Mine
di Vanessa190

04/08/12, ore 21:53

sono solo al terzo capitolo ancora ma sto praticamente ridendo da sola dall'inzio della storia.. sei veramente brava! :D

04/08/12, ore 16:22

Insomma Brittany riesce a fregare Santana una volta sì e l'altra pure.E prima o poi riuscirà a fargli dire quelle due famose paroline,però con i tempi di Santana,sperando nel secolo ricorrente.Puck e Sugar!Certo che non sentire le due sveglie,le varie chiamate di Quinn,cosa hanno combinato le due fanciulle dopo essere ritornate dal parco? Hanno forse corso la maratona? No non è il periodo.Raccolto pomodori? A New York abbastanza improbabile.Ci penso un attimo e ci sentiamo al prossimo capitolo.Ciao e grazie.

04/08/12, ore 15:22

che bello questo capitolooooooo *__* però San datti una mossa a dirle ti amo dai, ce la puoi fare ;)

03/08/12, ore 15:16

Sniff Sniff* okkei manca poco e incomincio a piangere talmente tanto che la fontana di trevi avrà invidia di me.
Ho scoperto solo oggi la tua storia. devo ammetterlo. ma nel giro di mezz'ora ho già letto tutti i capitoli. perchè è davvero appassionante.
mi piace come è descritta San. La stronza di Lima High. mi piace il legame tra Quinn e lei ed il fatto che per un breve periodo sono state assieme
Poi i loro scambi di battute sono micidiali. Davvero, sono fantastici da morire dal ridere.
Mi piace come hai sviluppato la relazione tra San e Britt. Tutti i giorni al bar a fare colazione, la caccia alle paperelle, e così via.
Britt è una vera forza della natura e insieme a San fanno un vero e proprio BIG BANG
davvero complimenti
aspetto con ansia il prossimo capitolo
e nel frattempo ti metto fra le preferite e le seguite.
All right..
Ciau

02/08/12, ore 19:25

letta tutta adesso...mi piace e spero ke san si sblocchi

02/08/12, ore 17:30

A me il tempo di leggere non manca,se tu hai pazienza di scrivere.Per fortuna che si sono ritrovate,con fatica.Sono ottimista questo rapporto riuscirà a superare tutte le difficoltà.Certo che l'io di Santana è come un muro,ma pure lui dovrà crollare,bisogna tentare altrimenti cosa ti resta.Ciao e grazie.

02/08/12, ore 14:00

Io AMO questa fan fiction :) davvero è una cosa...bellissima!
Questo capitolo mi è piaciuto molto (come del resto tutti gli altri ù.ù)
Per non parlare delle battute fra Santana e Quinn.. xD
davvero brava ;)

30/07/12, ore 17:31

Non bisogna paragonarsi a qualche altro scrittore,ognuno ha il suo stile.Ecco è arrivato il momento del distacco,me triste come Santana.Dovranno far funzionare quel dieci per cento,non come il divano di Quinn,altrimenti faccio reclamo.Adesso esistono i telefoni,le auto,i treni l'aereo,i piccioni viaggiatori.quindi in qualche maniera riusciranno ad incontrarsi.Ciao e grazie.

29/07/12, ore 23:22

Nooooo cavolo e' bruttissimo vederle separate...:( dai San tornaaaaaaaa New York non fa per te torna da Quinn e soprattutto da Britt e dille ti amooooo ok, scusa il mio sfogo ahahahah capitolo triste ma molto bello, aspetto il seguito, lo sai, la tua storia mi piace tantissimo ogni capitolo di piu' ;)

28/07/12, ore 16:39

Speravo tanto che questo capitolo non arrivasse..ma dopotutto doveva arrivare! :')
Però mi piace..anche se è un pò triste ma doveva esserlo :)
ah..emm non è 'ultimo capitolo vero?
Lo continuerai? Lo spero tanto perchè è davvero stupenda questa FF :)

20/07/12, ore 19:11

Bellissimo capitolo! :) I tuoi dialoghi li trovo fantastici, soprattutto quelli tra Santana e Quinn!
E bella anche la parte dei fuochi d'artificio :3
Sono sempre della stessa idea: scrivi benissimo! Complimenti :)

16/07/12, ore 21:50

Mi sto divertendo come una pazza! Le battute su Sam sono fantastiche.Certo che se dovessi organizzare un pic-nic,non bisogna chiamare la combriccola,mi sembrano l'armata Brancaleone!Brittany ha fatto fare a Santana i fuochi d'artificio e sono anche più economici,ma molto più belli.Ricordo Helena nel film "camera con vista",adoro il film e anche il libro,Lucy non può che essere lei.Grazie e ciao.

15/07/12, ore 01:51

No ok,
tu sei grande!! Hai un gran senso dell'umorismo e questa FF è bellisiimaa.. la comicità c'è...Santana che sfotte Rachel c'è...l'amore c'è..e anche un po di amicizia.
Gli insulti di San sono troppo stupendiii!
e poi e anche dolce *-*

14/07/12, ore 17:58

Woow questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere! Complimenti scrivi benissimo :)
Non vedo l'ora di leggere il resto! :D

14/07/12, ore 17:45

J'è t'adore! questo capitolo è stato divertente,specialmente la parte con il gatto! Santana che piange per un cartone animato! Questa è da segnare sul calendario,insieme alla figura di emme fatta in piscina.Ma che cattiva Quinn,una volta che Santana lascia uscire la parte pandosa le chiude il telefono così,dettaglio trascurabile che fossero le quattro del mattino.Dovrebbero fare un referendum sulle vacanze,luoghi proibiti alle scrittore di EFP se non esiste internet.Nel frattempo che faccio,lavoro a maglia? Ciao e buone vacanze.