Mine
di Vanessa190

09/07/12, ore 20:25

Che ridere povera San! Ostacolata dalle papere!!!!! Continuala presto ti prego è troppo da ridere!!!! Complimenti le battute sono fantastiche e il ritmo è perfetto!

09/07/12, ore 18:12

Ho inserito la tua storia tra le preferite perchè mi piace tantissimo, questo capitolo è stato bellissimo, continua così alla prossima :)

09/07/12, ore 17:45

Ok, dopo questo capitolo la tua storia entra di diritto nella classifica delle piu' belle... bellissimo primo appuntamento, bellissima San, bellissima Britt, bellissime pure le papere ahahah e' stato tutto perfetto in questo capitolo e il bacio finale e' la ciliegina sulla torta...*-* non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti davvero perche' la storia e' molto bella e tu scrivi benissimo :)

09/07/12, ore 15:50

Che amori che sono! Santana rimpiazzata da una papera,troppo divertente.Che armonia tra le due ragazze sembrano già una coppia consolidata.Per fortuna che Brittany è stata più intraprendente di Santana,altrimenti sarebbero passati secoli prima di baciarla.Non ho tutto questo tempo.Dialoghi sempre divertenti.Ciao e grazie.

07/07/12, ore 21:09

*-* che bello..mi piace sempre di più questa storia,e mi fai morire dal ridere sul serio.Continua prestissimo e complimenti.

07/07/12, ore 20:05

La tua ff è bellissima e le battute mi fanno letterarmente morire dzl ridere! Per non parlare del rapporto tra Quinn e santana e da rotolarsi dalle battute che si mollano !!!!! Complimenti!!!

07/07/12, ore 18:27

Sono contentissima che la storia si svilupperà in un arco di tempo più ampio, perchè questo significa che sarà una lunga storia vero??? xD mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo, finalmente San ha avuto il coraggio di farsi avanti, adesso voglio proprio sapere come sarà questo primo appuntamento ;) continua così, è una bellissima storia...

07/07/12, ore 18:02

Non vedo che arrivi il giorno dell'appuntamento. Sono curiosa di sapere se Britt è presa quanto lo è Santana da lei. Beh, vedremo. :) Poi, 6 anni? ecco la cosa mi intriga terribilmente..... aggiorna presto please! bye e continua così! ;)

07/07/12, ore 17:07

Come mi avevi anticipato la storia è frettolosa ma per una necessità temporale, quindi ti perdono xD
Con le battute non te la cavi per niente male, scoppio sempre a ridere xD Secondo me Santana ancora non è innamorata, ma sappiamo tutti che accadrà sicuramente! Resta solo da aspettare. E Ken e Barbie alias Quinn e Sam non li ho mai visti molto bene insieme, ma magari mi farai cambiare idea.
Sbaglio o Finn in questo capitolo si è eclissato? xD mah, sarà stato risucchiato dal frullatore di Rachel xD
Ci vediamo al prossimo capitolo :)
Un bacio :*
Bea

07/07/12, ore 17:01

E certo che sì,la storia continua a piacermi,anzi sempre di più.Dialoghi divertenti e QUINN E' BISSESSUALE! Che bricconcella,devo dire che Santana sia mooolto ma mooolto meglio di Sam,però son gusti e devo anche aggiungere che Brittany è MOLTO ma MOLTO meglio sia di Sam che di Quinn,tifo sempre Brittana sono molto meglio della squadra del cuore,sono un binomio insostituibile.Ciao e grazie.

06/07/12, ore 21:54

Questa storia è proprio bella.. non vedo l'ora di leggere come andrà avanti..
Quinn e San e le loro frecciatine fanno morire dal ridere.
Complimenti al prossimo episodio.... :)

05/07/12, ore 22:58

Questa storia mi piace sempre di più e San che parla da sola è stupenda ahahahha non vedo l'ora di leggere il seguito, pubblica presto please ;)

05/07/12, ore 16:13

Sì, gli do atto che tutto sommato non ha fatto una brutta figura.Devo anche ringraziarla per aver avuto quella magnifica visione di Brittany in costume da Cat Woman.OHSGNR!Quinn e Santana si vogliono un bene del mondo,le loro frecciatine sono spettacolari.Non bere troppo caffè,può creare dipedenza.Ciao e grazie.

05/07/12, ore 15:43

Ho letto tutti e tre i capitoli proprio ora e devo dire che mi piace come storia! :) Ovviamente siamo solo all'inizio ma non vedo l'ora di sapere come continua :) Spero solo che sia sviluppata bene e non sia frettolosa! :)
un abbraccio
Bea

05/07/12, ore 14:28

Molto carina la tua Storia mi incuriosisce sempre di più,e mi fa morire dal ridere,spero che continuerai presto.Complimenti