You made my life better.
di selfisher

23/07/12, ore 12:12

BuonSalve!!
Allora!!
Un po' di cosuccie: se ti va puoi darci il link di quella che ti ha copiato la FF (Gente con fantasia pari a quella di un alpaca incinta) così la segnaliamo per plagio all'amministratrice! :D
PoiPoiPoi: tu hai pensato di smetterla??
Ma no!! Non puoi! Ti assicuro che io di solito (dato che sono tremendamente pigra) leggo, metto tra le seguite ma non recensisco!!
Sono poche le FF che recensisco o che metto tra le preferite anzichè le seguite, tutto questo per dirti che tu sei tra le preferite e ti recensisco quindi la tua FF è davvero MERAVIGLIOSA!!
Parlando della storia... quindi lei e Liam sono fratelli o cugini??
WoW LoL una cosa così non me l'aspettavo!!!
Oddio!!
E poi Harry geloso??
Che tenero!!
Lui non DEVE ucciderla!!
Mi piace un casino!!
Tra tutte quelle che sto leggendo penso che la tua si in ASSOLUTO la mia preferita!!
Aggiorna presto!
Sciao Bela un bacio!!
SecretAlessia <3

23/07/12, ore 12:01

Metaviglioso il capitolo continua presto!! :D Auguri One direction!!!! Tanti auguri anche a te!!! C:

23/07/12, ore 11:57

Due anni di incredibili emozioni♥
capitolo bellissimo, continua presto.

23/07/12, ore 11:25

Si è bellissima e auguri a te e alle tue amiche ma continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

23/07/12, ore 10:58

*-* Happy Birthday One Direction! :D Ti frego la foto! :) Immaginavo che nella foto ci fosse Liam! :) Però credevo fosse il fratello, cose del genere... Aspetto il prossimo, per capire la storia! :)
xoxo Dee

23/07/12, ore 08:54

Penso che ci verrà fuori un'immenso casino con quella foto D: Ahahah vabbhe, il capitolo è bellissimo, aspetto il prossimo. Mi è piaciuta un sacco la scena dove Harry fa sedere lei sulle sue gambe :3 che cosa dolce. Bravissima, complimenti. Al prossimo capitolo C:

Zœ C:

23/07/12, ore 02:12

abihboehfojpw djqwpjdewpjk bellissima FF anche se è un tantino triste, ma mi piace, mi piace da impazzire
poi il lato tenero/stronzo di Harry XD
continua al più presto ti prego.
Baci baci **

23/07/12, ore 01:56

Beh che dire...La tua storia è semplicemente bellissima :) Continuala presto Ciaoooooo :D

23/07/12, ore 01:05

hmm bellissimo c:
come il resto della storia!
continua presto o ti spezzo el gambe ( con affetto lol <3)
bacione xx

22/07/12, ore 23:22

Adoro questa storia!
Devi ringraziare la tipa che ha copiato la tua storia, appena ho visto sono venuta qua e ho letto la tua storia, quella vera! Eh bhe è fantastica. Adoro come descrivi lo svolgersi dei fatti. E' tutto perfetto, la storia, la ragazza Harry ''diverso''. Aspetta il prossimo capitolo con anisia. E' tutto fantastico. Complimenti.

Zœ C:

21/07/12, ore 18:02

stupenda è dire poco! continua è la prima storia DIVERSA che leggo finalmente un tocco di originalita....
magari per far aumentare il numero di recensioni e per fare piu avvincente la storia ti do un consiglio ....ovvero....
tipo che zayn o qualcuno del gruppo se la fa oppure ci sia un orgia di gruppo...
lo so sono cose un po pervertite ma ho letto storie di questo genere che avevano un sacco di recensioni quindi se magari ti va continuala seguendo questo consiglio. cosi da far aumentare il numero di lettori;)
comunque ancora complimenti se bravissima ho letto le altre tue ff e sono meravigliose devo dire che potresti avere un futuro da scrittrice

20/07/12, ore 20:13

Non so.. forse meglio mora ;)
comunque questa storia è stupenda.. ora continuo a leggere <3
un bacio xx

19/07/12, ore 23:56

Oddio questa storia è davvero stupenda!
L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi piace tantissimo, anzi l'adoro!
Mi raccomando non farmi aspettare tanto per sapere come continua!
Lally

19/07/12, ore 17:08

Amo anche questa storia, cioè è HUHDJSHUHSJSHDS sono la tipa genia che ha recensito l'altra storia.
Sono solo 4 capitoli e già la amo.
Amo Harry e Shane cioè.. oddioo.. aaaaaaaaaaaaa.. sono una pazza okay basta.
Mi piace mi piace.
'sto fatto che Harry violenta e poi uccide le ragazze è raccapricciante ma, mi ha lasciato senza parole.
Ti pareva che Louis capiva che Harry ci tenesse a Shane.
ma Emy? chi è?
aspetta, scommetto che è stato il primo vero amore di Harry-forse l'hai detto tu u.u- però per qualcosa -che non so- lui la uccisa e fa tutto questo per cercare di allontanare i rimorsi?
non si fa kiamare Harry, perchè le ricorda Emy.
Secondo me è così.
CONTINUA PRESTO ;))

19/07/12, ore 15:31

Wow wow wow!!!! Mi piace un sacooooooo! Quanto metti il nuovo capitolo?:D fammi sapere!xx