la sua approvazione.

Grazie per la storia, a presto. Ciao ciao.
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 11:52 am)

05/07/12, ore 04:27

Ti odio >.<
Mi ucciderai di fluff!!!!
Beh...in effetti il rischio non sussiste più, dopo questo terzo anno di vita ma, cavoli!
John e le domande innocenti del suo marmocchietto *^*

04/07/12, ore 23:54

*_____*
Oddio una che ama John! Emozione!!
Penso sempre a che padre sarebbe stato ... se Mary non gli fosse stata tolta con così tanta violenza ...
Eppure l'amore i bros l'hanno imparato da lui. E amano esattamente come ama John.
Amano di un amore distorto, quasi sbagliato. Di amore che è tutto e senza il quale non riescono a vivere.
Amano e hanno paura di questo amore ... perché la vita è crudele e prima o poi te lo strappa via.
E loro soffriranno e si venderanno l'anima l'un per l'altro, pur di riabbracciarsi.

Ti seguo e ti leggo molto volentieri!
Tantissimi complimenti perché amo già il tuo stile, che trovo molto curato e fluido.
Bravissima ^^
Alla prossima Ciauzzzz

04/07/12, ore 11:23

Troppo fluff, parola mia, mi ucciderai *^*
É dolcissimaaaaa!
Soprattutto il finale, perchè conoscendo gli eventi, possiamo davvero dire che nulla ha tolto il piccolo Dean al papy.
John l'ha protetto fino alla fine.
E chissà cosa ci riserverà il terzo anno di vita. L'ultimo di felicità, suppongo...T^T

03/07/12, ore 23:10

Un altro spaccato carinissimo di vita familiare T__T
Dean è adorabile - pensare a questo cosettino che gioca tutto contento con le costruzioni al contempo mi fa tenerezza e mi stranisce XD
Che la sua prima parola sia stata Dad, invece, non mi fa strano proprio per niente, anche pensando agli sviluppi successivi - sembra tanto predestinazione, pft.
(visto che io sarò pure quella che parla inglese ma sono anche quella scema, pensavo che Dean stesse cercando di comunicare in russo. Alè! T_T)
L'attaccamento di John a Dean, nel modo in cui lo descrivi, è quasi palpabile, davvero bello a leggersi, sentito.
Descrivi benissimo i vari sentimenti e riesci a trasmetterli molto chiaramente e intensamente, a mio parere, senza banalizzare o sminuire nulla di un rapporto che, in fin dei conti, è decisamente comune ma difficile da rappresentare in sfaccettature così dolci e sincere.
Adoro come "muovi" i bambini piccoli. Visto che sono fondamentalmente cosetti carinissimi a vedersi - quando vogliono - ma nella pratica non esattamente profondi o consapevoli, il modo in cui trasmetti la sua carineria con certi movimenti come il mordersi la manina (sono quasi morta) lo rende perfettamente immaginabile, ed è stato un po' come vedermelo davanti, questo baby-Dean. XD

La conclusione di John era l'unica conclusione possibile: Papà è qui (e goditelo finché c'è perché poi diventerà un cacciatore latitante),
e trovo anche l'ultima frase parecchio azzeccata. ... è una delle classiche frasi bellissime e puntualmente smentite, non ce ne poteva essere una migliore.
Aspetto con impazienza il seguito *_*