Mine
di Vanessa190

01/10/12, ore 15:38

Leggere il nuovo capitolo con "Mine" cantata da Naya in sottofondo è spettacolare e, sì, anch'io mi sono chiesta se sei veggente oppure se i RIB leggono la tua fanfintion, chissà. XD

Passando al capitolo..
Mi è piaciuto molto, come tutti gli altri del resto.. anche se non ho mai recensito. :(
Sinceramente non mi aspettavo la proposta di andare a vivere insieme da parte di Britt e capisco la reazione di Santana. Non mi sono mai trovata nella sua situazione, ma so benissimo che i matrimoni fallimentari possono avere delle ripercussioni, talvolta talmente gravi, da segnare l'intera vita dei proprio figli.
In ogni caso spero che San si renda conto ben presto che con Britt può stare tranquilla. Certo, se penso al testo della canzone anche loro andranno incontro a momenti bui, ma poi torneranno ad essere felici. Giusto? :P

Complimenti per la storia.
Attendo il prossimo capitolo. ;)

01/10/12, ore 14:51

Si, sei una veggente :)
comunque mi piace molto.. San ha sempre paura ma.. si risoverà vero? vero??
Hhaha no scusami, ma sai sono abbastanza scossa dagli spoiler..
la Brittana si lasica .-.
A paaaarte questo! Adoro la tua ff

04/09/12, ore 09:15

Ullallà,il capitolo della dolcezza e delle rivelazioni! E finalmente anche Santana incomincia a lasciarsi andare.Brittany è sempre più diretta nelle sue decisioni.Insomma,non capisco perchè non gli ha ancora chiesto di vivere insieme,ma forse vuole essere veramente sicura,hanno iniziato l'anno nuovo nel migliore dei modi.Bentornata e grazie.

03/09/12, ore 19:35

Awwwwwww mi mancavi!
Adorabile, fantastico, magnifico! Ecco quello che penso (:
Buon 2017!

03/09/12, ore 19:28

Ma che bello questo capitoloooooo cucciola Britt *___* Finalmente sei tornata non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, alla prossima, come sempre complimenti, adoro questa storia e tu scrivi benissimo ;)

mi piace un casino questa fanfic, penso sia la più bella tra quelle che ho letto. (aww le ha detto che la ama nvksfghj)

Quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto i salti per la casa :D
Davveo bellissimo questo capitolo e anche tutti gli altri..
aspetto con ansia il prossimo :)

Ci voleva un capitolo natalizio con questo caldo,rinfresca la mente.E poi vuoi mettere leggere le due paroline magiche che ha ricevuto in "regalo" Brittany da parte di Santana,in un posto romantico poi.Ma una curiosità mi rode la vigilia di natale chi ha cucinato? Santana non credo altrimenti avrebbe avvelenato la compagnia.Ma siamo sicuri che non sappia cucinare? Magari è solo pigra.Ma Brittany e Mike cosa staranno combinando? Ah la curiosità,sembro una gatta,miao e grazie.

13/08/12, ore 10:59

SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA, DAVVERO, BELLISSIMO CAPITOLO, ADESSO ANCH'IO SONO CURIOSA DI SAPERE COSA STA COMBINANDO BRITT ;)

10/08/12, ore 22:34

La battuta della maglietta è stupenda! Come Santana che vuole sentire "ti amo" detto da Brittany.Certo che sarei gelosissima anch'io nel vedere sparire Brittany senza dirmi dove va,però se siamo persone ragionevoli dobbiamo aver fiducia.Sono curiosa di "vedere" cosa Santana regalerà a Brittany,con l'aiuto di Quinn,ci sarà da divertirsi,ciao e grazie per il capitolo di passaggio,per dove poi?

07/08/12, ore 22:24

Il signore degli anelli,anzi la signora che vuole festeggiare Santana.Altrimenti la persona che Santana ama più del signore degli anelli,della protagonista de "la sposa cadavere" o "nightmare before christmas".Speriamo sia lei altrimenti fra poco raccogliamo Santana con una spatola,se si dovesse deprimere ancora un altro pò.Capitolo divertente in alcuni passaggi,sto ancora sorridendo. :] Ciao e grazie.

07/08/12, ore 20:50

AMO questa FF e questo capitolo è qualcosa di lskjslkjslkj ! Non vedo l'ora di leggere il seguito. :') Complimenti. *^*

07/08/12, ore 18:32

ho letto tutti i capitoli della storia e l'ho amata!!! bellissima il rapporto tra Britt e San bellissimo!!! ora aspetto di vedere come prenderà òa bella notizia San!! quindi alla prossima!!!

07/08/12, ore 16:50

ahhhhhhhh come si puo' interrompere.sul piu' bello....*-*

05/08/12, ore 01:18

Che cucciole che sono... bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito e speriamo che San riesca finalmente a dire quelle paroline magiche* -*