Mine
di Vanessa190

14/07/12, ore 17:28

Nuovo capitolo bellissimo, sono morta dalle risate e poi ho sempre gli occhi a cuoricino quando Britt e San sono insieme... nooooo non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo ti prego :(

14/07/12, ore 17:21

Oddio, era da non so quanto tempo che non ridevo così leggendo una fan fiction...! E poi mi piace Santana in veste cucciola tenerosa. E Quinn è magnifica, si vede che le vuole bene.... ed è stata con BrittBritt eh!??! bene, bene. Pensandoci forse qualche amorevole calcio nel sedere glielo avrei dato.... ;) spero a prestissimo!

14/07/12, ore 17:01

ahahahahaha oddio che ridere questo capitolo è bellissimo è la chiamata a quinn è strepitosa! ahahahah mi sono rotolata leggendolo!!!! Ma come fai????
Oddio e la storia dell'unghia è fenomenale!!!!!!
Troppo bello!!!! Anche l'incontro con lord T

13/07/12, ore 18:41

Bellissimo anche questo capitolo, continua così, la storia mi prende molto ;)

13/07/12, ore 14:21

Capitolo divertentissimo!!!!quinn con San sono favolose!anche se il pezzo migliore di tutto il capitolo è il risveglio con animi che se le trova in camera!che dire sei bravissima e mi fai davvero tanto ridere. Il tuo è un gran dono! Grandiosa

12/07/12, ore 16:37

Mi sono ribaltata dalla sedia,leggendo che tra Brittany e Quinn c'è stata una storia.Ma Santana non è gelosa? E' vero lei non prova sentimenti,è stato per inerzia che ha risposto alla richiesta di Brittany di diventare la sua ragazza.Ma prima o poi dovrà cedere eccome se lo farà.Santana oltre al corso di magia nera farne uno anche di cucina? Ciao e grazie.

11/07/12, ore 15:54

Le prossime volte che leggo le tue FF mi poro i fazzoletti..
Io che rido come una scema e mia mamma "Ridi da sola??"
Quella dell "Forse non arriverà" è stata troppo bella xD
cMQ davvero molto bella:))
brava

11/07/12, ore 14:55

Quinn e San sono fantastiche, si vede che si vogliono bene! xD e poi di Santana innamorata che si accontenta di qualche bacetto ogni tanto, ne vogliamo parlare?! Brittany è una meraviglia, perfetta. A presto ;)

11/07/12, ore 14:32

Già è la schifezzina più bella e divertente che abbia letto!Da come si punzecchiano Quinn e Santana non si direbbero migliori amiche,ma è proprio questa particolarità che le rendono così affiatate.Le adoro,non come Brittany e Santana loro sono al top.Santana cosa aspetti a deciderti è o non è la tua ragazza?E i tuoi sentimenti prima o poi usciranno allo scoperto o rimarranno nella loro tana? Ciao e grazie,voi scrittore mai contente.

11/07/12, ore 14:20

Una schifezza??? ma è carinissimo invece... il pezzo del bar e della sveglia con bacio di Britt è la parte che mi è piaciuta di più, come ad ogni capitolo ti dico che la storia mi piace moltissimo e ti ringrazio anche per gli aggiornamenti veloci, è una storia fresca, dolce e simpatica, continua così, alla prossima ;)

11/07/12, ore 13:41

Noooo i capitoli sono bellissimi!!! E questa storia mi piace un sacco! E ti prego Anche se Seb è divertente sveglio preferisco seb che continua a dormire!!!! Capitolo davvero da ridere!!! Non vedo l'ora del prossimo!

10/07/12, ore 16:51

Invece è un bellissimo capitolo anche questo, adesso non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto il nuovo incontro tra San e Britt, continua così, la storia mi piace moltissimo e mi sta prendendo parecchio...;)

10/07/12, ore 14:55

Ma sto cavolo di divano non penso abbia la combinazione come una cassaforte,Santana usa la testa.Capisco che con Brittany le tue facoltà mentali siano quasi azzerate,e chi non lo sarebbe.Troppo divertenti i dispetti che si fanno Quinn e Santana.Ma Sebastian che cosa centra in questa storia,è forse un personaggio di contorno,come i piselli o le zucchine? Santana non si è mai innamorata perchè non ha mai incontrato la persona che le ha rubato il cuore,che sia Brittany quella persona? Lo spero.Ciao e grazie.

09/07/12, ore 21:46

"La scrutai per un attimo –Deduco che sia andata bene visto che la tua testa è ancora al suo posto e non è stata risucchiata dalle sue fauci spaventosamente enormi mentre tentava di baciarti…-"
No ma e questa?? ahahhaha..oddio ma come fanno a venirti in mente frasi cosììì
ahahahhah!!

09/07/12, ore 21:37

No ok
A M O questa FF..
"Quinn mi guardò con un sorrisetto palesemente finto –Oppure facciamo così Sannie: tu ora smetti di tormentarmi l’anima e scompari nella mia stanza entro cinque secondi o ti prenderò a calci talmente forte che ti ritroverai a sputare fuori dalla bocca quelle protesi siliconate che hai nel petto-

-Sei adorabile la mattina Bionda-"
ahahhaha questa frase mi piace troppooo!!
Sei bravissima davveroo :)