You made my life better.
di selfisher

01/01/13, ore 19:30

devi assolutamente continuare, questa storia e bellissima, nn ho mai visto una storia che raccontava questo genere, e unica *O* e poi scrivi cosi bene *^* quindi continua assolutamente ;) ciao belaaaaaaaa <3

31/12/12, ore 01:03

Ciaoo bellissimo anche se ho dovuto aspettare molto mi piace questa ff quindi aspetto il continuo un bacioneee ciaoo <3

29/12/12, ore 23:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH
ACIREDEF HA AGGIORNATO!! ACIREDEF HA AGGIORNATO!! DFSBDGNDFSDFGN
ehm, ehm *si ricompone*
allora, prima di tutto non devi dire balle perchè il capitolo è bellissimu, e anche la storia è altrettanto bellissimua, come tutte la altre storie tue u_u
e poi potresti scrivere qualunque cosa, a me piacerebbe comunque e farebbe ridere già solo per il fatto che sei tu a scriverla, #sdolcinatezzamodeon e_e
Vabbè forse è meglio se mi dissolgo nell'aria come il gatto parlante di Alice nel paese delle meraviglie... stasera sto sparando cazzate a non finire °w°

29/12/12, ore 14:13

Hey ciao
È TRE MESI CHE ASPETTO QUESTA STORIAE FINALMENTE È ARRIVATA AHAHHAHAHHAHA CHE BELLO!
OK ora rientriamo nella sanità Mentale.
Mi piace molto quetsa storia e amo il tuo modo di scrivre...
Comunque...
ADESSO SE NON AGGIORNI MI ARRABBIO( OVVIAMENTE SCHERZO)
Voglio sapere come continua:D
Ti saluto<3
xxSara

29/12/12, ore 00:19

Bellissima storia,spero che liam e shy si rivelino che sono cugini.

28/12/12, ore 23:31

Ciaoooooo :3
FINALMENTE *-* aspettavo da taaaaaanto tempo il capitolo! <3
Shani e Harry sono davvero carini sdfghj <3
Liam è un cugino molto premuroso..
E la parte finale non l'ho capita bene :s
Ma va be.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
Cha xx

28/12/12, ore 23:20

E' bellissimo cc: continua presto, tu sei bravissima, complimenti.. MI SONO UFFICIALMENTE INNAMORATA DI QUESTA STORIA lol Beh, ciao. ((:

28/12/12, ore 23:18

mi piace troppo questa storia sul serio è stupenda..continua al piu presto c:

28/12/12, ore 21:13

Oddio oddio ti prego fa che questa storia abbia buon fine è davvero bella continuala al più presto baci xx

28/12/12, ore 20:46

sciao bella allora che dire? che ho scoperto la tua storia solo oggi, e mi sono letta tutto d'un fiato i capitoli! e sono rimasta alla fine così tipo :O. posso uccidere Emily no? tanto nessuno verebbe a sapere nulla... giuro che se tocca Ad Apple gli stacco la testa a morsi. comunque io dico che Harry si dovrebbe lasciare andare con Ap.. cioè dovrebbe raccontargli un pò. anche perchè lei si è aperta con lui... quindi!! okey adesso voglio subito il continuo okay??? ps questa storia la metto nelle preferite..

28/12/12, ore 20:37

siiii!! anche se è da circa 5 giorni che seguo la storia non vedevo l'ora che continuassi!! è bellissima, la traccia è convolgente e.... NON MI PUOIDIRE CHE PER L'ALTRA FAN FICTION DOVRò ASPETTARE!! non ce la faccio già più!! per consolarmi forse andrò a leggere quella di Conor... non so che altro dirti.. spero che aggiornerai presto!! ciaoo!

28/12/12, ore 18:51

finalmente hai aggiornato. dshfvhj, che bello questa storia. continua presto!

28/12/12, ore 18:49

Sempre mervigliosa.
E... non è vero.. non è brutto come capitolo, anzi!!!
E poi, sono curiosa di sapere la parte dell Scrunch (?) nella storia, se si mette in mezzo ad Harry e Shani l'ammazzo
(occhei magari è proprio quello che farà, m vabeh) .
Non farci aspettare altri tre mesi per un altro capitolo , ti raccomando hahahaha.
UN BACIIOOO

28/12/12, ore 17:35

finalmente hai aggiornato ahaha
allora questo capitolo mi è piaciuto abbastanza e la parte finale mi ha fatto completamente impazzire ahaha
spero che ci metterai poco ad aggiornare!
comunque secondo me miley cyrus era più adatta come figura della protagonista ma anche vanessa non è male
buona fortuna e aggiorna presto xxx

28/12/12, ore 17:28

Ciao bella. c: dio santo. hai aggiornato veramente? non sai quanto mi sei dimenticata e altre volte mi chiedevo anche che fine avesse fatto la storia. dskjfdskjfdsjkfds mi auguro che pubblicherai lo stesso. çç l'ultima parte non l'ho capita tanto bene. lol non mi ricordo se ho recensito lo scorso capitolo e scusa se non l'ho fatto. çç mi piacciono da morire Shani ed Harry. dsjfd Liam sembra geloso. *--* Ti ho appena seguito su twitter. sono @xharoldsdestiny. c:cAlla prossima, bella!
Ciaoo
xx