You made my life better.
di selfisher

26/08/12, ore 12:29

Bentornata C:
Mi sono mancati tanto i tuoi capitoli.
Quindi Harry prova davvero qualcosa per Shani? Liam é un casino,cioé gli piace sua cugina,praticamente.
Wao! Continua presto.. Un bacione.

-abigail.

26/08/12, ore 12:24

Bellissimo capitolo **
Ma un dubbio: nel capitolo scorso apple/shani ha lasciato un biglietto con scritto il soprannome di come lo chiamava quando era piccolo...
Come fa lui a non aver capito che è la cugina, anke xke solo loro 2 conoscevano quel sopranno.
Hahhaahah ma lo sai che dopo tanto tempo ho scoperto che il tuo nickname è Federica al contrario xD

26/08/12, ore 11:41

Ti prego vorrei sapere cosa succederà tra Harry e Shani continualo presto baci per favore

26/08/12, ore 03:50

Oh bentornata ^^ Liam geloso di Harry e'?! Tesoro e' tua cugina, mi spiace ma deve stare con Harry! Sono belli insieme

26/08/12, ore 02:33

Oh cazzo merda kwjdw
sei tornata *festicciola messicana* AHAHA
che capitolo fantastico sdj
Liam geloso di Harry? ma lui è il cugino, porco cacchio sdkj
AHAHAH 'apparata' tipico termine napoletano, yò
comunque oddio, Shani e Harry sono dkie
anche se lui uccideva le ragazze, beh... AHAHAHA
ciao bella <3

26/08/12, ore 02:13

E' la storia più bella che abbia mai letto,èscritta benissimo e il contenuto e fantastico

26/08/12, ore 02:12

no ti prego, devi continuare! l'ho messa addirittura tra le scelte questa storia! sei bravissimissima!
xoxo faby

26/08/12, ore 01:10

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente sia ringraziato cielo e terra che hai postato nn ce la facevo più ad aspettare comunque è stato un capitolo........ehm come dire............ nn ho parole.
figo si è la parola giusta la parte che mi è piaciuta di più è il finale perchè la risposta di liam mi ha fatto ridere...

26/08/12, ore 01:09

Vedi di aggiornare presto
Mi raccomando :)
Sei brava e non vedo l'ora di leggere il continuo
Però preferivo il vecchio banner

19/08/12, ore 20:54

È una storia veramente meravigliosa, la trama super coinvolgente... Non riesco più a smettere di leggere in continuazione *-* Veramente stupenda! Complimenti! :* Al prossimo capitolo ;)

16/08/12, ore 19:45

Ehi, ma voglio sapere quanti anni hai!!
comunque ho letto anche la copia di questa FF e devo dire che è davvero brutta!
Quasta è più "romanyica" c'è ci sono emozioni, l'altra è solo "dai scopiamo" £Louis vuole scoparti" ect ect..
Continua quando torni e divertiti :*
Cri xx

12/08/12, ore 00:19

Questa storia è una figata, continua al più presto.
Piace anche a me xxxxx.
Quindi, xx (?)

11/08/12, ore 20:21

Questa FF è rhrjrenrjenskj ** Continua appena puoi c: Baci Baci :* A presto c:

-Devonne_98

11/08/12, ore 10:12

Vieni in calabria? :O Dove? Dai io sono calabrese! :D
Comunque.. Liam si incazza con Harry! Era ora! E' un cretino! Secondo me Liam capià qualcosa dal biglietto, visto che l'ha chiamato Lee! :) Buone vacanze! A presto!
Dee

10/08/12, ore 18:20

stupendo come aql solito lo sai che io sono della calabria ?? che coincidenza hahahahahah comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo :D