You made my life better.
di selfisher

12/03/13, ore 23:17

capitolo bellissimo!!!! scusa se non sono di molte parole ma è tardi e in teoria non dovrei nemmeno essere qui a leggere... ciaoo!!

12/03/13, ore 20:57

yooooooo brò! Dai tiragli i capelli,non lo so,ma mettila a tacere quella troia! MUAHAHHAHAHAH,io faccio il tifo per te! *VAI FEDEEE* ok,basta lol
Passo anche nell'altra FF c: beneeee,che dire,sei un'angelo sceso dal cielo *---* mi piace troppo come scrivi! :D
Evaporoo c:
Baci,Miiri xx

12/03/13, ore 12:53

Ma chi é quella t***a che si può permettere di insultare il tuo modo di scrivere...per me scrivi molto bene,e ti faccio i miei complimenti! Vorrei proprio vedere cosa scrive quella battona...quando ce vo' ce vo'! Adesso leggo anche psyco, ma por favor(?) Continua a scrivere anche questo! :P

11/03/13, ore 23:36

Ciaooooooooooo :3
ahahah LOL ma questa Cogliona che crede di essere importante chi cavolo è? .-.
Mah la gente alcune volte è davvero strana.. Comunque hai fatto bene ahaha voglio tutti i dettagli della discussione.. Le hai strappato i capelli vero? ahahah Goooooooo missione *uccidi la stronza montata* ahahah LOL
Comunque.. tu scrivi troppo bene e quella la parla solo per invidia u.u
io adoro i tuoi capitoli! <3
E poi questo capitolo è asdfghj <3 Oddio Hazza che è davvero in contrasto con le sue emozioni.. Quella Emily che sta architettando qualcosa di strano :O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
Cha xx

11/03/13, ore 23:11

Bellissima :-) cioeeeee nonci posso credere hhahaah ok basta, aggiorna presto io sto aspettendo bye bye

03/03/13, ore 23:14

È bellissima questa storia. L'ho tutta in un solo giorno e non vedo l'ora che continui <3

22/02/13, ore 22:29

Ciaooooooo :3
Pensavo che fossi morta ahahah Non dai scherzo.. Aspettavo con ansia il capitolo.. u.u <3
E devo dire che lo adoro <3 asdfghj <3
Ma Emily che vuole vendetta o.o Ma WHY?! .o.
Comunque.. Spero che posterai PRESTO u.u
Cha xx

22/02/13, ore 19:03

Ciao:)
Allora ho aspettato molto che tu aggiornassi questa storia, e finalmente hai pubblicato!
Beh però devo dire che è un bel capitolo, mi piace:D
Per favore nei prossimi capitoli aggiorna presto così avrò il piacere di leggerle un po' più in fretta:)
Comunque mi piace moltissimo:)
Ciao♥
xx Sara♥

21/02/13, ore 16:19

AAAAH ODDIO MIO HDJNMASKF
NON VEDEVO L'ORA CHE CONTINUASSI. TI PREGO CONTINUA! :O

20/02/13, ore 22:50

awww ma certo che ti scrivo una recensione!! C: comunque, pur essendo corto, è molto bello il capitolo :) però ti prego, cerca di aggiornare un po' più spesso se riesci, dato che stai scrivendo 3 ff.. non è una cosa da tutti, specialmente chi è nella tua situazione familiare, portare avanti 3 ff!! e per questo ti faccio i miei complimenti, anche se dovrei farteli per molte altre cose.. ma dato che è tardi e non ho molto tempo di scrivere cerco di riassumere un pochino :) sappi che scrivi benissimo e non vedo l'ora che tu aggiorni!! ;) anche perchè sono stra curiosa!! e mi piace sia il banner che l'idea di mettere i posti di dove si trovano :)

19/02/13, ore 22:12

*_______________________________*
ti prego, ti dcongiuro in ginoccio con la facia da cucciolo
mentre insegno ad un babbuino a ballare
ai seu ti pegu (?)
AGGIORNA PRESTO <3

19/02/13, ore 22:11

sono la persona più felice dell universo perché hai aggiornato la storia l avrò riletta 124580000 volte :) è un capitolo bello spero che tu possa aggiornare presto.

30/01/13, ore 03:05

Ciao :) sei da un mese senza recensire :( questa è stata la mia prima FF che ho letto qua su EFP :) *non t'interessa* AHAHA :') Allora il capitolo è FA-VO-LO-SO #feellikeEnzo&Carla.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

16/01/13, ore 14:44

asdfsdhfksegb stupendo!!
Cavolo è sempre più bella questa storia!
Continua presto :3

02/01/13, ore 19:43

Eeehi Feduz,sono Anna. Ho letto tutti i 12 capitoli in un fiato,mi sono innamorata di sta FF asdfghjkld continua quando puoi,spero al più presto c: